I diari del dottore
di Bethesda

02/07/12, ore 23:00

Nonostante Watson faccia intendere di non essersi trasferito nel Sussex, nel Canone, sappiamo tutti che ha mentito. e____e
...Perché l'immagine di loro due  in campagna, tra le api - con Watson assopito in poltrona e ricordare il passato - è quanto di più malinconico e dolce io riesca ad immaginare. E questo tuo piccolo quadretto è assolutamente perfetto e adorabile.

02/07/12, ore 22:48

Poi, sempre con il sorriso sulle labbra, gli sferrai un pugno.
Va bene, sono scoppiata a ridere come una scema . E poi ho annuito e dato ragione a Watson, ovviamente. (Scommetto che Hardwicke ne sarebbe stato capace. LOL). No, basta, qua Watson è un tale troll che mi sembra di vedere Doyle - che è perfetto. (Non oso pensare a come avrà conciato Holmes al ritorno di Reichenbach!). Basta, ti adoro. D:

30/06/12, ore 00:46

Carini loro <3 in mezzo alla campagna con le loro api sono davvero l'immagine dell'allegra anziana coppia di sposi che si amerá per sempre, evviva l'ammmore! Spero che i tuoi esami siano filati lisci e che ti riprenda presto dalla stanchezza accumulata studiando in queste ultime settimane. Quando scrivi queste cose tenerine sappi che tiri su di morale anche il tuo prossimo che deve partire per un posto che gli fa schifo dove non c'é neanche internet (non parlo di me, cheddici??). Vado a finire la valigia che é una cosa che mi prometto di fare da tre giorni. Baci baci.

21/06/12, ore 11:06

Direi che il primo capitolo mi era sembrato poco interessante, ma poi mi sono ricreduta. Gli altri tre sono tutti belli.

21/06/12, ore 11:03

davvero gradevole, comunque è possibile che il fratello di Watson (John) si chiami Hamish, perché Watson ha un doppio nome che teoricamente dovrebbe essere quello, anche se non ho capito bene se è un doppio cognome (I'm very stupid, or not?) e per quanto ne so il primo figlio doveva avere il nome del padre, e credo che per il secondo figlio venisse dato come secondo o terzo nome (ok non ci hai capito niente..)

04/06/12, ore 08:57

che tristezza. mary è insieme la più sfigata e la più fortunata delle donne del pianeta e mi sento sempre in colpa quando inveisco contro di lei perchè sostanzialmente è buona, innamorata (chi potrebbe non amare il dottore più figo del reame??) e gentile, probabilmente andremmo pure d'accordo. Vabbè, tutto è bene quel che finisce bene, la coppia più bella del mondo è di nuovo insieme e così via :) dopo tre anni dev'essere dura accettare che qualcuno ti abbia lasciato di sua scelta ma a quanto pare watson non ha sparato ad holmes. contenti loro, contenti tutti. giuro che prima o poi la pianterò di sproloquiare come una pazza. baci baci.

29/05/12, ore 22:49

Oddio, semmai avrai tempo libero scrivi la storia di questi tre insieme! Ti giuro che li adoro. Comunque complimenti, questa era una piccola perla come anche le altre due (l'apologia delle mani era grandiosa). Baci baci.