Divampati imperi irrisolti
di sadferaguir

22/08/12, ore 14:44

ciao la tua storiella e molto originale mi piace la prospettiva dei personaggi amo stefan!! brava.
ps: ti piacerebbe recensire la mia storia?? spero di si grazie anticipatamente!!

16/05/12, ore 23:43

qui ne stanno succedendo di cotte e di crude ed ancora non ho capito nulla..ergo, SEI CRUDELE! u.u e poi come fa elena a scatenare addirittura i fenomeni atmosferici?? Cavoli! É pure più potente della elena dei libri..lì aveva delle semplici ali, qui é quasi un dio sceso in terra.. Il povero damon non ci sta capendo nulla proprio come me.. Ahahahah xD ..almeno non sono l'unica torda e mi fa compagnia.. :) coooomunque, il capitolo mi é piaciuto..mi piace come lo imposti ogni volta! :) ci sentiamo al prossimo aggiornamento! Silvia

13/05/12, ore 12:51

mi intriga molto questa storia!! cosa sarà mai Elena? un vampiro? un demone? mi sa molto supernatural questa storia XD. Ma sta insieme a Stefan?
Comunque complimenti, continua così :)
un consiglio: che ne dici di allungare i capitoli?
un bacio, alla prossima

13/05/12, ore 12:27

ma cosa sta succedendo qui??? Sembra una scena del tipo: allenamento nel bosco con vampiri e cacciatori di vampiri morti..! quindi presumo che tu abbia preso in considerazione anche i fatti avvenuti nella 3x22... Mmm non riesco proprio a farmi venire una buona idea sull'identità di elena. Che sia un misto tra un vampiro, un cacciatore (da qui si spiegherebbe l'utilità di rick) e perché no, anche una strega (altrimenti non mi spiego il colore degli occhi..)? Aaaaaaaaa non ho idee, o meglio, questo é tutto ciò che la mia testa riesce a tirare fuori. :( aspetterò tue spiegazioni o semplicemente la pubblicazione del nuovo capitolo... :) Alla prossima, silvia

12/05/12, ore 18:14

cioè..tu mi stai dicendo che elena non è una vampira? Era la mia unica certezza! Però questi occhi gialli mi intrigano.. Damon come sempre trova la parte migliore della faccenda..è cotto! :) :) chissà cosa ti inventerai la prossima volta..voglio dire..prima o poi elena dovrà dichiarare la sua strana nuova natura, no?? Capitolo bello come sempre..mi piace! Ci sentiamo al prossimo aggiornamento, baci silvia

12/05/12, ore 10:59

che bello =)...il fatto che Damon riesca a leggerle la mente è molto intimo e bello...ma il motivo per cui ha gli occhi gialli è perchè si nutre di sangue!?...comunque mi piace molto questa storia, magari potresti fare i capitoli un pò più lunghi....spero che continuerai presto=) baci

11/05/12, ore 23:25

il capitolo non delude, davvero! solo che..tutta questa cripticità mi uccide! la mia sete di conoscenza è alle stelle in questo momento.. quindi, cerchiamo di capire..lei è un vampiro e di questo non c'è dubbio! ma poi? che deve confabulare con caroline? ti prego, ti scongiuro, anzi ti ORDINO di pubblicare in fretta il prossimo capitolo dato che damon avrà delle risposte! (e così anche io!)
lui ha già capito che lei è cambiata, è più fredda e calcolatrice (come dici tu). per lui è sempre stato facile leggerla (ne abbiamo anche avuto prova nel flashback della puntata di oggi).. e non credo che i suoi omicidi riusciranno a farlo scappare da lei. lui la ama. o almeno credo..in fondo non lo hai ancora specificato.. il mistero divampa a mystic falls xD
per quanto riguarda i complimenti, mi fai arrossire..in fondo non ho mai scritto nulla qui su efp -e perchè non ho mai tempo e perchè non ho mai idee-. poi non mi ritengo una brava scrittrice (come dice quella stronza della mia prof di italiano, non riuscirò a prendere più di dieci al tema della maturità..ma pazienza)..per lasciare una recensione impiego tantissimo tempo! non puoi capire quanto mi impegni! vabbè! ora basta parlare di me!
il capitolo mi è piaciuto! ma siamo solo agli inizi, mi rendo conto che la storia si sta costruendo e che devo aspettare un altro pò per avere bene le idee chiare.. :)
al prossimo aggiornamento! silvia

10/05/12, ore 14:41

cosa diamine sta succedendo?!?!? Voglio saperne di più!!!! Non puoi lasciarmi con un inizio di questo genere...mi vuoi male?? Ora devi assolutamente pubblicare il secondo capitolo perché non resisto!!! :) :) mi piace mi piace mi piace! :) hai detto di non sapere dove ti porterà questa storia, bé te lo dico io.. u.u ti porterà a scrivere qualcosa di grandioso perché sei già sulla buona strada! Al prossimo aggiornamento, silvia