La nomina del secondo pilastro
di CastaDiva

26/10/12, ore 13:19

Ciaoo ... :) Ok ho letto in ritardo la tua storia è veramente bella! Cioè i collegamenti sn fatti benissimamente e di certo le risate nn mancano! XD
Mi hai fatto morir dal ridere brava xD !!!

03/10/12, ore 01:14

Che dire... ah si ho letto questa fic ormai 6 volte <.< (ce l'ho salvata sul cell) e nn ho ancora commentato.
Inizio subito. IO AMO STA FIC! Diciamocelo, tra quelle di Mai Otome è la più tenera, dolce, carina e chi più ne ha più ne metta. Ho adorato dal principio Natsuki e Shizuru e che dire di Nao.... beh lei mi ha fatto sbellicare dalle risate. Ah anche Mikoto non scherza! Ingenua ingenua mi ha fatto morire dalle risate *se la immagina mentre corre da Shiz e Mai gridando tette tette tetteeee* xD E-ehm... sarebbe troppo chiederti di farne un'altra così? no xk sto andando lentamente in astinenza da fan fic belle :P

21/05/12, ore 22:12

Ciaoooo allora ho letti quest'ultimo capitolo veramente un bel finale . recensisco ora perché ho passato tre giorni piacevoli . Allora un finale con la lettera di Mai non me lo sarei aspettato e shizuru è dolce comunque anche se maniaca ... mi ricorda leggermente ahahah . Le reazioni di natsuki sono stupende e anche Mikoto poi l'accoppiata tra Kruger e Juliet è incredibile , di meno in mai hime anche se si punzecchiano pure li ma in mai Otome di più . detto questo ancora brava e a presto !

21/05/12, ore 16:34

Ciao, la tua storia è stata molto carina :-) complimenti e spero ad una tua prossima idea ;-)

21/05/12, ore 15:54

Grazie per aver scritto una così bella storia. Sei stata GENIALE! Una storia piacevole e mai banale. Spero che tu in futuro scriva altre storie.

21/05/12, ore 10:46

bellissimo capitolo e non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia anche prchè mi ha incuriosita a presto allora

20/05/12, ore 12:53

in mai-hime il loro primo incontro sei stata brava hai collegato le due serie in maniera maggistrale complimenti attendo con anzia il prossimo

19/05/12, ore 09:51

perfetto un capitolo bellissimo mi piace si unpo breve in effetti ma molto intenso complimenti

18/05/12, ore 11:22

Una bella ammucchiata di donne ci voleva proprio e poi vedere SHizuru che se la gode è divertente mentre Natsuki che impazzisce e adesso c'è anche sister Yukariko scena davvero divertemte , mi piace ! Sopratutto Mikoto ! Per la storia del passato sono curiosa di sapere cosa farà Natsuki con Mai = ) . A presto !

17/05/12, ore 20:36

Hello , dpo una giornata assurda ecco che recensisco . Allora un bel capitolo come sempre , Natsuki gelosa è bellissima da vedere ! mikoto e le tette di Miss Maria ... okay è pericolosa la questione forse la donna ha un lato tenero anche se ne dubito . Che bel trio di Maister solo Kruger poteva essere la compagna di Viola ... Mai l'avrei vista dura XD . A pesto !

16/05/12, ore 11:40

Ciao , bel capitolo anche questo e sopratutto divertente , Mikoto molestatrice di seno o più SHizuru un pò come Miss Maria la guardona del Gardarobe , uhum potrebbe fare coppia XD . SUscettibili Nao e Natsukisulla questione regiseno ma anche bello il dialogo tra Maister Viola e Mikoto e poi il passato delle due ragazze . Sono curiosa di sapere che è successo alla prova ... a presto , Mai Valentine !

16/05/12, ore 09:47

bellissimo capitolo non vedo l'ora di saperne di più complimenti ancora

15/05/12, ore 14:50

Ciao , molto bello come capitolo sia per la parte iniziale divertente , quanto adoro Nao quando mette in imbarazzo Mashiro e Arika che non capisce nulla e poi Miss Maria che farebbe meglio a non entrare sempre nella stanza delle Maister ahahah . Bella anche la parte finale di Mai e Natsuki che ricordano il loro passato e adesso si ritrovano adulte . A presto !

15/05/12, ore 08:47

un altro bellissimo capitolo mi piace spero che aggiornarai presto

13/05/12, ore 22:59

Ciao, letto anche questo terzo capitolo ed è molto divertente ed anche scritto bene , mi piace sopratutto perchè metti a confronto i due periodi di tempo , quando erano solo giovani Otome e infine Maister e pilastri . A presto !