Oh, Captain
di Lusty_Archivio

11/07/13, ore 17:11

Questa storia è esilarante ahahahahha
non ho smesso un attimo di ridere! Ti adoro ragazza! Sei meravigliosa!
Alla prossima :)

01/01/13, ore 23:57

Posso dire che ti adoro? OKAY TI ADORO.
Sono morta ed è tipo meravigliosa AHAAHAHAHAHAHAH let me love you, girl.

11/09/12, ore 17:04

Visto che parlavi di "impellente bisogno fisico" nell'introduzione, beh, è lo stesso che avevo io di divorare qualche altra tua perla dopo aver letto e recensito "Panty Party". Giusto per blaterare anch'io qualcosa prima della recensione vera e propria, da quando ho visto quel film non faccio altro che ingurgitare storie su storie in questo fandom (penso si dica così, sono iscritta da poco e non ho molta familiarità con la terminologia del sito); insomma, mi ha creato una vera e propria dipendenza (oltre a numerosi sbalzi ormonali *momento bimbominchioso on*).
Ok, recensione vera e propria: genia. Troppo sintetica? Ok, allora diciamo che non ho mai riso tanto in vita mia, ti chiederò i danni per l'operazione alla mascella a cui dovrò sottopormi se non la smetto di sbellicarmi. Oltre ad essere straordinariamente divertente, scrivi anche in un bellissimo Italiano, è un piacere leggerti al di là dell'umorismo irresistibile. Complimenti!
P.S. Sono schifosamente conformista in fatto di bellezze maschili, se anzichè Loki ti avanza la miniatura di qualche Avengers i miei ormoni gradirebbero sicuramente di più. Anche se indossasse mutan...pardon, biancheria intima imbarazzante, non costituirebbe un problema!

10/09/12, ore 23:09

Ciaooo! Ho trovato questa fic per caso scegliendo parametri a caso in questo fandom che ancora mi è nuovo ma che presto adorerò quant'è vero che AMO i personaggi di tutti i film di questa saga... e anche io mi sono ritrovata nella situazione di odiare il film per il troppo amore ^^
Ma la tua fic... lasciatelo dire ancora una volta: è STUPENDA!
Mi paice tanto, hai reso bene i due personaggi senza sforare nell'OOC o senza fare gravi danni a livello di caratterizzazione... la scena è sublime, davvero, dalla provocazione alla giusta vendetta... alla giustissima conseguenza!! Sono sicura che tutte abbiamo pensato zozzo almeno una volta vedendo il fisicaccio di quel Cap lì u.u
Grazie per la fic, sei stata bravissima e mi piace davvero molto! 8non si intuiva, né? xD)
Alla prossima, ciao!
Shark

12/07/12, ore 04:28

oddio, Capitan Sfondaculo è da segnare xD ahahaha
e alla fine il povero Tony che tanto i era impegnato, poi mica tanto alla fin fine, per farsi perdonare da Cap ha ricevuto la giusta punizione ahahah
ammetto che Tony passivo un po' mi inquieta, per questa fic mi è piaciuta moltissimo lo stesso, penso che quei due siano una delle poche coppie che riesco a concpire come reverse xD
comunque, vedere Cap portare un mazzo di rose a Tony, oddio, sai che scompisciata ahahah, povero Steve XD
bellissima anche questa fic *^* spero di leggerne altre scritte da te ^^

15/06/12, ore 23:57

La tua è stata una delle prime storie che ho letto su questo fandom e su questa coppia in particolare. Non starò qui a dilungarmi se sono canon o meno (anche perché come questione mi tange assai poco), ti posso solo dire che mi è piaciuta molto e li ho trovati davvero IC, almeno per quanto riguarda la loro trasposizione cinematografica. Sembra quasi di sentirli parlare e vederli muovere, le loro reazioni sono assolutamente quelle che ti aspetteresti. E le battutine di Tony sono un vero spasso.
La conclusione poi...mi ha fatto morire XD
Ancora complimenti.

12/06/12, ore 14:16

Odio  The Avengers, perché lo amo troppo proprio come te.
Subito dopo averlo visto , ho pensato solo una cosa : "Vedo slash, vedo slash ovunque." Ad ogni modo, ho amato questa simpaticissima seppur breve ff .. Capitan Sfondaculo è a dir poco affascinante come appellativo e mi ha fatto morire dal ridere.
Complimenti, davvero ben scritta e piacevole da leggere :) Spero proprio di leggere altre tue storie.

03/06/12, ore 10:34

Porca trottola, prenoto anche io un Loki, va benissimo uno non in miniatura e vestito...che a svestirlo ci penso io! Lusty quanto ti capisco, questo film ha sconvolto la mia vita, prima ero una persona più o meno( molto meno, ma questo sono sottigliezze) normale ma dopo Avengers la mia vita è cambiata...il mio quoziente intellettivo(se mai ci fosse stato) é sceso a livelli non classificabili, le uniche frasi che riesco a formulare sono Loki sarai mio, voglio Loki e ma quanto sono sexy i vendicatori.
Ma tornando al racconto e aspettando tuoi altri fantastici racconti sui nostri vendicatori, svegliarsi di domenica e leggere un tuo racconto su Steve e Tony è il miglior modo per iniziare la giorna....quei due sono troppo divertenti. Certo per Tony ora sedersi sarà un pochino problematico, ma non stiamo a badarci troppo, evviva l'amore. XD

