Anime & Manga > My HiME - My Otome
Segui la storia  |       
Autore: CastaDiva    20/05/2012    6 recensioni
(My Otome)La storia dell'ultimo anno al Garderobe di Natsuki e Mai,con la nomina a secondo pilastro della prima e la fuga di Mai.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mai Tokiha, Natsuki Kuga, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'L'energia del mondo.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno del giudizio della fondatrice arrivò.Tutte le pearl erano esagitate.Chi sarebbe diventato il secondo pilastro?Si erano anche creati degli schieramenti nella classe.Chi parteggiava per Mai e chi pensava che Natsuki fosse la più adatta al ruolo.
Le due dirette interessate smisero di parlarsi,fomentando le diattribe.La disputa era così sentita che uscì dalla classe delle pearl toccando pure le coral.
<< Ragazze,sapete tutte che giorno è oggi >>
<< Sì,Miss Maria >>
<< Dopo questi due anni finalmente i vostri sforzi saranno ripagati.Ricordate,solo una piccola parte di voi diventerà Maister ma che questo non mortifichi le escluse.Siete tutte delle ragazze eccezionali >>proclamò l'insegnante.Ogni anno c'erano delle ragazze che si disperavano per non essere riuscite a diventare Maister e alcune di loro non ritornavano più nei loro Paesi d'origine per non dover subire il biasimo di coloro che avevano finanziato i loro studi.
Era triste ciò,e Miss Maria ne era perfettamente consapevole,ma il ruolo di Maister richiedeva eccellenti doti fisiche e mentali,una morale e un'etica impeccabile.Ecco,magari queste due ultime qualità avevano cominciato a scemare; si ritrovò a constatare pensando al terzo pilastro.
<< Coraggio,rechiamoci da Fumi-sama per il suo giudizio >> esclamò la donna.
 Tutte le ragazze si dirisero nella stanza della fondatrice situata sotto al Garderobe.L'eccitazione era visibile negli occhi delle pearl.Finalmente avrebbero saputo il loro futuro.
<< Sono felice di avervi qui mie care >> disse il computer centrale del Garderobe che conteneva la volontà della direttrice.Nessuno sapeva come era possibile trattenere l'anima di una persona dentro a un computer,perfino la preside e il corpo docenti era all'oscuro di ciò.Tutto questo alimentava l'aura di mistero che si celava nella scelta delle future Maister.
La fondatrice cominciò a proferire.
<< Anh Lu,dichiaro che la tua idoneità al ruolo di Maister >>
<< Sì,evviva!! >> esclamò con gioia la ragazza.Finalmente gli anni passati a sgobbare tra queste quattro mura sono stati ripagati pensò.
<< Maister Lu,il posto che le è stato assegnato è la sua terra natia,Annam.Prenderà il posto di sua sorella maggiore come Otome di suo padre >>spiegò Miss Maria.All'insegnante fu dato l'incarico di informare le future Maister riguardo ai ruoli che avrebbero avuto.In genere questa incombenza ricadeva sulla preside,ma all'ultimo momento questa aveva delegato il compito a Miss Maria,adducendo a un impegno importantissimo a cui avrebbe partecipato insieme al terzo pilastro.Miss Maria evitò di fare domande.
<< Carla Bellini,Laura Bianchi,congratulazioni >>disse la voce compiuterizzata della fondatrice.
<< Maister Bellini,Maister Bianchi,anche voi sarete le Otome dei vostri rispettivi Paesi natii >> 
La selezione delle Maister continuò,come previsto molte ragazze si disperarono e ormai solo due pearl erano rimaste.Natsuki Kruger e Mai Tokiha.
<< Bene,siete rimaste solo voi due >> esclamò Fumi-sama.
Tutte le persone che erano lì abbandonarono i loro pensieri e spostarono la propria attenzione verso la macchina che avrebbe finalmente messo fine alle dispute,proclamando il prossimo secondo pilastro.
<< Siete entrambe molto dotate >> constatò.
