Where is the Love
di MrsScarlett

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
Mira
19/12/04, ore 16:07

...pfff..BUAHAHAHAHAHA-HA!!!!!!!XD..."pulcinoo??????!!!!"...hi hhi!Ho le lacrime agli occhi al ridere ^___^! Cmq vai così che 6 grande!

12/09/04, ore 00:05

sono ri-ritornata dalle vacanze e ti lascio un commentino-ino-ino xke casco letteralmente dal sonno, prometto d rifarmi al proximo chap!!intanto Lee è come sempre mitico nel commentare le partite, poi la Mc Granitt tutta ansiosa m ha fatto sbellicare!!e ora ke succederà??hai letto la ff?? e t è piaciuta?? oh ke bello!!dovrò rimettere mano molto presto a quella a capitoli...altrimenti le lettrici mi linceranno x la mostruosa assenza!!ti lascio, tanti kisses! =3

Miyu Orwell
04/08/04, ore 11:01

Ed eccomi qua a commentare!!! Dunque... nonostante il capitolo sia un po' corto, sono rimasta cmq contenta, perché almeno hai aggiornato e perché il capitolo è finito lasciandomi addosso una voglia tremenda di leggere il seguito!! perciò, spicciati!!! (MALEDUCATA!! Nd Draco) .......fai più in fretta che puoi, tesssoro, ma non strafare... noi ti aspetteremo per sempre...(TRoppo sdolcinata... sembra che scrivi al tuo ragazzo... Nd Harry) .....(Che palle che sono sti due.. non gli va mai bene niente.. Nd pensiero d Miyu) .......carissima, non ti preoccupare se ci metti un po' con il seguito, l'importante è che lo aggiornerai prima o poi... VA BENE ADESSO????? (...mmh.......sì, va bene.. Nd DRaco&Harry) Oh! FINALMENTE! Per quanto riguarda la tua nuova ff, non vedo l'ora di leggerla!! ^_^ E a quanto pare leggiamo tutte e due le ff di Robrov... ^_^ peccato che ff.it non mi funzioni in questi gironi.. non capisco pechè... ç_ç VABBè!!! Ora ti lascio! Un bacione Miyuncina

03/08/04, ore 19:14

Capitolo cortino..Ron e Draco sono proprio 2 bambini nonostante il momento di pathos..voglio dire, ma che bisogno c'è di mettersi a litigare? Harry arrabbiato invece deve essere uno spettacolo e forse per questo loro si sono zittiti ^_^ ! Attendo la tua nuova fiction lunghissima!

Angel Riddle
03/08/04, ore 18:04

Ma dove le trovi certe idee Where Is The Love mi piace da impazzire peccato stia per finire ... Ma la prossima ff promette già benissimo ... dove le trovi certe idee ???????? Sono a dir poco mitiche ... 1 kiss Angel

ssshhh! (non te lo dico)
07/07/04, ore 10:43

la fic è stupenda, fantasmagorica, non so veramente cosa dire. ma perchè no aggiorni, mi fai rimanere con un palmo di naso. per cui. mi raccomando aggiorna. se no ti vengo a prendere a casa la squadra S.W.A.T. CAPITO?!

27/06/04, ore 00:01

ciao e scuuuusa se nn ho commentato ma sn appena tornata dalle vacanze!!intanto t dico ke quei due sn incredibilmente sexi,wow....emh basta pensare a cose sconce!!!e Ron...beh Ron è Ron no??la sorpresa...era una ff ke t avevo dedicato!!ma nn è stata pubblicata ç___ç...beh se vuoi leggerla vai su FanFiction.it, si intitola "il tradimento"(ce n'è anke un'altra, "rabbia e lussuria",visto ke c siamo abbondiamo no?)la coppia è Lucius/Severus e all'inizio c'era una piccola dedica x te ma nn so xkè nn è venuta...beh diciamo ke ho avuto qualke problemino cn la grafica/me inetta.../ ma spero t piaccia!commenta!se vuoi fare altre ff io sn pienamente daccordo!!! kisses =3

