Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: skullrose    10/05/2012    2 recensioni
Come vi comportereste se scopriste che lo Stato e le nazioni intere controllano ogni vostra mossa? Come vi sentireste a essere osservati in ogni singolo momento della vostra vita?
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Haruka/Michiru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
For all the world to see capitolo 6

Il complotto parte II

 

Molo di New York

 

Ma quanto ci mette, prima mi dice di venire qui e poi non si presenta, sicuramente è una bufala

Una donna dai lunghi capelli neri con riflessi verdi era seduta su una panchina che fissava continuamente l’orologio borbottando tra se e se. Si guardava intorno per trovare la persona che l’aveva contattata qualche istante prima

Siamo in guerra! Ma che andava farneticando, non c’è nessuna guerra tutte le missioni di pace sono state abbandonate

“Lei deve essere il capitano Setsuna Meio della CIA dico bene?”

Una ragazza dai lunghi capelli neri era comparsa improvvisamente nel campo visivo di Setsuna che leggermente spiazzata dalla domanda a bruciapelo aveva cominciato a pensare ad una scusa plausibile per allontanare quella ragazza

“Non cerchi di mandarmi via, sono il capitano Rei Hino dell’unità di spionaggio del FBI, l’ho chiamata mezz’ora fa”

“Non dica idiozie! È una bambina in confronto alla voce che ho sentito al telefono!”

“Mi creda se le dico che sono io, ecco guardi con i suoi occhi!”

Le aveva mostrato con discrezione il suo tesserino di riconoscimento, solitamente non viene mostrato in giro, specie agli agenti della CIA ma quella era una situazione che richiedeva la massima fiducia dei collaboratori che stava cercando di reclutare

“Le credo signorina, ma vuole spiegarmi cortesemente cosa intendeva prima dicendo che siamo in guerra?”

“Semplice, stiamo progettando un colpo di stato!”

“Cosa? Ma si rende conto di quello che sta dicendo agente?!”

“So bene cosa dico e presto lo saprà anche lei, adesso per favore mi segua non è prudente qui!”

Si erano dirette verso l’ingresso del molo dove un’auto nera assai anonima le stava aspettando

“Non si preoccupi non ho intenzione di tenderle un’imboscata, c’è un’agente del mio gruppo alla guida”

“Mi fido capitano Hino, ma l’avverto, se questo è uno scherzo si ritroverà in guai seri!”

“Se è come dice mi spiega perché un’agente della CIA ci sta seguendo da quando abbiamo lasciato la panchina del molo?”

Setsuna aveva sgranato gli occhi a quella domanda, era sicura che il suo agente fosse ben nascosto agli occhi dei passanti, persino lei faceva fatica ad individuarlo

“Non faccia così agente Meio, sono stata in guerra e so ben riconoscere gli altri agenti appostati. Scommetto che addosso ha anche un microfono”

“Sarò franca con lei, ho un microfono e il mio agente era qui per garantire la veridicità delle sue parole”

“Bene, quindi non le dispiacerà se anche il suo agente verrà con noi vero? Non posso rischiare di far trapelare informazioni a terze persone! Quest’incontro non deve uscire allo scoperto!”

“Ho capito, agente Chiba venga qui immediatamente!”

Un ragazzo alto si era avvicinato all’auto dove le due ragazze lo attendevano

“Sono l’agente Chiba Mamoru, chiedo scusa capitano!”

Un profondo inchino aveva accompagnato quelle parole

“Non si preoccupi e si tiri su, adesso andiamo con questi signori!”

“Bene ora che ci siamo possiamo anche andare, lungo il tragitto le verranno svelati i suoi dubbi”

 

Sala computer

“Sta zitta Minako! Hai fatto abbastanza danni in questi giorni!”

“Ami la stai difendendo? Fino a prova contraria sono io che mi ritrovo di nuovo con il naso rotto!”

“Hai capito bene! La sto difendendo perché so esattamente come ti comporti! Hai ricevuto due colpi da due persone che non reagiscono come me! Ora vai in infermeria e trova una scusa credibile per giustificare l’accaduto!”

“Va bene me ne vado, me ne vado, ma stai sicura Ami mi vendicherò contro di te e contro Makoto!”

“Prova a torcere un capello all’agente Mizuno e ti ritroverai anche il resto del corpo rotto!”

“Basta voi due! Si può sapere cosa sta succedendo?”

“Minako hai ricevuto un’altra batosta vedo, questo non può che farmi piacere!”

“Vaffanculo Haruka!”

“Basta! Adesso basta! Minako va in infermeria! Haruka piantala di comportarti come una bambina, Ami Makoto ditemi immediatamente cosa è successo!”

Michiru era furiosa, era a capo di quel gruppo da sole poche ore e già erano fuori controllo, a quanto pareva Minako attaccava chiunque e otteneva come reazione il pestaggio, Makoto sembrava la più furente e rabbiosa in quella stanza mentre Ami cercava di nascondersi dietro la castana

“Adesso mi dite cosa è successo! Il capitano potrebbe trovarci a momenti!”

“Minako ha provocato Makoto che le ha tirato una testata!”

“Grande Makoto!”

“HARUKA! Makoto di grazia perché le hai tirato una testata?”

“Stava origliando la mia conversazione con Ami!”

“Non mi sembra un motivo valido!”

“Lei ha negato di averlo fatto quando io stessa le sono finita addosso!”

“Allora è diverso!”

“Minako perché origliavi?”

“Non lo stavo facendo!”

“MINAKO!”

“Si stavo origliando, ma perché le due urlavano e sapete che io sono curiosa!”

