Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: MrsScarlett    03/08/2004    4 recensioni
Sesto anno per il trio che ben conosciamo. Uno strumento particolare verrà affidato ad Harry, che avrà bisogno dell'aiuto dell'altro Eletto... ma questi non è una persona di cui potersi fidare. Se poi mischiamo a tutto ciò la timidezza di Harry, la simpatia di Ron, l'intelligenza di Hermione, l'esigenza di Draco e la sincerità eccessiva di un Victor Krum onnipresente, ci sarà un bel pasticcio! Soprattutto quando i due Eletti hanno un segreto comune ed un passato tenebroso anche per loro alle spalle. Vi consiglio di seguire questa fanfiction con l'album Fallen degli Evanescence come sottofondo.
Genere: Avventura, Azione, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Where is the Love

Where is the Love

Capitolo 14°

 

Quando la pluffa saettò in aria, Dennis Canon, a bordo della sua Gelbstrum 2004, saettò rapido verso la palla rossa, prendendola e portandola dall'arto capo del campo.

- Dennis Canon intercetta la pluffa... ahia, buon colpo di bolide per Goyle, che aiuta così Parkinson ad impossessarsi della palla... no! Argh! Parkinson tira a Weasley... PARATA! Weasley para e lancia a Weasley... beh, la sorella... che saetta verso le porte grigioverdi! Ma... no! Colpita alle spalle da un bolide, e perde pluffa... per fortuna che la raccoglie Canon! Canon, Canon, Parkinson, Bulstrode, poi di nuovo Canon, Weasley... Weasley tira... nooooo! Zabini, con una presa formidabile, para e rilancia a Nott, che porta via... ma che succede? Tutti i Grifondoro, nessuno escluso, si riuniscono e partono all'attacco verso Nott con la Formazione Attacco Testadifalco! Una mossa offensiva, non c'è dubbio alcuno! E bravo Potter, ottimo stratega e grande giocatore! Nott perde palla, Colin Canon intercetta e la passa al fratello... - La partita, come Lee commentava giustamente, era agguerrita ed all'ultimo sangue. Le due formazioni non riuscivano a non farsi punto a vicenda: esigeva al più presto la cattura del boccino, cosa che Harry stava tentando di fare da circa un'ora. Purtroppo, o per un bolide che schivava puntualmente oppure che respingeva Seamus, o per i diversi scontri aerei che aveva coi Cacciatori avversari, non aveva né il tempo né la situazione per farlo. E Draco lo tallonava in una maniera pazzesca, impedendogli di giocare come si deve.

- Ma la finisci?! - Esclamò Harry scocciato, evitando l'ennesimo bolide. Il fidanzato, dietro di lui, sorrise maligno e ribattè:

- Saremo quello che saremo, ma ciò non m'impedisce di giocare come voglio io! - Constatando che aveva perfettamente ragione, il Grifondoro accellerò e ritorno a raso terra, quando sentì la voce di Lee Jordan annunciare:

- Un goal per quelle cacchette di doxy rammuffiti... -

- La finisca! - Urlò la McGranitt furiosa.

- ...sì, professoressa... Un goal per Serpeverde! Il risultato è di sessanta punti a testa per ciascuno! - Completò il cronista leggermente infastidito. In pratica le due formazioni si eguagliavano come forza, velocità e bravura. Harry setacciò il campo più velocemente che poté e alla fine, dopo un'altra mezz'ora, in cui le squadre erano affiancate con cento punti caduna, lo vide: il boccino era lì, dall'anello più alto dei Grifondoro. Si tuffò all'inseguimento, e Draco lo notò.

- Potter ha avvistato il boccino e si lancia in avanti per acchiapparlo, inseguito da Malfoy! Che sfida, signori miei... Harry, vai! - Strillò Lee eccitato. La McGranitt non commentò nemmeno, tanto era intenta a mangiucchiarsi le unghie e sventolare per aria la sciarpa giallooro della sua Casata. Piton, dal suo canto, faceva levitare in aria uno stendardo con scritte incitazioni per i Serpeverde che si tramutavano ogni minuto.

- Non lo prenderai! - Ruggì Draco accorciando le distanze fra loro. Ora erano attaccati, e non mancavano le occasioni per darsi gomitate varie. Tutto ciò sotto lo sguardo allibito di Ron che, vedendoli saettare verso di lui, temeva in un attacco combinato. Quest'ultimo cacciò un urletto e si scostò giusto in tempo per permettere il passaggio dei due Cercatori che, ringhianti, si contendevano il boccino. Fu un lampo: un boato assordante proveniente da terra, e i due si arrestarono di colpo. Ron si avvicinò ed indicò il pavimento erboso dello stadio, chiazzato di chiazze vermiglie che assomigliavano orribilmente a...

- Sangue! - Sussurrò Harry preoccupato. Draco gli strattonò la manica ed indicò il pubblico urlante, ma non di gioia: c'erano Mangiamorte, Dissennatori e creature dalla pelle bianchissima ed alte due metri con profondi e lunghi, taglienti canini.

