Qualunque orizzonte sceglierai
di FallingInLove

16/03/13, ore 18:11

ciao di nuovo cara :) stiamo iniziando ad ingranare anche se, come giustamente hai detto tu, la storia almeno per ora, sta andando a rilento. Sembrerebbe che la nostra ragazza abbia il cuore diviso fra due città: Roma e Viareggio. Quale delle due sceglierà per l'università? Il Principe così sereno in ogni suo atteggiamento riuscirà a sorprendere la nostra protagonista e a trovarla nella capitale? a presto :)

10/05/12, ore 23:09

Questo capitolo ha alimentato la mia curiosità... i personaggi sono tutti davvero simpatici, i protagonisti intriganti e l'ambientazione davvero particolare :)
Sinceramente non vedo così impossibile che una Lally possa aver lasciato il suo numero ad un ragazzo che conosce appena, infondo l'ha anche baciato...se pensiamo che al giorno d'oggi ci sono ragazze che lasciano i propri contatti anche a persone "conosciute" sul web, ma mai viste...direi che la nostra Lally é nella normalità ;)
E una parte di me sente che il "principe focoso" la farà tornare a innamorarsi dopo la batosta che ha subito...
Io cmq faccio il tifo per lei!!! e ovviamente per il bonazzo di Dann :D :D :D :D :D