Our fairytail
di Misses me

05/09/12, ore 14:20

ok...
scusami se non ho recensito fino a ora ma avevo troppa fretta di continuare!
allora alex è di un dolce che mi viene da svenire
helen mi fa ridere a crepapelle ;)
poi in questo capitolo quando parli dei muscoli di alex mi hai fatto venire in mente una gif che ho visto su tumblr e per questo ti ringrazio :Q___
brava davvero! mi piace molto.... adesso però voglio qualcosa di piu serio tra i due!
!!!!! waaaaaa ** non vedo l'ora tu aggiorni!! <3

09/07/12, ore 01:06

stasera ero in cerca di qualche ff e dopo qualche ricerca ho trovato la tua che sin dalla trama mi aveva incuriosita...non ho recensito ai capitoli precedenti per tenere tutto per la fine :) mi piace la storia e oddio che cucciolo Alex...non ho dubbi che Helena abbia quei pensieri ;) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*

24/06/12, ore 15:44

Ciao!!
Scusa se ci ho messo tanto per recensire il capitolo! Però come vedi, appena ho finito di leggerlo mi sono precipitata a scriverti :D
Devo dire che è stato un capitolo molto stuzzicante ;) Che succede a Helena? Non riesce a controllarsi davanti a tanta bellezza?? hahah, non vedo l'ora di leggere il continuo, quindi mettiti subito al lavoro! :D
(e prometto che la prossima volta sarò moolto più veloce) !
A presto;)

10/05/12, ore 22:58

Yeiiiiii beautyfull!!!love it!!!!i think you have done a great work!!!i hope you write a new chapter soon!!love ya!!!<3<3 please don't make me die!!!hahahaha your description of alex is soo sexy!!!hahahaha hope you write soon please!!:D bye