Lacrime di sangue
di kaizu307

06/08/14, ore 22:37

ciao! la vostra storia è bellissima!! ma ci sarà un quarto capitolo? è troppo avvincente e mi lascia con il fiato sospeso ad ogni scena!! bravissime veramente!! XD

12/07/12, ore 15:14

WOW!! Leggendo la vostra storia riesco a dire solo una cosa: FANTASTICA!! xD
Il modo in cui avete gestito la situazione sulla nave è stato perfetto ... riuscire a sdrammatizzare una situazione del genere: tipico dei Neoborg! (e di Boris!)
E poi la voce che si è alzata dalla nebbia ... non posso credere che si tratta di Vorcov! Poveri Neoborg, non hanno mai pace!! ;)
Anche la parte del nonno di Kai mi è piaciuta un sacco, che telefonata lapidaria!!
E anche il povero Kai a scuola ... chissà che colpo!! ;)
Insomma la vostra storia mi sta piacendo un sacco, non vedo l'ora di sapere come andrà avanti!! (gridolino isterico!!)
Abbraccioni e continuate così!!
P.s.: la rubrica è trooooppo divertente mettetela anche nel prossimo capitolo!! xD

11/07/12, ore 18:28

Allora, intanto scusate per il ritardo nel recensire la vostra storia, avevo visto che l'avevate aggiornata, però non ho trovato il tempo di complimentarmi con voi, scusate! ^^"
Passando alla storia... Siete cattivissime! I poveri NeoBorg!! Boris è morto non sapendo cosa sia la prua e Yuri sarà morto spettinato a causa dell' acqua salata! Le cose peggiori che potevate fargli! L' unico che è contento di essere morto in acqua sarà Sergej, almeno incontrerà le balene! In effetti Kai, anche quando è stato mostrato nel college, non ascoltava un cavolo della lezione, ascoltava la musica e probabilmente dormiva anche... Che bello però che pensa ai suoi vecchi compagni come fratelli...
"Malgrado a separarli ci fossero chilometri, in quel momento li sentiva vicini come non mai." si è dimenticato che c'era anche un enorme massa d'acqua a separarli! La grammatica è sempre perfetta, continuate così!

11/07/12, ore 16:55

Salve.:)
Finalmente trovo il tempo di scrivere una recensione a questa storia magnifica..:)
Allora parto con il dire che la storia è molto avvincente,tanto da coinvolgermi in modo incredibile:)
La Neoborg a mio parere è la squadra migliore, forse perchè quei ragazzi li ritengo sfortunati in maniera cronica,e questo me li avvicina.:)
Cioè questa squadra non riuscirà mai a vivere in santa pace.:p
Oddio, la scena sulla nave è stata abbastanza comica a dispetto del momento, soprattutto Boris.;)
Nel modo in cui li stai usando, direi che è uno dei migliori, li riesco a immagginare addattati bene in tutte le scene che hai descritto.
Due mesi per riparare quella bagnarola e poi gliel'affondano pure..-.- l'ho detto che sono proprio sfigati:p
Comunque anche il caro Kei ha avuto la sua bella sorpresina, mi domando cosa succedera' adesso..mi sto' facendo fin troppi film mentali..XD
Questa storia è da continuare assolutamente.:)
Ah, un ultima cosa, la rubrica a fine capitolo stupenda,molto divertente, aggiungetela anche nel prossimo XD
Un saluto da Aky;)
Ps: se in qualche parte ho parlato al singolare, scusate a volte dimentico che siete in due:)

11/07/12, ore 15:23

Accidenti poveri ç.ç Ma è una mia impressione o questi ragazzi sono perseguitati dalla sfiga? Brava brava un capitolo eccellente aspetto l'aggiornamento con ansia ^^

