For all the world to see
di skullrose

12/05/12, ore 23:00

Ciao Skully-chan, accidenti che casino! E' un bel gioco al massacro questa storia... Chissà quali altri colpi di scena hai in mente!
XD XD, certo che Minako, con la raccolta punti che sta facendo in infermeria ha diritto come minimo ad un set di pentole. Cmq temo una sua reazione sconsiderata...
Certo che queste ragazze se le suonano tutte di santa ragione!
Per quanto riguarda Mamoru, qui è proprio un viscido ma credo che di volta faccia inattesi ne vedremo ancora tanti!
Hai fatto bene ad allungare la storia per sviluppare tutto con più calma e per gustarci meglio i fuochi d'artificio finali!
Good Night!

10/05/12, ore 22:28

Oddio che casino, non ci capisco più niente XD. E' diventato tutto più complicato, sembra che i doppio giochisti si moltiplichino ad ogni capitolo. E devo ammettere che la questione me gusta assai XD. Ebbene sì, amo le complicazioni e in questo caso stai facendo un buon lavoro. Però comincio ad avere qualche dubbio su Minako, forse nasconde qualcosa?
"Vecchio bastardo! Spero che il tuo cuore collassi prima ancora del tuo governo!" Direi che è stata una battuta da premio oscar XD.
Ciao Skull.