E se fossi una Serpeverde?!
di Focosa

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/03/14, ore 15:42

Ciao focosa!!! Amo la tua storia!!!!! L'ho divorata in una notte ;) amo la drinny come forse avrai capito :) cosa succederà a Hogwarts? Riuscira a rimettere a posto la memoria di ginny? E soprattutto lei come la prenderà??? Anche io ho sempre immaginato che Ginny fosse diversa dalla sua famiglia e che magari ogni tanto il cappello può sbagliare. . Ti pregoo continualaa :) :) complimenti ancora! Alla prossima!

14/12/13, ore 00:10

ciao...volevo solo dirti che trovo la tua storia fantastica...quando posterai il prossimo capitolo?

16/06/13, ore 21:08

Non ci credo come parla Ginny. Ci so rimasta! Forse se la Rowling l'avesse descritta così mi sarebbe piaciuta di più

13/06/13, ore 19:12

Non avevo mai letto una storia su Ginny e Draco...sono curiosa

29/05/13, ore 20:57

Io ti adoro. Non ho altro da aggiungere. Adoro questa storia, adoro i personaggi e adoro questo capitolo. La parte più bella è quando Draco corre da lei e la abbraccia. Mi ha ricordato un momento quasi simile con il mio ragazzo. Certo lui non è un mangiamorte ed io non sono una strega ma la situazione era simile xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo *^*

24/05/13, ore 14:42

Bello, Bello bello! Ho aspettato tanto ma nè è valsa la pena! Draco e Ginny sono troppo carini ma io spero sempre che ci sia un lieto fine per loro, non sopporterei di vederli soffrire per tutto quello che è successo! Comunque complimenti, davvero e spero a presto! Susu

21/04/13, ore 18:04

Secondo me sono un'idea fantastica, ti suggerirei di usarle.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, spero sia bello come questo.

09/04/13, ore 02:01

L'ho letta tutta d'un fiato oggi questa storia e devo ammettere che è molto diversa dalle solite che mi piacciono ma è particolare e forse è per questo che mi ha incuriosita =) spero tu non abbia altri ripensamenti e continui la storia, sappi che potrai contare sulla mia lettura e i miei commenti =) solitamente non amo la ginny così cattiva...diversa dagli altri si, anche se non fino a questo punto, ma già solo il fatto che stia con draco fa passare il suo comportamento "in secondo piano" =) hihi anche narcissa me la sono sempre immaginata austera ma in fondo dolce e felice se il suo unico figlio si innamorasse ma ovviamente la storia è tua e il pensiero dell'autore è tutto!! =) attendo un tuo prossimo capitolo!!
kikadance194

08/04/13, ore 21:45

Bene, finalmente! Sono davvero contenta che tu abbia deciso di tornare ad aggiornare, anche se solo per me o per altre due persone, ti assicuro che ne vale la pena. Mi hai rallegrato la serata =) Devo dire che questa Narcissa così altezzosa non mi fa impazzire, spero si rammolisca e capisca che Ginny è perfetta per DRaco. Quindi, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Complimenti, susu

07/04/13, ore 20:34

Sì, per favore, aggiorna presto!!! mi è dispiaciuto non vedere aggiornamenti per tanto tempo e sono contenta che tu voglia riprendere a pubblicare. quindi AGGIORNA!
Nami

07/04/13, ore 09:47

la storia mi piace davvero tanto e vorrei tanto sapere come finisce quindi........ AGGIORNAAAAAA!!! ;) ...........

06/04/13, ore 21:32

io spero continuerai a scriverlo , perchè odio non sapere come finisce una storia e la tua mi aveva preso abbastanza.

06/04/13, ore 20:18

Nonostante i tempi di aggiornamento un po' lenti, hihi, la fan fiction è interessante, quindi se la aggioneresti mi faresti un sacco contenta!
quindi io voto per ... AGGIORNA... hihi! ;-)

29/03/13, ore 11:43

Recensisco un po tardi però devo ammettere che questa storia è proprio bella!
Spero continuerai a scriverla!

05/02/13, ore 22:36

Ciao, scusa se recensico solo ora ma non ho avuto tempo di leggere prima la storia, inserita tra le seguite. é bellissima, davvero. COmplimenti. Spero proprio che la continuerai e la aggiornerai più spesso perchè mi appassiona moltissimo. Una Ginny così combattiva e che si mostra diversa, per una volta lei che si avvicina al mondo di Draco e non vicerversa, è geniale. Davvero. Complimenti. Spero di vedere presto un aggiornamento! =) Susu

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]