You're impossible to resist.
di TerriStyles

04/06/12, ore 19:14

Ciao perfetta sconosciuta!
Sei una zoccola sfigata. Punto.
Io sto capitolo lo so a memoria, che devo recensire? Ahah
Forse tu non hai ben inteso che devi continuare a scrivere, non sono stata abbastanza persuasiva?
Vuol dire che ti picchierò a sangue molto presto!
Scrivi.

“Non esco più con un ragazzo da due anni. Anzi, non ho più una relazione da due anni. Il mio ultimo ragazzo, Angel, mi lasciò poco prima che partissi. Mi disse che non era disposto ad aspettarmi, che lui aveva la sua vita e che io non ero poi così insostituibile. Mi cadde il mondo addosso quel giorno. Per due anni non ho fatto altro che scappare. Scappare da tutte le persone che hanno provato a salvarmi. Forse per paura di star male di nuovo, forse per paura di essere felice, o forse semplicemente per stupidità. Non c'è una vera risposta. So solo che mi sono portata dentro tutto questo per due anni e che stasera lo sto dicendo a te che mi conosci solo da due giorni.”

Mah, mah, mah. Chi sarà mai questo Angel?
Non ne ho MAI sentito parlare io!
Ahahah no ok, stop.

"Decisi di fare un giro, per distrarmi un po', ma niente mi distraeva dal pensiero dei suoi occhi. Così, dopo aver passato una notte insonne, mi avviai verso la casa dell'unica persona che poteva aiutarmi."

Ma che cosa tenera questo Harry che va a casa dell'unica persona che può aiutarlo, che, per intenderci, NON IDEA di chi possa essere!
Chi sarà mai?
Lo scopriremo solo se continui a scrive.

Ok, adesso ti abbandono.
So che probabilmente non ci sentiremo mai più, quindi addio.
Bacioni, Fede. x

19/05/12, ore 17:50

Facciamo finta che questa sia una vera recensione!
Conosco questo capitolo meglio delle mie tasche, l'ho visto nascere e crescere quindi cosa devo dire se non che mi piace un sacco?!

Ma quanto teneri sono Niall e Grace? Due patati!
Harry è tutto meno che tenero devo dire..
Però non mi esprimo, lascio libera interpretazione delle mie parole ahah

Se tipo ora non ti muovi a scrivere e continuare la storia, io ti picchio a sangue e ti faccio a pois con un ferro ben caldo (?)
Ahahahah

No vabbè basta dai, spicciati!
Besooooooooooos xx

10/05/12, ore 19:02

Bene benee!
Sono la prima a recensire questo capitolo. CHE COSA STRANA!
Ora tu comincerai con cose tipo"fa schifo" e io ti picchierò perchè scrivi divinamente, CAZZO.
E non fare la modesta perchè è vero. PUNTO.

"D'un tratto lo vidi. Era perlomeno stupendo."
Questa è la frase più bella di tutto il capitolo!
PERLOMENO stupendo ahahah

“Si. È uno dei nostri più cari amici. Si chiama Harry e ti avverto babe è conosciuto come il “ruba cuori”. Lui le ragazze se le porta a letto e le scarica, quindi non farti illusioni”
Capito? Lui le ragazze se le porta a letto e le scarica! E' Harold Edward Styles, facciamo attenzione bambina ahah

Va bene signorina Styles, annunciamo al mondo che questa storia è "collegata" alla mia?
FACCIAMOLO!
Certo dai primi capitoli ancora non si capirà, ma presto arriverà il bello :)

Ok, posso andare!
Sciau, my reason to be xx