Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Haleey Gray    11/05/2012    6 recensioni
Duecentodieci parole miste di introspezione/sentimentalismo/VAGAMENTEromanticismo. Tutto incentrato principalmente sul nostro amato Principe.
Estratto:
I tuoi palmi sono macchiati ora di blu ora di rosso, dal tuo reame zampilla orrore e il tuo annebbiato cielo non conosce limpida luce.
Tu non sei. Tu uccidi, semini panico, rigetti odio. Distruggi.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Goku, Vegeta | Coppie: Goku/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Boh. Non so mai come iniziare ste dannate note autore.
Pare che finalmente l'ispirazione per le GokuVege mi sia tornata. Credevo di uscirne completamente pazza.
Vabbuò. Leggetevi questa breve fiction, misto tra una cosa introspettiva/sentimentale/vagamenteromantica.
Ho messo rating giallo giusto per i due o tre accenni a budella e parenti vari. Non si sa mai.
Ah beh ovviamente non mi offendo se qualcuno mi urla amorevolmente contro il suo parere, neh?!
Dai basta mi sono dilungata anche troppo.
Buona lettura piccoli pargoli e che Vegeta sia con voi e con il tuo spirito!

ps: se avete un'immensa voglia di sfracellarvi le sfere del drago, la mia assurda raccolta Mirai!Bulma/Miral!Vegeta vi aspetta!
Future Love.

ps2non la console: per la cronoca.. SI, MI SENTO FIGA A METTERE I TITOLI IN INGLESE.....
Quindi se faccio figuracce con il mio basso inglese non esistate a dirmelo.

» Dragon Ball di Akira Toriyama ©


Destruction and creation

 



Lo senti?
Senti Vegeta come il rumore di ossa frantumate sotto il tuo incommensurabile volere appaghi la tua bramosia di morte e distruzione?
Senti come l’odore fetido di cenere stimoli il tuo essere maligno e intoccabile?
Delizioso come il tuo corto braccio affondi in quella cavità carnale, frugando tra budella e interiora, strappando lembi di dura parete intestinale.
Ne sei quasi succube, tu, grande Principe.
Mai nessuno ha osato obbiettare alla tua graffiante voce, pieghi uomini ai tuoi piedi proprio come si piega un sottile filo di rame.
Incidi il tuo nome ovunque arrivi, i tuoi nemici barcollano nell’intravedere la tua austera figura tra i soldati.
Tu sei capo, comandante, principe, re, bestia eterna, latore di devastazione.
Ne sei consapevole, ti compiaci.
Sei tutto ciò che sempre hai desiderato diventare.
I tuoi palmi sono macchiati ora di blu ora di rosso, dal tuo reame zampilla orrore e il tuo annebbiato cielo non conosce limpida luce.
Tu non sei.
Tu uccidi, semini panico, rigetti odio.
Distruggi.
 
Lui invece… è.
Lui crea, salva, risana ferite.
Lui ricostruisce ciò che tu annienti.
Lui ricuce ciò che tu laceri.
Lui ha lo scudo. Tu la lama.
Tu attacchi. Lui difende.
Tu imprechi. Lui sorride.
Tu odi. Lui ama.


 
Tu lo scansi.
Lui ti bacia.







 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Haleey Gray