Kaito Kid Vs Lupin III
di _Ash

19/10/12, ore 12:09

E così stiamo per giungere al gran finale....T.T
Capitolo molto movimentato e pieno di azione, e mi ha fatto crepare la scenetta del masso ahahahah xD
Conan che urla "PISTAAAA" correndo a squarciagola, e Kaito e Lupin che lo osservavano stupiti immediatamente prima di accorgersi dell'imminente pericolo ahahaah xD

Secondo me ne Kaito e ne Lupin hanno capito di avere tra le mani il vaso falso, altro che Kid ha sempre saputo si trattasse di una trappola -.-'

o.O Coccodrilli, trappole, leve, trabocchetti? o.O Hey hey, non è Tomb Raider, e non si tratta neanche di un film sull'antico Egitto =P
Un po' surreale, ma tutto sommato carino ^^

E adesso....chissà chi si aggiudicherà il vaso, a mio parere rimarranno tutti e tre con un pugno di mosche in mano, anzi, in questo caso direi con un PUGNO DI MACERIE :-P
Ahahaha a presto xD

11/05/12, ore 20:27

AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHA!
LA PALLA KE ROTOLAAAAAAAAA!!
AHAHAHAHAAHAH!
complimenti!
mangakagirl!!

11/05/12, ore 12:37

Ciao :D
*O* Ripreso al volo a scrivere, vedo...
Ora, lo scrivo qui e adesso: Il primo che prova di nuovo a fare plagio di una storia che mi piace lo porto davvero in tribunale! ù.ù
Ieri abbiamo fatto un bel lavoro, eh?
Tornando alla storia: *O* Vai KIDDUCCIO <3 Tanto vince luiiiiiiiii lui lui lui lui lui. (e io? ndConan&Lupin) (Voi restate zitti ad ammirare il mio trionfo nd Kid) (io sono daccordo con lui! nd Sherry) (Naturale, tu sei una sua fan... ma l'unica a vincere è sempre la verità! nd Conan) (o Lupin! nd lupin) (Zitto, tonnan, che non l'hai ancora acchiappato! ndSherry) (Arghhh tonno? dove? arghhh nd Kaito) (aspetta kid, è solo un modo di dire ehi!!!!!!... nd Sherry)
xD sono pazzaaaaa Ma è la storia che mi fa impazzire!!
^.* Sherry