Lacrime di sangue
di kaizu307

02/06/12, ore 00:03

Ciaooo XD
Inizio dicendo che la vostra storia è arrivata in un momento provvidenziale...non sapevo più che leggere e mi aggiravo come uno zombie nei meandri di EFP cercando qualcosa, che catturasse la mia attenzione per più di 5 secondi, Quando guidata da qualche ispirazione profetica mi sono trovata a ricercare in questo fandom e poi ho visto la luce *_* Mi si è stampato un sorriso ebete sulla faccia, e gli occhi mi luccicavano a intermittenza gridando BINGO!
Okay =) a parte gli scherzi (ma è vero quello che ho scritto) la storia ha un inizio davvero accattivante e coinvolgente, è scritta benissimo e per quanto riguarda i Flashback? Beh che dire dei meravigliosi, stupendi e soprattutto sadici flashback sul passato del nostro Blader al monastero Vorcov? Di certo non potevo che rimanere affascinata dalla prospettiva di avere altre scenette così, servite =) Aspetto con impazienza anche quel pizzico di Shonen'ai che ci avete promesso (sperando che sia con Ivanov).
Aspetto con ansia il prossimo Capitolo, che spero arrivi presto. Non vorrai che mi riduca di nuovo allo status di Zombie (non sarebbe una prospettiva allettante :P).
Un bacio :* A Presto.
DemonLady.

25/05/12, ore 16:07

Che bell'inizio!Kai sanguinante che viene torturato da Vorkov è sempre un ottimo spunto per le storie!E Kai che ovviamente cerca di dimenticare le sue passate esperienze al monastero,sfogandosi sul sacco da boxe...non vorrei essere quel sacco, la furia di un Hiwatari è terribile!Complimenti anche per la grammatica,non ho trovato molti errori.Continua così!

22/05/12, ore 19:36

Inizio perfettamente riuscito! Mi avete conquistata!!
Bella l'idea dei flashback sul passato di Kai...penso che se si dovesse raccontare la sua infanzia al monastero sarebbe proprio così!!
Sono curiosa di scoprire come andrà avanti la storia, vista anche la nota Shonen-ai...;)