This is my dream, and I will realize it.
di Bianca_DirectionerCarrot

23/08/12, ore 10:01

Diciamo che come prologo è ok, ma avresti dovuto impostarlo un po' meglio.
Potresti aver descritto un po' meglio i personaggi [escono fuori quattro persone dal nulla,e visto che non li conosciamo una piccola descrizione di ognuno sarebbe stata opportuna a mio parere].
L'impostazione del capitolo tutto attaccato non è esattamente 'scorrevole'... Forse è meglio se dai un'occhiata qui -----> http://efpfanfic.net/efp/guidahtml.html <---- per aggiustare questo problemino della scrittura tutta attaccata.
Però l'idea di partenza ci sta, è anche piuttosto buona.

Non voglio essere critica con te, non mi piace fare la presuntuosa o la sapientona, però forse dovresti passare più tempo ad esercitarti per perfezionare il tuo modo di scrivere.
Non dico che fai schifo, dico che puoi benissimo migliorare.
Ti consiglio di leggere, ma di leggere TANTO, e di scrivere, scrivere, scrivere e scrivere.
Non sai che fare? Gironzola su EFP e leggi qualche fic. Ce ne sono tantissime e di vari tipi, troverai sicuramente pane per i tuoi denti.
Hai un'ideuzzola in testa? Prendi carta e penna [o anche tastiera, a tuo piacimento] e comincia a buttare giù qualcosa. Anche frasi a caso.
Devi fare un tema per scuola? Non abbatterti: è uno dei modi migliori per imparare a scrivere. Prenditi il tuo tempo e scrivilo come solo tu sai fare.

Migliorerai sicuramente.
Per il momento posso darti solo un giudizio 'neutro', ma con una bella revisione potrei anche cambiare il mio giudizio...

23/06/12, ore 16:23

Eccomi quii :) Niente male questa fic! Scrivi bene, complimenti! Sono curiosa di sapere come va a finire!! :) :)