Onigiri-kun e liti in soggiorno
di Hi Ban

27/12/14, ore 02:53

Che carinaaaa *^*
Veramente adorabile e Itachi, o Itachi <3 è stato deliziosamente descritto come probabilmente sarebbe stato se fosse rimasto in vita e nessun brutto complotto fosse accaduto. Mi ha divertita molto la sua reazione al piccolo litigio fra i nostri due innamorati, tenerelli qui. Ahahahah Sasuke non sa proprio nascondere la sua gelosia! Quanto è dolce *o*
Ma sono morta dalle risate quando ha pronunciato quel: 'maschio', è stato quello il mio definitivo punto di rottura xD
Mi ha messo veramente allegria perché non c'è dolore e sofferenza per una volta, e dire che io ne sono una fan accanita, e soprattutto Itachi è Vivo! Complimenti e tanti auguri di buone feste.
Alla prossima fanfiction :)

22/05/12, ore 21:45

no ma questa fic è spettacolare!!! ahah, cioè è fantastica! la lite tra sakura e sakura è stata bellissima, povero itachi! non vorrei essere al suo posto!
complimenti davvero =)
K<3

10/05/12, ore 21:56

Dopo "Elogio al Pomodoro" non potevo non recensire un'altra tua storia!
Sarò schietta:
Sei veramente veramente veramente brava. Un genio.
Ogni volta che leggo una tua fanfiction (SasuSaku, per di più <3) è come se mi trovassi lì con loro, come se fossi seduta accanto ad Itachi e osservassi Sasuke e Sakura litigare come due imbecilli!
Sono loro, perfettamente IC - e ora anche Sasuke lo è, non so se segui gli spoiler di Naruto xD -, perfettamente adorabili. Sasuke che si ingelosisce è troppo cute!
Come sempre è Itachi la stella di tutta la storia, che prova a starsene tranquillo a finire di compilare quei rapporti, ma ecco che il suo otouto e la sua ragazza irrompono in casa urlando come matti.
Davvero geniale, adoro questo Itachi ironico, serafico, che si diverte e prendere in giro il suo caro fratellino! Tutta la fic è pervasa da questa serenità.. oddio. Non so più cosa scriverti per dirti che ho amato questa fanfiction! Veramente!
Temo proprio che finirà anche questa fra i preferiti! xD
Bravissima, e ancora bravissima! Sappi che ti sei appena guadagnata una fan che ti chiede in ginocchio di scriverne altre ;)
Un abbraccio.

Jennybrava.