di maxie

15/06/07, ore 22:30

povera Eli, l'hai lasciata sola tutto il pomeriggio...xò per Johnny Depp ne vale la pena!!!!! Oddio, devo leggere il prossimo chappy, non riesco a smettere di leggere...braverrima, baci Lory93

Ed_Ward
04/12/06, ore 14:27

Allora...
I capitoli sono eccessivamente brevi. Mi rendo conto che non sia facile produrre sempre, con costanza, un numero congruo di pagine che sfiora la ventina... tuttavia, se proprio la necessità ci obbliga ad essere sintetici, sarebbe per lo meno consigliabile di riassumere in questi brevi capitoli un qualsivoglia spessore di trama. Purtroppo, devo constatare che l'unico evento significativo in sette capitoli sia l'incontro con la nota star. In sintesi, potevi riassumere quanto hai scritto fino ad ora in, direi, due capitoli almeno, e sarebbe risultato assai più gradevole al lettore.
Per il resto, la trama si sviluppa in modo lineare. Intrigante lo spunto, ancora non si può immaginare cosa voglia il "bello-irraggiungibile" dalla protagonista, e le possibilità sono infinite.
Lo stile è semplice, incisivo, gradevole da seguire, non appesantisce nè nulla toglie allo svolgimento.
I personaggi sono delineati in maniera simpatica, allegra, e sono esattamente ciò che il lettore si aspetta da una trama simile.
La lingua scade solo in qualche errore di battitura, comuni anche ai migliori, e in qualche periodo protratto in maniera forse un po' confusa. Per il resto direi: buona.
Attendendo il seguito, porgo i miei saluti e spero che quanto detto non sia stato interpretato come offesa.
In fede
Ed

sally
04/12/06, ore 12:15

*_* Aggiorna ancora ti prego! Questa fan fiction è proprio carinissima! Sono curiosissima su come possa finire!! I miei complimenti davvero!

johnny jack
03/12/06, ore 19:32

*w* ti prego ti prego ti prego, agiornala!!! cioè.... continuala!!!! è bellissima!!!! è simpaticissima e poi sono curiosa di sapere come finisce!!!