Le due ragazze erano tesissime,impazienti di conoscere il responso della fondatrice.
<< Questa è la prima volta che i dubbi mi assillano...ritengo che entrambe abbiate un potenziale superiore rispetto a quello delle altre Maister.Per cui dichiaro che entrambe diverrete dei pilastri >>
Questa sentenza giunse inaspettata.Entrambe le ragazze sarebbero diventate pilastri?Non era mai successo che in un solo anno ne fossero proclamati due.Ma sopratutto,chi sarebbe diventato il secondo e chi il quarto?
<< La mia vista,per la prima volta dopo trecento anni è annebbiata.Ho bisogno di altro tempo,inoltre vorrei che mi sia mandato il futuro terzo pilastro Maister Viola.In via del tutto eccezzionale mi consulterò con un' altra persona.>>con queste ultime parole la macchina si spense in attensa che la sua richiesta venga esaudita.
Mai e Natsuki furono presto circondate dalle loro compagne.Tutte si congratulavano con loro per il ruolo che avevano ottenuto,ma le due ragazze erano troppo concentrate sui loro pensieri per prestar ascolto alle loro compagne.Fu Miss Maria,come sempre,a richiamare all'ordine.Perentoriamente ordinò alle ragazze di ritirarsi nelle loro stanze.Esse ubbidirono,felici del fatto che presto avrebbero lasciato il Garderobe per entrare nella loro vita di Maister,liberandosi finalmente dell'austera insegnante.
 
<< Ahio,mi hai fatto male!! >>si lamentò Tate toccandosi la guancia dolente a seguito dello schiaffo di Mai.
<< Non ti avrei fatto niente se tu non avessi avuto pensieri sconci !! >>eslamò la rossa.
<< E' tutta colpa di quella >>disse Tate indicando Nao.
<< Ehi,bamboccio non lamentarti con me se non riesci a trattenerti >> gli rispose Nao.
<<  Mai,cosa sono i pensieri sconci? >>chiese Mikoto.
Mai era preoccupata,non era passato neanche un giorno e Mikoto le aveva fatto tutte le domande imbarazzanti possibili riguardo alla sfera sessuale.Mancava soltanto che le chiedesse come nascano i bambini.
<< Ehi Mikoto-chan,ma sei davvero così ingenua?Penso che potresti tranquillamente rivaleggiare con Arika-chan.Sai almeno come nascono i bambini? >>domandò Nao.
<< Eh i bambini?Mai Mai,come nascono i bambini? >>
Ecco,appunto.
<< Nao,vedi di finirla,Mai non è di certo venuta qui per spiegare l'educazione sessuale a Mikoto-chan >>la rimproverò la preside.
<< Beh,se Tokiha non vuole può sempre pensarci Shizuru,mi sembra che con te abbia fatto un buon lavoro >>la schernì Nao.
<< N..Nao!! >>
Oh,no adesso ricominciano...pensò una sconsolata Mai.
<< Buon lavoro...>>
<< Hai detto qualcosa Tate-kun? >>chiese Mai voltandosi a guardare l'uomo con una faccia da "so a cosa stai pensando".
<< No no,niente >>fu la pronta risposta di Tate.Ne aveva avuto abbastanza di percosse per oggi.
<< Ara ara,perchè non rientriamo al Garderobe?Il sole sta per tramontare e scommetto che Mikoto-chan ha un certo languorino neh? >>propose Shizuru.
<< Sì,sì ho fame Mai >> esclamò la Dea-gatto.
<< Va bene meglio che rientriamo >>
Il gruppo si dirise all'interno del Garderobe.
<< Caspita,è proprio vuoto il posto senza le ragazze che scorrazzano per i corridoi >>constatò Mai.
<< Già,fa strano vedere questo luogo,di solito pieno di schiamazzi e risate così vuoto >> disse Shizuru.
