Lui,Lei e L' Altro
di Fiamma Erin Gaunt

05/07/14, ore 21:48

mentre aspettavo che tu aggiornassi, almeno una volta a settimana la riprendevo dall'inizio alla fine. Sono molto contenta che la stai portando avanti! Amo il personaggio di Baston che quando nei libri poi ne è uscito, ero davvero triste, nonostante lo spirito sembrasse ricarnatosi in Angelina xD

Marcus sta facendo tutto il possibile per riavere nella sua vita Fiamma pure come amica, ma è davvero dura per lui, mi dispiace pure ma Baston e Fiamma insieme sono una coppia bellissima! chissà se l'adorabile mamma di Fiamma se ne sarà fatta una ragione!

Ahahah Roger se non ci mette lo zampino ogni capitolo poi mi manca xD

Complimenti per questa fan fiction! Alla prossima, un bacione! Jess

27/06/14, ore 18:12

Bellissimo!
Ti giuro che è bellissimo!
Per favore continua presto!
Se li fai così corti devi aggiornare più spesso!

21/06/14, ore 16:32

Hey!
E' bellissimo il capitolo!
Ti ho già detto tutto nelle altre recensioni quindi non mi dilungo!
Aggiorna presto ti prego!
Ne va della mia vita ahah!

20/06/14, ore 13:05

Bellissimo *-* giuro
Indescrivibile ahah!
Penso che ora correrò a leggere l'altro...ma no, devo rimanere fedele alla mia idea di leggerne uno al giorno!
Tu pero non rimanere ferma al 28 o dopodomani mi dovrò suicidare!
Ahah ciao

19/06/14, ore 21:07

Io mi sono accorta degli aggiornamenti e non vedo l'ora!
Adesso me li leggo tutti...ma pian piano perché l'ultima volta mi hai distrutta interrompendo così!
Quindi penso che il prossimo capitolo lo leggerò domani o non so...beh vedrai la recensione!
Mi pare di aver già recensito gli atri tutti in una volta dato che effettivamente li ho letti tutti di seguito e tutti d'un fiato ahah!
Sono felice che vada avanti e a me apice un sacco!
Coppia preferita: Oliver,che ci posso fare se ho fin dagli inizi (primo libro della Rowling) una cotta per lui? Ahah! Ma tu li dipingi tutti come se fossero ragazzi stupendi e diventa difficile...confido nel fatto che lei si rimetta con Oliver!
Quest' estate comunque me la rileggo!
Ora ciao e scusa il disturbo!
Ma amo scrivere e ho tanto da dire ahah!
ciao

14/06/14, ore 09:08

Però complimenti,scrivi molto bene! Io non ti ho mai recensito,ma dopo che ho letto la tua storia non potevo non farlo! Complimenti,l'hai strutturata molto bene!!

06/06/14, ore 20:42

Finalmente hai aggiornato! Stavo quasi perdendo la speranza ahah! Comunque capitolo molto bello, come sempre ben scritto, complimenti. Spero che d'ora in poi aggiornerai più spesso. Al prossimo capitolo!

14/04/14, ore 22:39

Ei ciao! Amo questa ff aspetto cin ansua il capitoli 26!!! Ciao!!

07/04/14, ore 18:34

Allora arrivo io ora a recensire questa storia! Ahahah!
Ti devo confessare che ho appena iniziato a leggerla e la amo!
Solo...io pensavo che dato che eri ferma a 25 capitoli si concludesse qui...E INVECE NO!
Quindi aggiorni?!?!?!??!?!?!?! Ti pregoooooooooooooooooo! Grazie!

ps: in questi giorni leggerò anche altre tue storie che mi sembrano interessanti!

pps: anche io vorrei diventare una scrittrice!

04/03/14, ore 14:16

Ti rinnovo i complimenti che già ti ho fatto nella recensione precedente per il tuo stile di scrittura. Comunque sono molto felice del tuo aggiornamento e spero che il tuo periodo "up" duri a lungo ahah! Mi sto proprio appassionando alla tua storia, continua così!

02/03/14, ore 16:09

Ciao! Ti devo dire che mi sto veramente appassionando alla tua storia, un po' perché sono di parte (adoro il personaggio di Oliver Baston), un po' perché scrivi benissimo! Hai uno stile di scrittura molto chiaro e fluido, complimenti! Detto questo, spero di vederti continuare la storia perché merita sul serio! Al prossimo capitolo (spero vivamente)!

ProudRavenclaw
(Recensione modificata il 26/01/2015 - 05:17 pm)

02/11/13, ore 15:29

Ciao Fiamma! Allora, tu non mi conosci, sono nuova, ma ho letto parecchie tue storie e leggo Lui, Lei e l'Altro da quando l'haai iniziata.
Fiamma mi piace molto, ha un bel caratterino, si vede proprio che è Serpeverde e adoro OLiver quindi spero che alla fine si mettano insieme...anche se mi dispiace per Marcus, lo ammetto. Elizabeth è dolcissima mentre Damon...Dio quanto lo odioooo! E' uno sbruffone pieno di sé e poi ignora Fiamma dopo tutto questo tempo e solo ora decide che le piace? E no, troppo tardi belloccio!
Spero che aggionerai presto,

Moonlight22

17/07/13, ore 19:58

complimenti, trovo questa ff molto originale e scritta anche bene. Quando hai intenzione di pubblicare il prossimo capitolo?

26/03/13, ore 12:41

Al posto di oliver mi sentirei uno schifo e probabilmente scaricherei tutta la rabbia su fiamma, so che è sbagliato ma sarei davvero uno schifo.
Fiamma invece non riesco a capire come si senta, sarà che io sono molto libera, non mi farei mai imporre niente del genere anche se non so come potrebbe riuscìrci in una situazione simile. Almeno ha detto tutto subito a oliver sennò chissà che casino che sarebbe venuto fuori.
Anche flitt è al di fuori della mia comprensione. È felice perché probabilmente riavrà al suo fianco la ragazza che gli piace? È arrabbiato perché non gli lasciano scelta? Non capisco.
Comunque spero continuerai presto, ciao ciao :)

17/01/13, ore 22:46

Ciao! Forse non ho mai recensito nessuna tua storia, perche sto leggendo anche l'altra tua storia " la seduzione del serpente" :D E devo dire che sono delle storie entrambe bellissime! Okay, ora incomincio con la recensione del capitolo se no qui scrivo un romanzo.. Alloora, come ho gia detto la storia e' bellissima, mi sono affezionata a questi personaggi, soprattutto a Oliver <3 <3 Scrivi molto bene e anche scorrevole, le descrizioni sono dettagliate e riesco persino a immaginare i luoghi :D So che come recensione e' corta pero sono un po' di fretta :) Mi scuso anche se ci sono eventuali errori ma sto scrivendo con il mio Ipod e questo coso mi corregge la parole a piacere :) Comunque ottima storia e ottimo capitolo, continua cosi! :D Un abbraccio e un bacio, ladyselena15 :D