16/05/12, ore 22:08

L'avevo già letta anzitempo ma non avevo ancora trovato cinque minuti liberi per commentarla. Perdonami se quello che leggerai sarà praticamente solo lo sclero di una fangirl, ma è quello che sono e non riesco a rimanere seria quando mi ritrovo a elogiare l'operato di qualcuno.
Anche perché, se devo dirti la verità, l'immagine che hai descritto di Tony zoppicante può fare di tutto tranne che farmi rimanere seria, davvero XD tra l'altro sono anche io assolutamente a favore di Tony passivo ùù *dettagli insignificanti che non interessano a nessuno*
Ma poi è bellissimo mentre tenta di "sedurlo", di fargli notare che in fondo gli orrendi appellativi che gli appiccica addosso non sono poi davvero cattivi - è splendido mentre fa l'attore melodrammatico, così maledettamente lui XD e la reazione di Steve (L) tanto, tanto amore per quel /novantenne ingenuotto/, davvero. L'ho sempre trovato adorabile, anche quando se ne esce con queste cose qui XD
Bella fanfic, complimenti :D

13/05/12, ore 23:30

No, adesso, seriamente, io sto sciroccando di brutto perchè, tu? Le tue storie? in questo fandom? Troppo bello per essere vero. Seriamente. Troppo bello *O*
E questo, uhn, esordio? Fenomenale. Dal primo all'ultimo appellativo. Questo è lo Stark da movie, e questo è lo SteveTony da movie.
Una nota da fare? Meglio se usi J.A.R.V.I.S, anche se è tedioso da scrivere. Perchè, uhn, Jarvis è una persona, sono due cose diverse. E sì, è una cosa da nerd ma... meglio chiamare le cose con il loro nome, dico sempre.
Congratulazioni <3

13/05/12, ore 22:07

ahahahha :D Meravigliosa!! Capitan Sfondaculo...hai capito il vecchio Steve??! :)
Proprio carina come ff....che altro dire...spero di leggere presto qualcos'altro di tuo su di loro!! E sto aspettando il mio Loki denudato in miniatura :D
Loki??? LOKIII?? Dove sei???
*scappa via a cercare Loki*

A presto!!!
Hermione.

12/05/12, ore 13:46

Ughei, parto col dire che io sono perdutamente innamorata di questo fandom, per cui, ancora prima di leggere la fic, sapevo che sarebbe stata fantastica u_u
Poi, i dialoghi tra i due sono a dir poco fantastici, e inutile aggiungere che mentre leggevo rotolavo come come una pazza, e mia sorella ha pensato che avessi delle coliche o roba simile. La cosa che mi ha fatto ridere di più, però, è che anche io una volta ho chiamato il caro Steve col soprannome "Capitan Verginello" XDD
Bon, ho finito. Fic bellissimia, complimenti!

11/05/12, ore 23:16

Donna meravigliosa, hai riacceso in me l'amore per il fandom italiano. *abbraccia* Mi sembrava che in Italia non ci fossero tante "shipper" di questa coppia, ormai mi ero data all'anglofilia, e invece trovo certi gioiellini?! Meno male! Ti ringrazio davvero!
Inoltre, devo dire che Cap si merita un sacco di soprannomi. Adoro Tony che sforna "dolci epiteti" a più non posso! Detto questo, e detto ancora "grazie" un altro migliaio di volte, ti saluto. Alla prossima, sicuramente molto presto, dato che scrivi in maniera impeccabile e non posso non apprezzarlo.

P.S.: reclamo il mio Loki Denudato. Poi, in miniatura o a dimensioni reali, è indifferente.

11/05/12, ore 21:02

Ahagdffjgkeflkgjgkrllflgfkf HOW CAN YOU EVEN *muore*
Perché mi impongo di leggere certe tua fic, sapendo che mi distruggeranno i pochi neuroni rimasti?! Quanto sono masochista! /o/
Stupenda è dir poco, fa morire dalla risate, nonostante sia decisamente plausibile *se li immagina benissimo*
Con buona pace di Jarvis che io desidero ardentemente, lo amo, proprio **
Brava e letale come sempre *batte cinque*

11/05/12, ore 17:25

uhuhuh la mia prima recensione e la lascio in un fandom che fino all'altro ieri non mi sarei mai aspettata di commentare nella vita.
Purtroppo ai vendicatori non si resiste, anche io non so come farò con Dragon Ball (e le due long che ho cominciato). Quindi diciamo che il problema della distruzione di certezze universali è comune. Ma passando alla recensione vera e propria...
Beh che dire, non riuscivo più a respirare dal ridere appena dopo aver letto le prime dieci righe con Capitan Checca, quindi ti puoi ben immaginare il mio stato mentale durante il resto della fanfiction. Il personaggio di Stark è pressochè perfetto: irritante, altezzoso e senza peli sulla lingua (almeno non nella prima parte...ghfhfhgfh...sono una cultrice del dopiosenso u.u). Purtroppo il caro vecchio Steve non ho avuto il piacere di vederlo nel suo film personale ma dopo aver visto "The Avengers" e letto questa One-Shot credo che lo farò seduta stante.
La scena finale è meravigliosa, è sottile e velata nonostante si stia parlando di un povero Iron Man preoccupato per la salute del suo amabile deretano...u.u Ed io che in tutta la mia intelligenza l'ho dovuta leggere due volte per riuscire a coglierne il significato ehehe, me stupida.
Spero tanto di leggere altre tue Fanfiction in questo fandom
Alla prossima! =)