Shippou
di Faraxdipanda

21/03/08, ore 00:05

l'avevo letta anni fa questa One-Shot, quando ancora non ero registrata, ma finora non l'ho mai commentata!! Personalmente adoro molto il demone volpe, così tenero ma anche forte e capace, nonostante tanti lo sottovalutino.. poi ha molta forza di volontà e non si arrende, perchè considerando la tenera età di Shippo quando ha perso i genitori, sinceramente il fatto che riesca comunque a trovare la forza di sorridere subito alla vita e a sperare in un mondo migliore, è davvero impressionante! Mi sono immaginata Shippo da grande.. ma per me rimane comunque un tenero cucciolinooooo!!! Lo adoro, per me è un pò come il fratellino che non possiedo.. perchè lo volevo così: pestifero ma anche dolce... non importa se gli occhioni dolci me li faceva solo per i suoi interessi a essere difeso, li avrei adorati lo stesso!! Molto carina, sopratutto l'ultima frase.. anche perchè, avrei giurate che nel silenzio, il demone-volpe abbia sussurrato nei suoi pensieri un:"Crepi.. e grazie, prometto che ci riuscirò!!".. per me avrebbe risposto così!!! Adesso però vado, complimenti ancora, ciaooo!

23/06/07, ore 21:17

Ciao Farax! Sono Feffa!!!! Ancora impegnato con lo studio? Comunque bella ff hai fatto bene a scrivere di un personaggio così poco preso in considerazione! Bravo mi è piaciuta la tua ff!

28/02/07, ore 13:53

ciao!grazie per aver letto la mia ff!lieta che ti sia piaciuta!mmmmh,eppure ero convinta di aver commentato la tua...mah,a quanto pare me ne sono scordata...RIMEDIO SUBITO!!!!è bella,shippo è un personaggio che non viene preso molto in considerazione,forse perchè è il meno "profondo",ma è bello che qualcuno si ricordi di lui(già...grazie!ndShippo)!

-Ivi-92
03/12/06, ore 22:10

Questa ficcy mi è piaciuta tantissimo!!! Io adoro Shippo, mi sta troppo simpatico e sono sicura che da grande diventerà un grande demone!!! Complimenti

02/12/06, ore 20:35

un grazie enorme perchè pochi quasi nessuno prende in considerazione il piccolo shippo che cmq è un gran personaggio. l'idea era stupenda e l'incoraggiamento finale a dir poco commovente^^ e per la scrittura non fa nulla sei bravo forse l'hai solo scritta velocemente! ancora un ringraziamento e un complimento by dragon^^

02/12/06, ore 16:42

anche se breve, hai descritto bene i sentimenti del picco demone :)

02/12/06, ore 08:29

Nonostante non vada matta per il personaggio di Shippo penso che la tua fic sia davvero ben fatta e descriva alla perfezione il suo sviluppo. Non la definirei una scheda personaggio, perché entra anche un po' nei sentimenti del protagonista, senza però approfondirli più di tanto. Forse potresti marcare di più proprio sui sentimenti, ma a parte questo la tua fanfiction è decisamente apprezzabile e ben scritta ^^

Elly
01/12/06, ore 22:29

Più che una fganfiction mi sembra una scheda personaggio...perché non provi ad approfondire di più i suoi sentimenti,ecc?