- Cosa sono? - Chiese Harry sorpreso.

- Vampiri... e se ci sono i Dissennatori e Mangiamorte è un bel casino... - Rispose Ron perplesso, che nel frattempo si era avvicinato.

Draco ed Harry atterrarono, ma furono ben presto raggiunti da un gruppo di Mangiamorte che teneva come ostaggi Hermione, un certo Mark Evans e le gemelle Patil.

- Liberatele! - Ruggirono Harry e Ron in coro. Draco strinse i pugni forte, tanto che si fece male per via dei pesanti guantoni.

- Le trovi qui, Potter... - Disse semplicemente un Mangiamorte, toccando assieme ai colleghi una Passaporta e sparendo.

 

 

 

 

 

Harry raccolse da terra un foglietto che aveva fatto cadere il Mangiamorte, passandolo poi a Draco, che sbiancò. Ron odiava non essere messo al corrente dei fatti che stavano accadendo, così sbuffò spazientito:
- Di grazia... potrei sapere cosa sta succedendo? -

- Un momento... - Sussurrò Draco che, finito di leggere, parlottò con Harry. Entrambi erano furiosi e leggermente spaventati. Va bene che erano fidanzati, però questo era troppo.

- Ehm ehm -

I due sussultarono alla palese imitazione di Ron della Umbridge.

- La nostra migliore amica p stata rapita, assieme alla ex mia e la sorella gemella della mia ex, ex di Harry... potrei essere messo al corrente, oppure vi devo lasciare a tubare in pace? -

- Non-stiamo-tubando. - Sussurrò velenoso Draco.

- Senti, prima di te nel Trio c'ero io. Ora riformulo la frase: o mi dite che succede, oppure me ne sbatto di voi e faccio tutto da solo! - Ribattè acido Ron, sentendosi le orecchie infuocate.

- E a noi che c'importa di te? - Sghignazzò Draco. Oddio, ma Harry chi era andato a trovare?

Probabilmente il suo migliore amico aveva notato il rossore che si andava espandendo pericolosamente in tutto il viso, perché s'intromise col suo solito fare pacato:

- Draco, finiscila di stuzzicare Ron. E tu, Ron, ora saprai tutto. -

Così gli raccontarono dello Stem e della leggenda, che venne accolta dal Prefetto con una faccia sgranata e gli occhi fuori dalle orbite.

- Rimettiti in sesto, che mi sembri la Lovegood. - Gli intimò secco Draco. Ron non gli badò nemmeno, tanto era abituato ai suoi insulti continui e mai piacevoli: si rivolse così ad Harry.

- Incredibile... io però vi voglio aiutare! -

- No! - Esclamò Draco shockato, ma s'interruppe intercettando lo sguardo infuocato di Harry.

- Certamente Ron. Siamo il Trio e anche se siamo in due, bisogna rimetterci in sesto. Quindi, io dico di andare subito all'attacco! -

- Ma cosa c'era scritto nel biglietto? - Domandò Ron, che ormai aveva familiarizzato con l'argomento. Draco, con una veemenza irritante, gli porse il biglietto, che diceva:

Fra un ora tocca questo foglio.

- Può anche essere una trappola... - Constatò corrucciato.

- Nessuno ha chiesto il tuo parere, babbanofilo! - Ruggì Draco che stava perdendo, così come Ron, le staffe con estrema rapidità.

- Ma te ne stai zitto, occhi color detersivo del cesso? Se non sbaglio, io ho anche più diritto di te a partecipare a questa missione! -

- Lentigginoso! -

- Tinto! -

- Puzzolente! -

- Capelli alla leccata di mucca! -

- Guarda che ho cambiato pettinatura a tredici anni... ritardato! -

- Non l'ho notato perché non m'interessi per nulla, capito? -

- Ora basta! - Urlò Harry esasperato, e i due tacquero all'istante. Magnifico, si stava incavolando. Probabilmente anche Draco lo notò, perché chiuse la bocca e volse la sua attenzione al fidanzato:

- Amore, bisogna andare secondo me. -

- Ron ha ragione, può essere una trappola. - Rispose Harry ansimando, e Ron gli rivolse uno sguardo grato. - Però è della mia migliore amica che stiamo parlando, quindi propongo di andare a prenderla. -

In quel momento arrivò Angelica, bellissima come sempre, e saltò al collo di Ron.

- Oddio, ho avuto così tanta paura! - Singhiozzò disperata. e Ron le accarezzò la testa.

- Ma dai, che i maschiacci non piangono! - Sorrise lui, e Angelica gli rivolse un sorriso splendente come il sole.

- Fra un'ora vediamoci qui, ok? Campo da Quiddich. Ora sono le nove. - Harry indicò l'orologio da polso di Ron, e tutti annuirono.

