Reina Gitana.
di ElisDirectioner

13/05/12, ore 18:17

Guardavo teen angels con mia sorella e devo dire che hai reso bene l'idea della scena, io preferisco Mar...
P.S. ti và di leggere una mia storia, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi....
Quando continui le altre storie? Mi sono appassionata :)

13/05/12, ore 18:11

mi hai fatto rincoglionire Eli T_________T
AHAHAHHAHAHAHAH C'è MAR è LA RAGAZZA DEL GIORNO PRIMA?
PORCA PALETTA èé

Continua presto! <3

13/05/12, ore 18:08

mi piace la tua FF ** è bellissima anche la tua pagina su fb :) continua a scrivere :DD
-Styles xx

13/05/12, ore 16:04

Ciao Elisa,è la prima recensione che lascio ad una tua storia...Sappi che ti seguo ormai da molto tempo,posso dire quasi dall'inizio;mi ricordo ancora la storia tra Zayn e Elisa che poi mi sembra hai cancellato..Voglio davvero farti i complimenti perché scrivi in un modo davvero originale,non mi stanchi mai!!
Spero di leggere presto un nuovo capitolo!!
Ps: seguo sempre la tua pagina su facebook,è davvero strepitosa:))
much love<3

13/05/12, ore 14:42

considerando che io stessa sono una grandissima fan dei teen angels, che reina gitana è la mia canzone preferita di tutte le quattro serie perchè viene cantata dalla mia idola (asdfghjk♥) non potevo non leggere la tua storia che mi è capitata in bacheca. Mi piace tantissimo come inizio anche perchè io la gitana me la immaginerò sempre come Jazmin Romero, ossia il personaggio di Casi Angeles (Teen Angels in Italia) che canta questa canzone e quindi questo aumenta il piacere della lettura ahaha :)
Bellissimo capitolo, lascia con il fiato sospeso asdfghjk.
Continua presto e se ti va passa nella mia ff, skyscraper!

ciao xx

13/05/12, ore 09:52

waaaaa, è fantastico! sei bravissima , cavolo come fai?!? Continua ti prego*_*

12/05/12, ore 15:46

E' bellissima! E' diversa dalle altre,promette davvero bene *-*
Non vedo l'ora di leggere il continuo,giuro! <3

12/05/12, ore 15:22

Ma che cosa carina :D
Ma non è che Lou si mette con quella? Povera Eleonor :(
Continua presto e spero che il prossimo capitolo sia bello come questo, o anche di più :D
Besos(dato che siamo in tema spagnolo e... anche io adoro i Teen Angels)
AngelCharlie

11/05/12, ore 21:33

Partendo dal fatto che sono una fan dei Teen Angels devo dire che è interessante come FF v.v
Quindi pretendo il continuo immediato è_é Poi..credo che non ti baserai sul reale aspetto della gitana però se ti baserai sul suo aspetto ti dico che gli occhi sono verdi e non blu C: Spero che aggiornerai presto,un bacio.

11/05/12, ore 20:55

aww bellissimaaa daii continuaaa e una cosa... quando aggiorni mi avverti?? con un messaggio personale se vuoi :D continuaaaaaaaa xD

11/05/12, ore 20:23

Bè, che dire? Bella come al solito! Però mi dispiace il fatto che Louis si stia innamorando di una ragazza mentre sta con Eleonor: poverina! Non se lo merita! Comunque spero di vedere presto il secondo capitolo (come il sesto di Sex And Love ;D)

Peace,love&OneDirection

11/05/12, ore 19:43

Come al solito le tue storie sono alseiidjtlla *-*
L'avevo capito già dal titolo che si trattasse di quel film u.u
Anyway...L'inizio mi piace già un sacco :3
CONTINUA.
Complimenti. <3

11/05/12, ore 19:38

L'avevo capito leggendo il pezzo ''Regina del ballo,regina gitana eh,olè,olè,olè!'' che si trattava di quella canzone :3
Amo la tua cuginetta, ahahahah, anche io sono pazza di quel telefilm e di loro xD
Coooomunque, mi hai incuriosita parecchio, quindi continua al più presto, sei molto brava :)

11/05/12, ore 19:36

hahaha ci avrei scommesso dal titolo che era basata sulla canzone Reina Gitana xD
Stupendo il capitolo! *--*
PS:Stimo tua cugina ;D

11/05/12, ore 19:35

è semplicemente fantastica, il modo in cui scrivi è meravigliosamente asdfghjkl scrivi da Dio, ragazza.
Spero che tu possa continuare presto perchè è tutta così asdfghjkllqwechuhcn.
ciao Bella Racccazza c:
Gin.