The Mad Hatter
26/06/04, ore 09:30

Ciao ^_^ ,la storia è davvero bella , povera Herm ! Se la storia che hai in mente è bella come questa che aspetti a scriverla !!!!!!!!!!

shikaeru
24/06/04, ore 16:13

si siiii ^^ un'altra ficcina su HXD mi farebbe trooooppo piacere ^.^ carino il capitolo... spero solo che non ti dilungherai sulla partita (perchè a me non piace molto la cronaca T.T) continua così^^

Rowan_MayFair
24/06/04, ore 00:43

Ci sono ancora! parto lunedì...quindi sono ancora in tempo per leggere...^_^! WOW... ecco qui il quidditch... il mio sport preferito!^_- questo capitolo è davvero bello.. come gli altri. sulla tua prossima storia... io sono favorevolissima... CONTINUA A SCRIVERE! TVTB baci Row PS= missione Potter... aggornamento domani sera!^_____________-

24/06/04, ore 00:39

Bellissimo Harry che striglia a dovere Ron che come al solito (in quasi tutte le fiction lo descrivono così) non fa che rompere le scatole per cosa poi? Comunque povera Hermione..ci sarà rimasta malissimo..meno male che almeno ha 2 amici come Harry e Ron! E Angelica è davvero forte! A parte il commento..scrivi scrivi che io ti leggerò di certo! Hug&Kiss!

Adele
23/06/04, ore 21:59

AHAHAHAHAH!!! Troppo divertente!!! AHAHAHA!! Tu mi dirai “ che cosa è divertente?” io ti rispondo… Ron arrabbiato!! Mi ha fatto morire dal ridere!! Il cap è B-E-L-L-I-S-S-I-M-O! Harry e Draco beccati in pieno… Angelica che ritorna all’attacco…(ihihihi) quel bastardo di Victor… che la pagherà per aver fatto soffrire la maghetta… ma cosa leggo? Tra 4 o 5 cap la storia finirà?? Di già? Noooooooo!! Ma c’è un’altra cosa…scriverai un’altra ff più lunga sempre con Harry e Draco?? EVVIVA!! Almeno posso rallegrarmi sapendo che ne scriverai un’altra alla fine di questa!! Sei stata veloce ad aggiornare, bravissima!! Continua così… Baci Adele

micia
23/06/04, ore 20:59

incredibile ke tu abbia inserito 1 scena così! Bella davvero!

Kikketta88
22/06/04, ore 21:46

Wow, 1 lemon!!! Harry così deciso, xò, nn lo avrei mai fatto!!! In complesso sn rimasta soddisfatta!!! Aspetto il prox cap cn ansia!!

Shadow Lady
21/06/04, ore 18:57

Perdonami, perdonami, perdonami, Perdonami, perdonami, perdonami, Perdonami, perdonami, perdonami, Perdonami, perdonami, perdonami.... Mi sono completamente dimenticata di commentare il tuo scorso capitolo!!! Sai...sto seguendo circa trenta fic...e mi ricordo di commentarne solo la metà...mi pareva di averlo fatto...ed invece... me stupida!!! In ogni caso...davvero bello il tuo ultimo capitolo....Nel rapporto tra Krum ed Hermione...c'è puzza di bruciato...cosa significa l'ultima frase del capitolo? (hermione sorrise, ma non sapeva quanto quelle parole erano false...) mi preoccupo... Per il fatto che non hai idee per continuare il rapporto sessuale tra Herry e draco...neanche io ne aveva quando ho fatto la mia....ma siccome sono innamorata perdutamente di harry e di Draco....mi capita di sognarli...mentre...ehm...ecco O///O ...poi mi basta sostituire me con harry o con Draco...ed è fatta.... In ogni caso...augurrissimi per gli esami!!! E aggiorna presto... Ciao Lady ^_^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]