Lacrime di sangue
di kaizu307

14/06/12, ore 20:35

Salve ragazze,
parto subito col dirvi che la trama della storia mi sta piacendo, anche perché sofferenze fisiche e mentali per Kai sono il mio pane quotidiano ed è da un po' di tempo che storie un po' cruente non vengono pubblicate, quindi alle hallelujah!
Mi sarebbe molto piaciuto dare un commento completamente pusitivo a questa storia ma alcuni particolari mi fanno un po' storcere il naso. Badate, in alcun modo le cose che vi dirò vogliono essere insulti o modi per ferirvi, ma solo consigli per migliorare dato che è la vostra prima fanfiction in assoluto.
Per quel che riguarda lo stile non ho nulla da dire: è piuttosto buono se si pensa che siete alle prime armi, dovete solo fare pratica e in alcuni punti renderlo più fluido! Ma dovreste moderarvi sull'uso della punteggiatura, in particolar modo su quello del punto e virgola: lo mettete ogni tre per due anche quando non è assolutamente necessario. Ricordate che è un segno di interpunzione medio/forte e in alcuni casi spezza completamente il ritmo della frase e anche la tensione creata.
Comunque continuerò a leggere, anche perché la trama sembra avvincente! Su ragazze, vi voglio dare una bella bandierina verde :P
DarkHiwatari.