I could never stop this feeling.
di Shellyng

07/03/13, ore 19:12

Canon, canon, canon...tutto questo sa così tanto di canon che fa più male del solito rendersi conto che non è così. Non voglio togliere niente alla Brittana o a Brittany, ma ogni tanto penso a come sarebbe stato se il personaggio di Britt non fosse mai stato inserito. Magari non avremmo mai "conosciuto" Santana o magari sarebbe andata proprio così...
Ho amato tutto, ma soprattutto la parte della bambola...adoro i momenti Quinntana!Childhood, (tanto che ho in mente una piccola OS per i prossimi giorni) e poi Santana che borbotta le scuse perchè proprio non ce la fa è troppo awwwwosa (?). Ritiro me e i miei mediocri e ripetitivi commenti lasciandoti un let me love you!

09/10/12, ore 20:54

oki, amo decisamente ogni tua storia *w*
oddio, sono così asdfghjk davveroo!!
bellissima, complimenti xD
anche se il finale mi sembra troppo dolcioso, bo lol
comunque mi è piaciuta tantissimo e sei tra i miei preferiti, così non mi perderò nessun aggiornamento *-*
basciii c:
Queen_B

25/06/12, ore 04:15

Grazie per averci regalato questa bellissima storia Quinntana! Non ho potuto fare a meno di sorridere mentre la leggevo. E credo di essermi asciugata gli occhi un paio di volte. Spero ne scriverai molte altre dedicate a loro due.

11/05/12, ore 09:50

ma che tenere *-* la mia fede rimarrà solo e sempre Brittana, ma ragazzi miei queste fic quinntana e pezberry non possono essere che un PIACEVOLISSIMO passatempo :)! Complimenti bravissima

10/05/12, ore 21:13

ooook.
giravo per efp in seria astinenza da quinntana e PUFF!!
ho trovato questa storia.
opinione sincera?
MENO MALEEEEEEEE!!
io...
*esce dallo stato "sorriso ebete/fangirling alternato*
è tutta così dolce... **
a parte (povera santana) quando quinn crede che sia ubriaca...
e posso mandare a fanculo sam, vero?
no, perchè quinn può, anzi DEVE, andare a letto con santana al primo appuntamento.
quinn, quinn, quinn...
e tu ti lamenti?
ti lamenti perchè siete un clichè?
ah beh perchè la cheerleader strafiga e popolare non è un clichè?
e l'altra cheerleader strafiga e popolare?
siete perfette, amore mio, fatevene una ragione U___U
** questa storia è troppo asdalsdjasldfhl!!
se te lo stessi chiedendo (e so che non lo stai facendo) la quinntana è la mia seconda OTP.
quindi.
comunque ODDIO spero di leggere altre tue quinntana!!
baci, kiki98
ps: Take My Breath Away >>>> LIFE

10/05/12, ore 21:08

Bella. Bella. Bella. Buono l'italiano, interessante la costruzione, trama che non è decisamente "un fottutissimo cliché". ^_^
Complimenti, davvero, mi hai strappato un sorriso. Un sorriso di quelli belli, fatti di cose semplici (che detta così sembra la pubblicità di una marca di biscotti, ma spero di aver reso l'idea!).

10/05/12, ore 19:48

Posso dire che è carinissima? Posso? *-*
Quinn e Santana sono la mia OTP, per cui potrei essere di parte, avverto.
Ma questa fic è davvero carinissima. E' dolce, tenera; concisa ma intensa.
Raccoglie tutta quella serie di momenti che mi piace immaginare.
Quinn che si inginocchia per chiedere la mano a Santana è stato il colpo di grazia al mio povero, debole, cuore. Davvero.
Anche se, probabilmente, il mio pezzo preferito è il paragrafo su Santana che porta la sua bambola a Quinn per scusarsi. Perché, non so, mi sembra una metafora perfetta per il loro rapporto. Farsi male e poi riparare, senza mai concedersi mezzi termini. Sono l'homegirl l'una dell'altra, ma mettono le cose in chiaro.
Sono competitive e spietate, ma sono legate per la vita. E davvero la trovata della bambola mi sembra perfetta.
Ho usato un sacco di davvero in questa recensione senza senso XD
Ma, ribadisco, l'ho trovata carinissima. Complimenti : )