Achilles' Heel
di LauFleur

17/01/20, ore 12:33

“Non ho mai voluto nient’altro.” sussurrò. Cercò i bottoni e, uno ad uno, li fece scivolare lentamente nelle asole. “Solo questo.”
Lo spogliò, Dean rimase a petto nudo. E adesso l’unica cosa che riempiva gli occhi di Sam era il tatuaggio. Quella macchia di inchiostro sulla pelle liscia e dorata. Alzò una mano, lo sfiorò con le dita. Poi avvicinò le labbra e ci lasciò un bacio. Dio, da quanto desidero farlo, e il bacio diventò un morso.
“E ti scongiuro, non ti fermare.” sussurrò, senza staccare le labbra dalla sua pelle.

mamma mia ciaoneeeee!!! quanto adoroooo questo pezzo!!!

Adoro anche il fatto che i sogni di Dean succedevano perchè era la cosa che più terrorizzava Dean, loro due insieme!
Genialata!
Ho adorato che finalmente fanno l'amore e mi piace talmente questo pezzo e come alla fine li descrivi, che ti perdono anche una cosa che mi ha molto infastidito, che Dean fino alla fine abbia respinto Sam xd LOL
(Recensione modificata il 17/01/2020 - 12:33 pm)

15/05/12, ore 16:25

La tenerezza. L'incredibile tenerezza di quel diamine di bacio. *si scioglie*
La tenerezza mista all'inquietudine dell'ultimo giorno che incombe.
Sto per piangere, ti giuro. Ho il cuore che sta per esplodere.
É bellissima, davvero...

11/05/12, ore 17:42

Sono in Paradiso???
O forse sono all'Inferno???

Perché davvero penso che non sopravviverò all'ultimo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!
La gioia di vederli finalmente insieme ... insieme DAVVERO, come un sogno impossibile che si realizza all'improvviso, strappata via in meno di 24 ore!!
Perché sappiamo bene tutti cosa succede a Dean, allo scadere del suo anno ...
E sappiamo anche che, fin'ora, tu hai scelto di attenerti davvero molto ai fatti della serie ...
Come posso essere felice di questo??? Sono distrutta!!!!

Accettano i loro sentimenti ... magari può sembrare troppo, magari può sembrare improvviso e quasi azzardato.
Ma non è così! Perché sei stata bravissima a far maturare tutto con tanta delicatezza e sentimento.
Perché dopo il primo scontro ... dopo i silenzi, votati al non riconoscere i propri sentimenti ... dopo l'accettazione disperata e quasi rassegnata di essere più che fratelli ... dopo aver passato quell'ultimo mese vicini come non sono mai stati ...
Hanno fatto l'unica cosa che potevano fare: hanno smesso di lottare contro la verità.
Perché è l'ultimo giorno insieme! Perché NON POSSONO FARE NIENTE PER IMPEDIRLO!!! Perché dopo non resterà che il ricordo di esso! Perché sono stanchi e vogliono solo bruciare e consumarsi l'un l'altro, fondendosi corpo e anima, carne e sangue!!

Ogni frase che dicono, ogni sillaba, come ogni gesto, dicono 'AMORE' e dicono 'DOLORE'.

Io rimango del parere che la tua storia sia fenomenale!
E se il prossimo è l'ultimo capitolo, TI PREGO, scrivine un'altra!!!!
Attendo impaziente!
Bacioni e mille complimenti per l'ottimo lavoro!!!

PS. scusa ma non rileggo il commento ... perché è stato emozionante leggerti e voglio che anche traspaia anche dalla recensione ;D

11/05/12, ore 16:30

Questa FF é bellissima *-* e poi, come scrivi bene, non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo. I miei complimenti, alla prossima ^_^

11/05/12, ore 16:14

ihihihihihihihihi..yuppiiiiiiiii..finalmente si sono aperti l'un l'latro!!!!
allora molto intensocome capitolo, quanta ansia che ho sentito, ansia nel non essere riusciti a trovare un qualcosa per salvare dean, ancsia nel rendersi conto che il tempo sta per scadere e assieme all'ansia una sensazione di vuoto, che distrugge entrambi ..:( molto triste, e scritto divinamente:P molto brava davvero!!!
che cosa ci dobbimo aspettare ala fine? oltre a quella scena l naturalmente:P tante lacrie suppongo:( noooooo:P
ooook..al prossimo capitolo!!!:D

11/05/12, ore 13:15

Ho avuto gli occhi lucidi durante tutto il capitolo, che tristezza... E' l'ultimo giorno di Dean, va bene che finalmente hanno capito che non possono resistersi, che si amano eccetera, però... Poi? Dean morirà, andrà all'inferno... T_T

10/05/12, ore 20:53

Ciao! Quanto mi piace questa fanfiction! Secondo me è davvero scritta bene: riesco a immaginarmi le scene alla perfezione, i personaggi sono ben studiati e i dialoghi! Mi fanno impazzire! Brava, non vedo l'ora di leggere l'ultimo (straziante x me) capitolo di questa magnifica storia. Hai una scrittura scorrevole e piacevole :)