Le due donne erano sole nella cucina.Il gruppo si era diretto in mensa al fine di preparare da mangiare,soprattutto qualcosa per la povera Mikoto che saltellava su tutti i tavoli.Nessuno tra Natsuki,Nao e Tate riusciva a calmarla,le uniche due che avrebbero potuto placare la sua foga erano,ahmè, anche le uniche capaci a cucinare.
<< Devo dire che questo luogo mi riporta alla mente molti ricordi >>disse Mai intenta a tagliare le verdure.<< Alcuni molto piacevoli,altri...>>la voce di Mai si incrinò.
Shizuru le si avvicino da dietro e mise le sue mani sopra quelle di Mai.
<< Ara ara,Mai-san ha scordato come si taglia? >> esclamò la più grande.Con molta abilità giudò i gesti di Mai.Il suo viso era vicinissimo e Mai poteva sentire il suo respiro.
<< Shizuru-san... >>La rossa era imbarazzata ma anche ansiosa.Nasuki era a pochi metri da loro,se fosse entrata in quell'esatto momento?Sopratutto visto i precedenti non era il caso di mostrarle altre immagini equivoche...
L'incantevole ametista prese parola.<< Mai-san non si è ancora chiarita con Natsuki vero ? >>
<< Non del tutto >> fu la risposta di Mai.
<< Perchè dopo mangiato non fate una bella passeggiata al chiaro di luna?Ci penso io a Mikoto,e terrò d'occhio anche Nao.Non sia mai che ci provi con Tate-kun neh? >> disse Shizuru sorridendo amabilmente a Mai
<< Sì.Grazie Shizuru-san >>
<< Di,niente.Tutto ciò che può far felice Natsuki rende felice anche me. >> esclamò la donna tornando alla sua occupazione.
Mai non fu sorpresa da quest'affermazione,anzi.Sapeva come Natsuki fosse il fulcro del mondo per la donna che in questo momento era intenta a sbattere le uova per preparare della maionese.Natsuki,sei proprio fortunata,pensò.
Ormai avevano finito di cucinare e stavano per portare le cibarie in tavola quando Mai la fermò.
<< Shizuru >>
<< Sì,cosa c'è ? >>chiese sorpresa l'incantevole ametista.
<< Sono molte felice che tu sia al fianco di Natsuki >> disse Mai alla donna.
<< Ookini,Mai-san >>le rispose Shizuru,avviandosi verso gli affamati.
 
Mai e Natsuki erano nelle loro rispettive stanze,ognuna immersa in oscuri pensieri.
<< Non è possibile !! >> esclamò Mai gettandosi sul letto.
Sapeva di essere favorita al posto di secondo pilastro,ma dava per scontato che alla fine sarebbe stata Natsuki a spuntarla.E adesso cosa scopre?Che qualunque sia la decisione della fondatrice lei diventerebbe comunque un pilastro.
Prima era dilaniata tra il voler essere la Maister del fratello o essere quella di Tate.E ora?Ora lei dovrebbe diventare un pilastro deludendoli entrambi?Certo,poteva rifiutare,ma così si sarebbe ripresentato il dilemma di prima.Takumi o Tate,Tate o Takuni?Famiglia o amore?
In ogni caso,se fosse diventata un Maister l'amore se lo sarebbe scordato.
<< Non è giusto!! >> urlò Mai colpendo ripetutamente il suo cuscino.<< Non è giusto!! >>.
Pensa a cosa sei e a cosa vuoi diventare.Pensa alla tua felicità,non a quella di tuo fratello,o a ricambiare la famiglia Yuuichi.L'unica cosa importante è la felicità di Mai-san.Le parole di Shizuru le rimbombavano in testa.L'unica cosa importante era la sua felicità.Ma quale scelta l'avrebbe resa felice?
 
In un'altra camera un'altra ragazza stava riflettendo su quanto era accaduto poco prima.
<< Non è possibile >> esclamò Natsuki gettandosi sul letto.
Entrambe sarebbbero diventate pilastri.Se glielo avessero detto qualche giorno fa sarebbe saltata di gioia.Ora solo una cosa le passava per la mente...
