Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: Bianca_DirectionerCarrot    28/05/2012    1 recensioni
Mi chiamo Helen e amo la danza e il canto. Frequento una scuola di danza e la mia insegnante è veramente brava. Ho 11 anni. Odio la mia età. Vorrei avere 16 anni. Perchè, vi chiederete?? Vi rispondo subito...perchè voglio andare a X Factor. Voglio sfondare, Baby, oh yea!! A parte gli scherzi e i miei momenti di sclero, io voglio farmi conoscere e fare quello che amo di più al mondo: cantare. Voglio far sentire la mia voce. E ci riusciro'! --- -Ti ho detto che ci riuscirò- dissi tremando di rabbia mentre lei tranquillamente si sistemava i suoi perfetti capelli biondi. -Sì sì, vedremo, se tu hai talento io sono una star internazionale...- ridacchiò come un'ochetta. Girai sui tacchi e me ne andai. Io ho il mio orgoglio, e ancora più grande dell'orgoglio è la determinazione. Io realizzerò il mio sogno. ---------------5 anni dopo-------------------- -Io dico sì- disse Adele -Anche per me è sì- intervenne Robbie Williams -Ehm...siete sintonizzate e avete una voce da paura...sì- disse anche Simon. Fremevamo di entusiasmo. -Sìì...avete l'X Factor!- esclamò Katy. Non ci credo...siamo state accettate. Il primo passo verso la felicità è stato fatto. ---------------------------------- Appariranno anche gli One Direction, ma non l'ho messa nella loro sezione perchè appariranno solo verso la fine. Se però scriverò un seguito, sarà dedicato a loro.
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap 2 - Ci andremo!!

Dopo un mese ero sempre lì, nella mia camera, che sognavo ad occhi aperti. Sognavo un palco e tante luci. Sognavo un microfono e quattro giudici entusiasti. Sognavo dei fans. Sognavo X Factor.
Sì, perchè è questo il mio sogno, il mio desiderio più grande è diventare una cantante e arrivare in alto. Vincere X Factor, da sola o in gruppo.
Mi misi a cantare, con tutta l'emozione che avevo, una delle canzoni più belle di tutti i tempi, Someone Like You di Adele. Mia madre dice sempre che le sembra di sentire la radio, di sentire la vera cantante. E sono sempre stata fiera di quel complimento.
So che tra 5 anni riuscirò a convincere mia madre a farmi fare le audizioni.
E so che seguirò le orme dei miei idoli, gli One Direction. Sì, perchè loro sono arrivati terzi. TERZI. Sono arrivati in alto. E io voglio essere famosa. Proprio come loro. Anche se quella smorfiosa di Tiffany dice che non ho talento io non la ascolto. Poi ho sempre Alex, il mio braccio destro, che è sempre d'accordo con me.
IO GIURO A ME STESSA E AL MONDO CHE REALIZZERO' IL MIO SOGNO.


