Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ElisDirectioner    13/05/2012    16 recensioni
I ragazzi si trovano in Spagna per una pausa di lavoro.
Louis è aderito all'iniziativa solo per Harry,il quale gli avebbe tenuto il broncio per tutta la vita se non fosse andato.
Ma cambirà idea,quando incontrerà una gitana dai capelli biondi e gli occhi color ghiaccio.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Ma che succede?.








«Eddai Louis!Hai ancora in mente quella gitana?» domandò Harry che osservava Louis che fissava fuori dalla finestra qualcosa di indefinito.
Il ragazzo non rispose,così il riccio si voltò verso gli amici in cerca di spiegazioni,ma loro fecero spallucce semplicemente.
«Ma che cos'ha?» domandò sussurrando Liam al suo migliore amico,il quale fece spallucce.
«Non lo so Liam.» rispose lui ritornando a specchiarsi e a mettersi il gel nei capelli.
D'un tratto una suoneria li distolse dai loro pensieri:il cellulare di Louis.
Niall prese tra le mani l'oggetto elettronico e lo porse a Louis,che lo afferrò con uno sguardo vuoto.
«Pronto?»
«Amore!»
Eleanor...
«Scusa Eleanor,ma sono impegnato adesso.» e riattaccò alla ragazza senza farla contrabbattere.
Cosa aveva da fare?Assolutamente nulla.Continuva a pensare a quella gitana.
«Che succede Louis?Ce ne vuoi parlare?» domandò timoroso Harry.
Il ragazzo distolse lo sguardo dal paesaggio incontrando gli occhi verdi del riccio.
«Non riesco a smettere di pensarla.» disse lui alzandosi e sedendosi sul letto.
«E perchè non vai a cercarla?» se ne uscì Niall smettendo di mangiare il mega-panino che aveva tra le mani.
«Hai detto qualcosa di sensato irlandese.» sorrise Louis scompigliandogli i capelli.
Il moro prese la giacca e la tesserina magnetica,per poi uscire dalla stanza di Harry dove erano riuniti i ragazzi.
Madrid era bellissima di pomeriggio tardi mentre il sole rosso tramontava e le coppie passeggiavano per le strade tenendosi per mano.
Finalmente Louis giunse nella piazza del giorno prima e si guardò attorno,ma della gitana nessuna traccia.
Si guardò attorno e posò lo sguardo su un uomo che spinse una ragazza mora dentro a una fontana e poi se ne andò:
camminò velocemente verso la fontana e porse la mano alla ragazza,che la afferrò sputendo l'acqua che rischiava di bere.
Louis aiutò la ragazza ad alzarsi e subito i loro occhi si incontrarono: occhi color cioccolato e le ciocche di capelli erano attaccate al suo viso.
Era una ragazza completamente diversa dalla gitana,ma anche lei aveva il suo fascino e aveva il viso molto simile alla ragazza del giorno prima.
«Stai bene?» domandò sorridendo alla ragazza che annuì sorridendo.
«Si,grazie mille.» sorrise timidamente.Continuarono a guardarsi in silenzio fino a quando la ragazza parlò.
«Bhè?Mi lasci adesso?» domandò scorbutica spruzzando acidità da tutti i pori.
«Acida la ragazza.» sorrise ancora Louis. «Solo con chi voglio.» rispose lei a tono.
«Senti,per farmi perdonare posso ofrirti qualcosa da bere?» domandò gentilmente Louis e la ragazza annuì.
«Comunque mi chiamo Louis.» le porse la mano sorridendole ancora.
«Marianella,ma chiamami Mar.» sorrise lei stringendole la mano.
Si sedettero ad un bar e ordinarono due coche per poi iniziare a parlare.
«Non sei di quì..» parlò la ragazza.
«Hai ragione,sono di Londra.» sorrise lui prendendo un sorso dalla lattina.
«Come fai a parlare così bene lo spagnolo?Sono due lingue completamente diverse!»
«Bhè,un mio amico lo parla bene e mi ha dato delle lezioni.» sorrise pensando a Niall che lo implorava di studiare insieme spagnolo.
«Io ti ho già visto...» sussurrò la ragazza scrutando il suo viso.
«Davvero?Quando.» domandò il ragazzo.
«Ieri...cioè,volevo dire non so quando mi sembra che tu abbia un viso familiare.» dissimulò lei torturandosi le mani.
«Ieri?Ma se ieri..» ma il ragazzo fu interrotto da un uomo che prese per il braccio la ragazza.
«Forza Mar!Devi tornare al lavoro.» la sfrattonò facendo spalancare la bocca a Louis.
«Scusa Louis,devo andare!Giuro che ti ripagherò la bibita.»
«Figurati!Era per farmi perdonare.» sorrise lui urlando perchè oramai era già lontana.
Louis prese tra le mani la lattina e si incamminò chissà dove con lo sguardo perso nel vuoto,fino a giungere in piazza una decina di minuti più tardi.
Udì ancora quella musica e la ragazza gitana stava ballando accompagnata da un uomo,lo stesso che aveva preso Mar:
quando gli occhi della gitana incontrarono i suoi,finì velocemente lo spettacolo e prese i soldi,andandosene poi.
Ma che succede?













-----------------------------------------------------------------------------------------------------

Eccomi quì con il primo capitolo :)
Diciamo che vi ho messo dei dubbi?
AHAHAHHAAH,yeah.
Bhè,cosa pensate della gitana/Marianella?
Recensite belle C:
Elisa.xx

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ElisDirectioner