Countercurrent
di Bennieee

mi sono venuti i brividi alla fine! veramente bello e interessante! oddio, non vedo l'ora di sapere come continua e cosa penserà questa ragazza durante le loro interviste, durante i giochi!!!
brava e continua così xD
un bacio e al prossimo capitolo!
Queen_B

allora questo capitolo è molto breve, ma sempre carino :) diciamo che non accade niente di particolare e si vede come Katniss e Peeta abbiamo ottenuto molto sponsor. ma io sono curiosa di vedere come reagirà la protagonista quando saranno nell'arena!! spero che arrivi presto quel capitolo :)
ancora complimenti e aggiorna presto!! non vedo l'ora di leggere il continuo e ti faccio ancora e di nuovo i complimenti per aver avuto quest'idea geniale!! non ci avevo mai pensato come alcune persone potessero vedere questi giochi..!!
alla prossima
un bacio <3
Queen_B

Stavo pensando anche io di scrivere una ff su un abitante di Capitol City che odia gli Hunger Games,, ma tu mi hai preceduta! E hai fatto bene perchè io non l'avrei scritta bene quanto te! Bravissima! L'ho già messe nelle seguite perchè mi piace davvero molto!
Ah un'ultima cosa:
mi piace molto il nome della protagonista!!!

hai avuto un'idea geniale!! sono incuriosita da come proseguirà questa storia e spero che pubblicherai presto il secondo capitolo :) è molto bella l'idea di vedere come si svolgono i giochi da fuori l'arena e vedere come pensa e reagisce la gente! complimenti! :)  e per fortuna c'è qualcuno che capisce che non è tutta finzione e che quelle persone si ammazzano davvero! (Peeta + Katniss *_*)
ti prego aggiorna presto!!
se vuoi butta un occhi sulle mie storie :)
un bacio
Queen_B

Ma che bella idea! Sono proprio curiosa di vedere come proseguirai (se proseguirai).
Mi interessa molto questo punto di vista atipico, di una ragazza di The Capitol che guarda con occhi disincantati il perpetuarsi dell'orrore degli Hunger Games, anno dopo anno. Fa sempre piacere leggere storie nuove ed originali, specialmente in questo fandom così nuovo, che purtroppo vede ancora troppe storie incentrate sui classici temi ed i personaggi principali. Complimenti per l'originalità. A presto spero
Lyra

ehi, carina come idea, e anche interessante. =)
Mi incuriosisce il punto di vista di un personaggio esterno ai fatti che si sono svolti nei giochi. E mi piace anche il fatto che la ragazza, pur appartenendo a Capitol, non sia stereotipata come tutti gli altri, voglio proprio vedere come la inserirai nella storia.