7 ANNI DOPO

-Non la sopporto- disse per l'ennesima volta Kry, e io sospirai.
-Lo so, nessuno tranne lui la sopporta- risposi, mentre Brad alzava le spalle.
Chi è che non sopportiamo?? Vi rispondo subito. Noi detestiamo la nuova ragazza di Alex, quella smorfiosa di Lune Swile. E' attraente, brava a scuola, astuta e semplicemente insopportabile. E' insopportabile perchè si tiene il mio migliore amico tutto per se, perchè dice che io sto troppo con lui, perchè è vanitosa e deve sempre misurarsi con gli altri.
Ma Al non lo capisce, perchè è innamorato. Accecato dall'amore. So cosa si prova. Ti innamori, e tutti i difetti di una persona spariscono, poi finisce la magia e tutto ritorna. E capisci quanto sia orribile quella persona. Ma prima non vuoi capire, non vuoi ascoltare, ed esiste solo lei. O lui.
Io odio Lune anche perchè un po' sono gelosa. Prima io e Alex eravamo inseparabili, due anime gemelle che stavano sempre insieme. Più che amici, più che fratelli. Poi è arrivata lei, e lui sta sempre meno con me, l'unica cosa che mi rimane della sua dolcezza di un tempo è il primo regalo di anniversario. Il mio ciondolo del fuoco. E sono felice vedendo che lui tiene ancora il suo ciondolo dell'acqua. E poi mi rimane il CD che lui ha composto cantando le mie canzoni preferite e aggiungendoci la presentazione delle nostre foto insieme. L'avrò guardato mille volte. Alex è la persona più importante della mia vita.
Allora quel giorno, dopo che Brad annunciò di essere stato accettato a Stanford, io decisi.
Mi diressi con passo deciso verso Alex, con gentilezza chiesi a Lune di lasciarmi parlare con lui e lo affrontai con un sorriso.
-Al, è ora di realizzare il NOSTRO sogno.- dissi. Sì, perchè il mio sogno di un tempo era diventato il nostro sogno. Volevamo diventare un gruppo musicale. E debuttare insieme.
-Lunedì ci saranno le audizioni per la nuova edizione di X Factor UK, e io ho intenzione di andarci...- iniziai
Lui rivolse uno sguardo alla fidanzata
-...con o senza di te. Sta a te decidere- aggiunsi con voce grave. Non avrei voluto dirlo, vorrei restare sempre insieme a lui, ma io non rinuncerò al mio sogno per colpa di Lune.
-Helen...io...- disse confuso. Lo conosco...so che ha una voglia matta di andarci, ma so anche che gli mancheranno tutti.
-Tranquillo se non vuoi- dissi, mi venivano le lacrime agli occhi. Stava rinunciando al nostro sogno.
Gli scoccai un bacio sulla guancia davanti a Lune, per vendicarmi con un solo gesto per quello che mi aveva fatto, per stuzzicare la sua terribile gelosia, un altro suo difetto. E poi me ne andai.
E piansi...piansi tantissimo, Kry cercò di tranquillizzarmi ma invano, ero distrutta. Io a X Factor ci sarei andata lo stesso, ma senza di lui sarei stata vuota.
Tutto cambiò, la tristezza, la rabbia e la delusione si trasformarono in felicità quando dopo cena ricevetti quel messaggio. Un messaggio che cambiò la mia vita. Questo:
-Helen, ho deciso, verrò. E' il nostro sogno e lo porteremo a termine. Al xx-
Mi misi a urlare come una pazza quando lo lessi, e dissi a mia madre che sarei andata da Julie, Gianluca, Kristal e Alex per mettermi d'accordo.
Lei neanche rispose, sapevo che era un sì.
Arrivai da Kristal e le corsi incontro piangendo di felicità. Vide le lacrime e mi strinse consolandomi, ma quando vide il sorriso capì.
Gli NSD sono uniti. Andremo a X Factor.
Insieme andammo ad avvertire Julie e Gianluca, che sono vicini di casa, e loro, felicissimi, ci accompagnarono da Alex.
Io, commossa, lo abbracciai.
-Tu sei più importante di qualsiasi altra ragazza. Il nostro sogno è più impostante di Lune, che io la ami o no.- disse tra le mie braccia.
-Chissà come ci è rimasta hehehe!!- disse divertita Kristal e scambiò un cinque con Julie. Tutti sanno dell'ossessiva e divertente gelosia di Lune. E tutti ci ridono sopra. Pure Al.
-OOhh, malissimo. Tutta rossa, era. Ha detto "farabutto che non sei altro, lo so che mi tradivi con lei!" e poi se ne è andata. E' irritabile, tutto qua.- rispose Al, desolato e divertito insieme.
Mettemmo le mani una sopra l'altra, le sollevammo e urlammo tutti insieme -GLI NSD SONO UNITI!! SCONVOLGEREMO LE VOSTRE VITE!!- sì, era il nostro motto.
Passammo tutta la sera e tutto il pomeriggio del giorno dopo a provare, e Domenica prendemmo un aereo per Londra. Diretti alle audizioni.


Angolo autrice.
Scusatemi per questo "salto in avanti" un po' lungo, ma avevo bisogno del periodo della seconda media per far capire il legame tra Hel e Al, e come il desiderio di tutti e due, e la loro amicizia, si siano rafforzati nel corso del tempo. E come lei abbia sempre avuto bisogno di lei.
Grazie se leggete questa storia, io ci tengo molto. Per favore, recensite, ditemi che cosa ne pensate. Grazie 1000.



   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Bianca_DirectionerCarrot