<< Ara ara,Natsuki è in preda ad oscuri pensieri >>
La mora si volto.Sopra di lei si ergeva la figura di Shizuru.
<< Come sei entrata ? >>ringhiò la ragazza.
<< Natsuki,dovresti chiudere la porta,non sia mai che qualche malintenzionato possa entrare >> 
<< Tsk,chi può essere più malintenzionato di te ? >>disse la ragazza con rabbia.
<< Ara ara,Natsuki ha proprio ragione >>rise l'incantevole ametista.
<< Che cosa ci fai qui >>le domandò
<< Lo sai che Fumi-sama ha chiesto la mia opinione? >>
Certo,Natsuki se lo ricordava bene questo fatto.Ma questo cosa centrava col fatto che Shizuru fosse entrata nella sua stanza?
<< Sì,ero presente sai? >>rispose 
<< E Natsuki cosa vorrebbe che io dicessi alla nostra cara fondatrice ? >>
Cosa vorrei che dicesse?Vorrei che dicesse a quella stupida macchina di scegliere me come secondo pilastro,vorrei che le dicesse che sono l'unica ragazza che vorrebbe al suo fianco,vorrei...vorrei...Calde lacrime sgorgarono dai suoi occhi.
<< Fai quello che ti pare,non mi interessa cosa tu le dica,tanto diventerò comunque un pilastro,non mi importa quale >>esclamò Natsuki singhiozzando<< Tanto per te qualunque ragazza va bene,non c' è differenza tra me e Mai >>Ormai Natsuki stava piangendo a dirotto.
Shizuru non perse tempo e l'abbracciò.
<< Che stai facendo?Lasciami!!Ho detto di lasciarmi Shiz...>>
Shizuru non la fece finire di parlare e chiuse le sue labbra con un bacio.
<< Stupida stupida Natsuki.Hai ragione,a me interessano tutte indistintamente allo stesso modo >> 
Natsuki la guardò con un'espressione sgomenta.
<< Mi interessano tutte allo stesso modo perchè l'unica importante per me è Natsuki >>continuò  Shizuru.<< Natsuki è la persona più importante per me >>.
<< Ma...il nastro di Mai...>>
<< Non te l'ha detto Mai-san?Si è confidata con me e poi è crollata dalla stanchezza.Non avrei mai messo le mani su una ragazza incosciente.Ovviamente se questa ragazza non è Natsuki >>precisò l'incantevole ametista.
Mai,che cosa ho fatto...
<< Ora devo andare.Allora Natsuki,cosa vuoi che dica a Fumi-sama ? >>le chiese ancora Shizuru.
<< Dille che non puoi vivere senza di me >>esclamò Natsuki convinta.
<< Agli ordini !! >> Shizuru si congedò dalla camera ma prima di andarsene si bloccò sulla soglia.
<< Natsuki >>
<< Sì ? >>
<< Faresti meglio a parlare con Mai-san ora >>
<< D'accordo >>
E,con questa ultima raccomandazione l'incantevole ametista si diresse nella stanza della fondatrice.
Natsuki si dirise di corsa verso la camera di Mai.Doveva assolutamete parlarle,doveva dirle che si era comportata come una stupida,doveva dirle...
La porta della stanza era aperta,di Mai neanche l'ombra.Natsuki entrò.La stanza era in perfetto ordine e proprio per questo colpì subito la sua attenzione il foglio lasciato sul letto.Natsuki non perse tempo e lo lesse.
<< No,non è possibile >> esclamò.
La ragazza fu chiamata a presentarsi nella stanza di Fumi-sama.
<< Ho preso la mia decisione >>sentenziò.<< Dopo aver parlato a lungo con Maister Viola sono giunta alla conclusione che ciò che vi lega è troppo forte,niente potrebbe intaccarlo,e sarebbe da stolti non approfittare di questo profondo legame.Natsuki Kruger,ti nomino secondo pilastro. >>
<< Oh no,non un altra coppia irrequieta >>si lamentò Miss Maria << Spero che crescendo riescano a trattenere di più i loro istinti... >>
<< Natsuki,non sei felice ? >> l'incantevole ametista si chiedeva come mai Natsuki avesse sul volto quell'espressione afflitta.Essere il secondo pilastro non era ciò che voleva?
