Destruction and creation
di Haleey Gray

25/06/12, ore 13:07

Era da un secolo che dovevo recensire questa fan fiction, ma rimandavo sempre perchè è talmente bella che si merita una recensione decente.
Mi piace tantissimo come scrivi prima di tutto, e anche il fatto che sia raccontata in seconda persone, lo trovo molto originale. E soprattutto ho amato il contrasto tra Goku e Vegeta, il loro essere esattamente l'opposto, che viene messo perfettamente in evidenza. La parte finale poi è da brividi. Davvero, ho apprezzato tutto, il linguaggio curato, ma anche la forma, l'andare a capo così spesso e l'ultima frase in grassetto.
Complimenti, sei davvero bravissima :) un bacione

12/05/12, ore 21:21

é bellissima!!! ** ....complimenti, mi è piaciuta un sacco soprattutto la parte finale quando metti a confronto Goku con Vegeta , mi ha colpito soprattutto tu odi. lui ama e tu lo sanzi. lui ti bacia!!!
Non ce molto da dire in fondo, solo che questa storia è fantatica!!! A presto!!!

12/05/12, ore 21:18

Haleey, luce dei miei occhi (?).
Credo che tu non ti renda conto della meravigliosità di quello che hai scritto.
Questa flash è semplicemente stupenda. Perfetta. Come fai? *____*
La vita di Vegeta è cruda e inquietante al punto giusto, e la seconda persona è davvero suggestiva.
Senti come l’odore fetido di cenere stimoli il tuo essere maligno e intoccabile?
Delizioso come il tuo corto braccio affondi in quella cavità carnale, frugando tra budella e interiora, strappando lembi di dura parete intestinale.
Ne sei quasi succube, tu, grande Principe.
Tu non sei.
Tu uccidi, semini panico, rigetti odio.
Distruggi.

Mio Dende, questo SI' che è Vegeta. Altro che ragazzo premuroso che profuma di menta (?). Assolutamente PERFETTO.
E Goku, oh Goku. Non mi capacito di quanto tu abbia descritto bene il loro contrasto. E' una cosa così dolce. E tremendamente vero. E' Goku. E lo adoro *____*
Tu imprechi. Lui sorride.
Tu odi. Lui ama.
Tu lo scansi.
Lui ti bacia.

Dannazione, è meravigliosa, superba.
Complimenti, ma chérie. Dritta nei preferiti! <3
SeaLight

12/05/12, ore 09:36

Ciao !
E' molto particolare questa fic , sai ?
Descrivi benissimo il carattere di Vegeta e quello  di Goku , che poi quello dell' ultimo è l ' esatto contrario : sarà per questo che li adoro insieme ! ( andate a farvi friggere , Bulma e Chichi ! Non si deve ostacolare meravigliosa relazione amorosa tra il Principe dei Sayian e Son Goku ! u.u ) .
In complesso , mi è piaciuta molto , per le ragioni che ho appena detto primam ! Vorrei anche io scrivere così ! T.T Be ' , io cercherò di migliorare .
" Tu ti scansi
lui ti bacia
"
Awn , che tenera che è questa frase !!!!! (?)
Ah , nonostante mi piaccia anche la coppia Bulma / Vegeta ( si prepara a morire uccisa da Haleey ) , sono contenta che tu sia tornata finalmente sulla retta via . (?)
Che altro dire ? Ti saluto e riformulo ancora i miei vivissimi complimenti.
Alla prossima !
Silver spring

ps : continuerò a dire fino alla morte che la coppia Goku / Vegeta è la migliore di Dragon Ball , e che nessuno osi opporsi , chiaro ?! ( naturamente , mi riferisco anche a mia sorella , che l yaoi proprio non le può vedere : che strana ragazza . )

11/05/12, ore 20:15

Ciao haleey **
Come iniziare la recensione di uno dei tuoi innumerevoli capolavori? Davvero, ogni volta che scrivi, (per quanto bulmavegetoso possa essere *rabbrividisce*) tiri fuori sempre delle piccole opere d'arte! Sono però davvero felicissima che sei tornata al lato oscuro!! Mi mancavano le tue storie su questi due scimmioni :')
Poi, cercando di mettere un commento decente che possa valorizzare almeno l'1% del tuo lavoro.
Come al solito, introspettività impeccabile e decisamente IC. Vegeta non è mai facile, e tu ci sei riuscita splendidamente. All'inizio, hai descritto benissimo la sua sensazione di benessere derivata dal fatto che non conoscesse altro modo per sentirsi bene il se non quello di distruggere, poi arriva contrasto, che lo confonde, nel comportamento di Goku. E c'è anche tanta dolcezza nell'ultima frase.
E... niente. Sei bravissima

11/05/12, ore 19:40

Ciao ^^

E' stupenda!! Mi è piaciuto proprio come hai descritto la parte iniziale dove si parla di Vegeta nella sua totale aggressività, insomma il Vegeta mercenario e sanguinario che amo alla follia *ç*

E poi si è passati a Goku che descrive il contrario, il tutto è più calmo e sereno, sono essatamento l'opposto ed è per questo che stanno bene insieme, insomma le parole che hai usato mi sono piaciute molto anche perchè rispecchiano i caratteri dei due Saiyan!

Bravissima davvero e spero di leggere altre tue GokuxVegeta
un Saluto =)