L'ultima falena di Acri
di cecchino_2028

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/07/12, ore 12:10

GRazzie delle dedica! :D Ti giuro che mi aspettavo una cosa del genere ma dicevo no non lo farà e invece! In fondo sono morte assieme e tutte con un peso sul cuore... Mamma quanto mi dispiace che sia finita questa storia... ç_ç Tu lo sai che l'ho adorata fin dai primi capitoli :D Spero che la tua mente perversa possa continuarla... ma anche se non fosse sono stata felice di leggere questi capitoli perchè mi hanno emozionato!  Sto ancora asciugando le lacrime per la fine delle nostra eroine... Comunque sei bravissima! Spero che scriverai altre storie così belle :D Anzi ne sono sicura che lo farai!!
Ok qst recensione sembra un romanzo ma non importa!
Ti ringrazio ancora per avermi emozionato con questa storia e ti saluto...
Mary_12  ^–^

21/07/12, ore 10:55

La morte non me lo sarei aspettato come finale! Ma rende tutto così più forte e drammatico.. sembra davvero che i tre templari, abbandonando le loro vite insieme, possano affrontarla una nuova ancora insieme!! Quindi si, sono stata felicissima che alla fine si sia conclusa così! Alla fine che trionfa, se pur in maniera poco leale è Andrea che ha finalmente compiuto la sua vendetta, ma purtroppo è rimasto da solo!! Ahahahahha a questo punto mi domando se hai in mente un sequel.. Sarei molto curiosa.. a presto ;))

20/07/12, ore 12:08

E' bellissimo come sempre!! Ne valsa la pena di aspettare.. ma devo dire che sono triste per il fatto che è il penultimo capitolo ç_ç uff... ma aspetterò il prox capitolo... l'ultimo ç_ç  non vedo l'ora di leggerlo... :)

20/07/12, ore 00:02

Penultimo capitolo, uffa!! Ho solo una cosa da dire, spero che ritornino insieme.. non può di certo finire così una cosa tanto grande!! E secondo me si vede che entrambe sentono la mancanza l'una dell'altra xP

COME E' IL TERZULTIMO CAPITOLOOOO??? Non voglio che finisca!!!!!!
Cmq non mi piace che loro tre si stiano lasciando così!! E' così triste.... Almeno si sono salutati.. :) Pubblica presto il capitolooo!!!! :)

Non puoi lasciarla andare così.. :'( loro sono fatte per rimanere unite!! Mi dispiace ancora di più perché se ho ben capito questo dovrebbe esssere l'ultimo capitolo della mia adorata long!! Ora sono trepidante, come andrà a finire???? Posta il capitolo al più presto, anzi non lo fare perché dopo finirà xD confusione :S

11/07/12, ore 21:03

Più leggo la storia e più mi rendo conto di quanto tu riesca a descrivere l'ambiente circostante in modo fluido e definito!! Non hai assolutamente deluso le mie aspettative, anzi.. Comunque sono ancora perplessa su cosa Cristiano stia facendo!! Non può vendere i segreti della società segreta >.< Andrea mi fa così pensa.. Ha perso i suoi due migliori amici ( o qualcosa di più xD) e la sorella.. Mi chiedo se anche per lui ci sarà un lieto fine!! E poi mi piacerebbe che le tre eroine ritrovassero l'amicizia perduta per fronteggiare i nuovi ostacoli insieme, così come farebbero realmente le amiche! Unite nel bene e nel male sempre, per sostenersi a vicenda :))

10/07/12, ore 12:32

Non puoi deludermi sei troppo bravaaa!! Io non sto capendo ancora perchè Cristiano lo sta facendo?? Uff!!! Nooooo non può finireeeeeeee!!!!!! :( Postalo prestoooo!!

10/07/12, ore 12:11

E' bellisimoooo come sempreeeee!!! Lo sapevo che Baybars stava per morire! ma mi disp....
Ma perchè Cristiano sta facendo tutto questo??
Ma almeno ognuno di loro sta facendo quello che doveva fare da tanto XD
Sei troppo bravaa!!

09/07/12, ore 00:09

Ciò che più mi insospettisce è il comportamento di Cristiano.. perchè si è lasciato convincere a dare ciò che dovrà fare!?!?? Non lo capisco!! La morte imprevista di Baybars mi è dispiaciuta però sono contenta, preferisco la coppia Will/Cesare :P e poi vabbè, Henri è sempre il solito "programmatore" AHAHAHHAHA

05/07/12, ore 22:22

Come potrebbe farmi schifooo??? E' bellissimooooo!! Io credevo che Will sarebbe andato da Cesare!! Da Baybars? E che è successo? XD Comunque anche se corto è splendido!! E come si dice sempre nella botte piccola c'è il vino buono! XDXD Conrinuaaa cosììì!! ^_^ *O*

04/07/12, ore 20:15

Ancora le tre strade separate.. Non mi aspettavo che William si fosse rigugiato da Baybars, anche io sospettavo andasse da Cesare!! Quello messo peggio secondo me è il povero Cristiano!! Lo stanno facendo convertire all'ebraismo?? Ahahahah.. Mi auguro che pian piano ci sia un svolta in meglio per le nostre tre eroine ^-^

Sono dispiaciuta molto!! Era un'amicizia stupenda che legava tre donne forti, quaòche diverbiosi ha spesso.. Spero solo che questa situazione abbia un fine, ovvero che tutti e tre si possano riconciliare :) Naturalmente Andrea in questo capitolo è uno sorta di vittima, come farà a vendicarsi!? :S

Stupendo capitolo come sempre!!! Io avevo già capito che si sarebbe rotta questa amicizia... ma spero che si possano riunire dato che loro si vogliono bene anche se non lo vogliono ammettere a loro stessi... Comunque mi dispiace per Andrea... Elisa, Marco e Stphen tutto in pochi giorni... poverino... mi sa che adesso tocca a lui.. XD Continua cosìììì!!!! Bravaaaaa!!! ^-^

01/07/12, ore 14:07

Premettendo che sono rimasta malissimo nel momento in cui viene riferito ad Henri che Sam non ce l'ha fatta, direi che anche questo capitolo è stupendo nel suo genere.. Cristiano ha fatto la cosa giusta, non si è lasciato abbindolare per due volte! Mhhh che guerra hai intenzione di fare?!?! Sono impaziente, curiosa, agitata, interessata *-* :D

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]