<< Maister Kruger,la pregherei di chiamare la sua compagna Tokiha >> disse Fumi-sama.
<< Ecco...a tal proposito...>>la nuova Maister lesse ad alta voce,con le lacrime agli occhi,la lettera che aveva trovato in camera di Mai.
 
<< Che bella serata vero Natsuki? >> esclamò Mai
<< Già,le stelle oggi sono più luminose del solito >> rispose Natsuki
Le due Maister erano in cortile,intente a guardare il cielo stellato.
<< Allora,tutto chiarito con Tate-kun? >>chiese la mora.
<< Sì,adesso che ci siamo ritrovati penso che ricominceremo a frequentarci >>disse Mai con una punta di imbarazzo nella voce.
<< Beh,cerca di rimanere un'Otome ancora per un pò,Nao non ha ancora perso le speranze >>scherzò la preside.
<< Ara ara Natsuki,se fosse così facile come nel tuo caso...>>la canzonò Mai.
<< Oi,che fai mi prendi in giro? >> 
<< Veramente sei stata tu la prima a iniziare >>rispose la rossa.
Le due amiche si misero a ridere.Sembravano essere tornate ai tempi della scuola.
<< Mai. >>Natsuki richiamò l'attenzione del'altra.
<< Sì Natsuki? >>
<< Mi...mi dispiace di essere stata una pessima amica >> Natsuki non sapeva come scusarsi.Era anche colpa sua se Mai era fuggita.Se fosse stata un'amica migliore,se l'avesse ascoltata!!
<< Ormai è tutto passato.E poi sai,non mi è andata così male >>
<< Avrei dovuto capire quanto fossi torrmentata...>>
<< Natsuki,so che l'amore ti fa sragionare.Anche io ho le mie colpe,non mi rendevo conto quanto stessi male pensando che avrei potuto prendere io il posto di secondo pilatro >>
<< Siamo proprio delle pessime amiche eh? >> constatò la preside
<< Già,ma direi che ci meritiamo a vicenda >>
Le due donne ripresero a ridere.
<< E poi abbiamo fatto una promessa ricordi? >>esclamo la rossa.
<< Amiche per sempre ? >>chiese Natsuki.
<< Amiche per sempre >> rispose Mai
 
Fumi-sama,Miss Maria,preside.Mi dispiace deludere le vostre aspettative ma ho deciso di prendermi un periodo di pausa.
Voglio pensare a cosa è veramente importante per me.Voglio essere orgogliosa di me stessa,voglio che Mai Tokiha sia felice.
Mai.Non Takumi,Tate o la fondatrice.Solo Mai.Potrò sembrare un'ingata e me ne dispiaccio.Vi prego però di dare ascolto alle parole di questa ingrata.Natsuki è la persona più indicata al ruolo di secondo pilastro.Lei non deluderà le vostre aspettative come la sottoscritta.
Saprà dirigere questa scuola meglio di tutte le precedenti presidi,e sono certa che Shizuru-san la sosterrà ottimamente.
Mi scuso ancora.
Mai Tokiha.
 
Fine!!Dopo dieci capitoli la mia prima fic è finita.Ringrazio tutti coloro che mi hanno seguita in questa breve avventura.Ora nella mia testa si è fatta largo l'idea di una mega-iper-ultra-uber fic crossover tra Mai-hime e My Otome.Ci stavo già pensando durante i capitoli finali di questa fic e la metro milanese aiuta ad organizzare le idee.Quindi a presto,anzi prestissimo visto che ho già cominciato a buttare giù qualche spunto e a riguardarmi le serie per evitare di fare errori grossolani.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > My HiME - My Otome / Vai alla pagina dell'autore: CastaDiva