15/06/12, ore 11:23

Buongiorno! Non preoccupatevi per il ritardo, è normale che capiti!
Dopo aver detto questo, passiamo alla storia.
Interessante il fatto che Kai sia ancor più preoccupato e scontroso del solito, si vede che in questo periodo il suo passato è più opprimente del solito.
I suoi compagni sono sempre i soliti, che ( come diceva Kai nella prima serie) "Giocano a fare gli amici", ma al tempo stesso riescono a frenare la loro curiosità.
Poveri Neoborg, ogni volta che vogliono sotterrare il passato, questo torna implacabile.
Ora non mi ricordo quanto sono 20000 yen, ma questo postino che si fa corrompere è veramente irresponsabile, andrebbe licenziato subito!
Cosa conterrà quella lettera, per essere così importante? E ho già un'idea su chi potrebbe averla ritirata al posto di Kinomiya.
Ancora complimenti a Ila per la grammatica, continuate così!

14/06/12, ore 20:35

Salve ragazze,
parto subito col dirvi che la trama della storia mi sta piacendo, anche perché sofferenze fisiche e mentali per Kai sono il mio pane quotidiano ed è da un po' di tempo che storie un po' cruente non vengono pubblicate, quindi alle hallelujah!
Mi sarebbe molto piaciuto dare un commento completamente pusitivo a questa storia ma alcuni particolari mi fanno un po' storcere il naso. Badate, in alcun modo le cose che vi dirò vogliono essere insulti o modi per ferirvi, ma solo consigli per migliorare dato che è la vostra prima fanfiction in assoluto.
Per quel che riguarda lo stile non ho nulla da dire: è piuttosto buono se si pensa che siete alle prime armi, dovete solo fare pratica e in alcuni punti renderlo più fluido! Ma dovreste moderarvi sull'uso della punteggiatura, in particolar modo su quello del punto e virgola: lo mettete ogni tre per due anche quando non è assolutamente necessario. Ricordate che è un segno di interpunzione medio/forte e in alcuni casi spezza completamente il ritmo della frase e anche la tensione creata.
Comunque continuerò a leggere, anche perché la trama sembra avvincente! Su ragazze, vi voglio dare una bella bandierina verde :P
DarkHiwatari.

02/06/12, ore 00:03

Ciaooo XD
Inizio dicendo che la vostra storia è arrivata in un momento provvidenziale...non sapevo più che leggere e mi aggiravo come uno zombie nei meandri di EFP cercando qualcosa, che catturasse la mia attenzione per più di 5 secondi, Quando guidata da qualche ispirazione profetica mi sono trovata a ricercare in questo fandom e poi ho visto la luce *_* Mi si è stampato un sorriso ebete sulla faccia, e gli occhi mi luccicavano a intermittenza gridando BINGO!
Okay =) a parte gli scherzi (ma è vero quello che ho scritto) la storia ha un inizio davvero accattivante e coinvolgente, è scritta benissimo e per quanto riguarda i Flashback? Beh che dire dei meravigliosi, stupendi e soprattutto sadici flashback sul passato del nostro Blader al monastero Vorcov? Di certo non potevo che rimanere affascinata dalla prospettiva di avere altre scenette così, servite =) Aspetto con impazienza anche quel pizzico di Shonen'ai che ci avete promesso (sperando che sia con Ivanov).
Aspetto con ansia il prossimo Capitolo, che spero arrivi presto. Non vorrai che mi riduca di nuovo allo status di Zombie (non sarebbe una prospettiva allettante :P).
Un bacio :* A Presto.
DemonLady.

25/05/12, ore 16:07

Che bell'inizio!Kai sanguinante che viene torturato da Vorkov è sempre un ottimo spunto per le storie!E Kai che ovviamente cerca di dimenticare le sue passate esperienze al monastero,sfogandosi sul sacco da boxe...non vorrei essere quel sacco, la furia di un Hiwatari è terribile!Complimenti anche per la grammatica,non ho trovato molti errori.Continua così!

22/05/12, ore 19:36

Inizio perfettamente riuscito! Mi avete conquistata!!
Bella l'idea dei flashback sul passato di Kai...penso che se si dovesse raccontare la sua infanzia al monastero sarebbe proprio così!!
Sono curiosa di scoprire come andrà avanti la storia, vista anche la nota Shonen-ai...;)