“No tu sei una ficcanaso incallita!”

“Ripetilo se hai il coraggio!”

“Haruka Minako basta!”

La situazione stava degenerando e Michiru non era in grado di contrastare le due ragazze con il solo ausilio della voce grossa

Perdonatemi per questo

Due schiaffi a pieno viso colpirono le ragazze che non si aspettavano un colpo simile dalla sempre tranquilla Michiru

“Michi perché hai colpito anche me?”

“Perché non mi stavi ascoltando!”

“Chiedo perdono Michiru”

“Scusami tu Haruka, in quanto a te Minako vedi di darti una sistemata in infermeria!”

 

Corridoio dell’agenzia

E cosi danno la colpa di tutto a me eh? Vedranno di che cosa sono capace, ho abbastanza informazioni per ridicolizzarle tutte quante!

“Mi scusi infermiera, ma mi si sono riaperti i punti sul naso, avrei bisogno di una sistemata”

“Si stenda sul lettino agente”

 

Sotterranei dell’agenzia

 

“Allora è tutto chiaro?”

“Certo, volete il nostro aiuto per recuperare un chip da distruggere per impedire al Presidente di controllare ogni singola azione!”

“Esattamente”

“Ma non ho ben chiara una cosa, perché lei e il suo gruppo state facendo tutto questo?”

“Capitano Meio, io e il mio gruppo siamo sotto copertura, apparteniamo ad una cellula che da anni complotta contro il Presidente e il governo mondiale, questo chip capitano piegherà l’intero sistema mondiale al volere di capi avidi e senza scrupoli non possiamo permetterlo!”

“Lei sa che ci sarà sempre qualcuno che prenderà altre decisioni simili?”

“Ne sono consapevole ma fino a che avrò vita mi impegnerò a complottare contro il sistema!”

“Sta bene capitano Hino, siamo dei vostri”

“Grazie capitano Meio”

 

Sala computer

 

“Capitano Kaioh devo confessarle una cosa, non mi fido molto dell’agente Aino, è subdola e meschina”

“Agente Kino le assicuro che l’agente Aino è affidabile si comporta in modo sbagliato certo ma è un’ottima agente e non mi priverò delle sue risorse”

“Ho capito capitano, mi limiterò a stare al mio posto”

“Bene, adesso andate a casa per oggi abbiamo finito ma domani ci aspetta un duro lavoro!”

 

Ufficio del Presidente

“Signor Presidente c’è un’agente che chiede di parlare con lei, dice che si occupa del progetto”

“Lo faccia entrare”

“Buona sera signor Presidente, sono l’agente Chiba ho delle informazioni che credo la interesseranno!”

“Si sieda e mi racconti tutto”

“C’è un gruppo di un persone che sta complottando contro di lei, appartengono al FBI ed è coinvolto anche un capo della CIA”

“Ne è sicuro?”

“Certo”

Un sorriso maligno era comparso sul volto del ragazzo, aveva sempre disprezzato il capitano Meio; da quando era bambino il suo sogno era quello di diventare il capo della CIA e cancellare dall’umanità gli agenti come Hino e il suo gruppo che cercavano di cambiare un mondo fatto di regole ben precise

“Agente Chiba sa dirmi i nomi degli altri gruppi che cospirano contro di me?”

Il Presidente era frastornato, si era sempre fidato dei suoi agenti e scoprire così da uno sconosciuto che qualcuno di loro complotta contro di lui lo faceva fidare ancor meno

Se questo ragazzo ha ragione devo stare attento

“Certo signore, l’agente Meio capitano della CIA, l’agente Hino del FBI e il suo gruppo!”

“Giovanotto è meglio per lei dire la verità! Loro sono i miei migliori agenti! Sono stato io stesso ad ingaggiarli e mai farebbero qualcosa contro di me o contro il governo!”

Si era alzato in piedi e più volte aveva sbattuto la mano sulla scrivania richiamando così l’attenzione della sua segretaria che preoccupata per la sua incolumità aveva chiamato la sicurezza

“Signore ci sono problemi?”

“No agenti ma questo ragazzo va scortato immediatamente fuori di qui! È un cospiratore dello stato!”

“Sarà fatto signore!”

“Si pentirà di non aver dato credito alle mie parole signor Presidente!”

Vecchio bastardo! Spero che il tuo cuore collassi prima ancora del tuo governo!

 

Ufficio di Rei Hino

 

“È andata come dicevo io?”

“Sapevo che non c’era da fidarsi di quel ragazzino, grazie per averlo tenuto d’occhio, ora sai cosa devi fare!”

“Capitano Meio il suo agente si è comportato secondo i piani, come le ho detto non bisogna fidarsi di nessuno”

“Avete ragione capitano Hino, sapete come giocare le vostre carte, speri che il Presidente non ci sia cascato!”

“Stia tranquilla, infondo è stato il Presidente in persona a metterci a capo di un’organizzazione così potente!”

“Ha ragione!”

 

Camera d’albergo nel centro di New York

 

“Come procede il piano?”

“Quelle ragazzine sono ancora convinte di lavorare per noi?”

“Si il chip l’abbiamo noi! Presto agiremo”

“Si certamente”

“Cosa? Uccidete chiunque crei problemi! Questo piano deve filare liscio come l’olio intesi?”

“Perfetto!”

Un uomo di mezza età si era avvicinato alla finestra della sua camera scostando appena la tenda per osservare la strada

I giochi sono aperti, vedremo chi vincerà alla fine

 

Questo è il sesto capitolo :3 ringrazio chi ha inserito la storia tre le seguite, chi recensice e chi legge in silenzio :3

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: skullrose