In tasca
di nals

14/05/12, ore 15:16

Oh Nali.
Oh Nali.
Non puoi scrivermi queste cose, lo sai?
Mi fai stare male. Mi fai pensare al cuore di Sirius, distrutto e accartocciato e buttato lì, chissà, forse senza un senso.
Perchè il senso di Sirius è James.

Al di là di come uno lo veda, il loro rapporto è così.
Un bisogno l'uno dell'altro.

Nali.
Quello che scrivi mi prende dentro, sappilo.
Qualunque cosa tu dica, ha il potere di essere vero.

Grazie per aver scritto un capolavoro del genere, ancora una volta.
Un bacione
dalla tua

brà

12/05/12, ore 22:03

E' molto bella questa flash, sigh... Ma io sono di animo Wolfstar, e leggere di Sirius insieme a James mi fa troppo male. Soprattutto quando fra le righe si intravede la presenza di Lily, perchè insomma se devono avere una storia i due Malandrini che ce l'abbiano e basta, ma se poi si tira in ballo anche la rossa comincio ad odiare James che non è capace di decidere con chi stare e nel frattempo fa a pezzi Sirius, perchè lei, Lily, è all'oscuro della loro storia.
Insomma, con questa recensione priva di senso volevo tentare di convertirti al Wolfstar, che non fanno male a nessuno, e poi, insomma, Sirius e James sono troppo amici, praticamente fratelli, non potrebbero mai fare certe cose insieme >-<
Non odiarmi :-(

11/05/12, ore 15:09

Io AMO ALLFOLLIA le storie sui malandrini e soprattutto le storie sull'amicizia tra i malandrini più malandrini e cioè Sirius e James.
Mi è piaciuta molto, veramente!
Mi piace il modo in cui è scritta, alcune frasi sono quasi poetiche.
Dal punto di vista sintattico è corretta anche se in alcuni casi ho visto espressioni che secondo me non sono molto adatte come per esempio FICCARE IN TASCA.
Comunque per il resto molto carina
Un bacione
Piccola Stella Senza Meta