- Vi voglio preparati, perché io ho tutte le intenzioni di ammazzare quel deficiente di Voldemort, così di porre fine alla Guerra. Stem o meno. - Poi si rivolse a Draco con fare più dolce, cosa che irritò non poco Ron. - Tieni questo. - Si levò una catenina dal collo con un anello di particolare bellezza, che porse a Draco. - Tienilo tu. Ormai sapranno che ce l'ho io. E poi io mi fido di te, amore. -

 

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

 

Allora, eccomi qui! Chiedo scusa a tutti i miei lettori per l’enorme ritardo, ma sono stata in vacanza e non avevo il computer dietro… per lo meno, mia zia ce l’aveva, ma lo usava lei tutto il giorno per lavoro! Appena sono arrivata, due settimane fa circa, ho scritto di fretta e furia questo capitolo. =) Scusate se l’ho finito presto, ma nel prossimo ci sarà la battaglia finale e volevo avere tutto il capitolo per me. Qui Angelica e Ron fanno pace, perché mi serviva questa riappacificazione per il prossimo capitolo. Poi ci sarà l’epilogo, e… fine! Ho accorciato un po’ il tutto, perché l’ispirazione se ne sta andando… ma nel compenso la prossima fanfiction ci sarà!^^

Dopo le puntuali risposte ai commenti, vi dirò tutto... o, per lo meno, vi presenterò la storia. Starà a voi decidere se seguirmi o no!

Grazie ai miei commentatori, siete fantastici! 111 commenti per questa schifezza… ma lo sapete che mi avete resa felice? Specialmente perché 111 è il titolo dell’album di Tiziano Ferro! Vabbè, ormai sono partita! ^^

Adele: Wow, quanti complimenti! ^____^ Me super felice che tu voglia un’altra fic! Sai, l’ho finita in riassunto, ora la devo sviluppare... ma è davvero troppo lunga! -_- Ron incavolato ha fatto molot ridere anche me, sai? L’ho messo apposta, perché in ogni (o meglio, in quasi tutte) le fic H/D che leggo, Ronnie non la prende molto bene... Così mi sono divertita anch’io, e devo dire che è rilassante e terapeutico scrivere su Ron! Anche se quello ha bisogno di uno psicoanalista più di me… (Cosa?NDRon-_-‘ | Accetta la verità, Ronnino: tu eri, sei e sarai un emerito deficiente!NDMrsScarlett). Continua a seguirmi! =)

Arc en Ciel: Lo sai che ogni commento ricevuto da te, che per me sei un’eroina dello slash, è oro? ^^ E sapere che mi seguirai mi rende felicissima! ^____^ Grazie, grazie e grazie! Ron è il solito deficiente, e ho usato l’occasione per straccionarlo un po’... come al solito, del resto! Io odio Ron, ormai è risaputo… Ancora grazie!

Rowan_MayFair: Ce la fai a commentare questo cap? Non importa, ma sono sicura che rimedierai quando tornerai… se non sei ancora tornata, logico! Sai, in vacanza perdo la cognizione del tempo… E Missione Potter? Non vorrai mica avere una vita (non dico innocente, perché di innocente non ho nulla) sulle spalle! ç_ç Grazie ancora!

Shikaeru: Wow, un’altra favorevole! Non mi aspettavo tutti questi successi! Significa che la mia ficcina piace, bene bene! O_O Non me lo aspettavo proprio! Come vedi, nella partita non mi sono dilungata molto: non la so descrivere, inutile insistere!

The Mad Hatter: La storia che ho in mente di scrivere è anche più bella di questa, perchè ora ho più esperienza... non rimarrai delusa (o deluso?)! ^_^ Tu però seguimi, eh? Anche in capo al mondo se necessario!

Sanzina: Come dico sempre io, Somma Guru della pigrizia, meglio tardi che mai! Ho ragione o no? La ficcina l’ho letta, e ti dico solamente… GRAZIE DI ESISTERE! Mitica, è bellissima! Lucius/Severus come pairing è strano, ma è comunque bellissimo! PS: ho notato oggi, sempre su ff.it, un’altra tua fanfic, solo che a capitoli… non avevo voglia di commentare lì, però lo faccio qui: bellissima! Molto, molto carina! Harry e Draco sono troooppo forti, e l’ultima frase dell’ultimo capitolo mi ha fatto morire dal ridere! Perdona la mia scemenza, ma mi è uscito spontaneo… Lo so, sono una pazza, ma che vuoi farci? Noi scrittrici siamo fuori di mente un po’ tutte (anzi, tutte/i)! Sennò non saremo scrittrici!

 

Info della nuova fanfiction: leggere se si vuole, altrimenti fate come volete!

Si chiamerà Resident Evil (ma che originale! -_-), e sarà un po’ strana. É divisa in tre parti, per un totale di ben… rullo di tamburi… 63 capitoli! Per questo preferisco pubblicarla quando sono sicura! I personaggi principali sono Harry, Ron, Draco e Herm, anche se apparirà numerose volte Blaise di sfuggita (la mitica fanfic di Robrov me lo ha fatto amare!). I pairing sono Harry/Draco e Ron/Herm, ma non mancheranno scene di gelosia, litigi e tanto altro… proprio come piace a me! Inoltre mischiate a tutto questo un gruppo di Auror impiccioni e combinaguai con storie d’amori a sé stanti, succederà un bel casino!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MrsScarlett