I only found love in a hopeless place
di xjonasplobnrg

26/07/12, ore 12:22

Ma questa è... SFAHREFSHEFHSTEFH
Oh ma perchè non l'hai fatta diventare una fan fiction?
Amore non ce ne sono tante su kev e poteva essere un capolavoro çç
Comunque è bellissima e tu scrivi benissimo, mi sono messa a piangere alla fine, ci speravo davvero in un finale lieto çç
‘sono perfetti, avresti mai visto Kevin con una ragazza migliore di Danielle?’ AHHH QUESTA FRASE E' VERISSIMA çç

Okay vado a recensire la fan fiction, ti amo tanto.
Penn ♥

22/06/12, ore 15:10

Ohh Ohh che bella OS *-*
Anche se è triste :(
Di solito ce ne sono poche di storie su Kev ed è un peccato.. Pure io non ne scrivo a dirla tutta.. Ma non so perchè òò forse perchè immaginare di fare certe cose con uno che ha quando mia sorellla è strano xD Anche se certi pensierini capitano anche se è sposato.................... Va be.
Ad ogni modo bella os, mi piace tanto tanto!
Complimenti per l'idea!
Un bacio ♥

21/06/12, ore 18:30

mi è piaciuta tantissimo questa OS!
non ne avevo mai letta una del genere.
FINALMENTE QUALCUNO CHE HA AVUTO UN'IDEA ORIGINALE.
brava, davvero *o*
-cookie C:

21/06/12, ore 16:36

una sola parola: WAOH.

non avevo mai letto una OS su kevin, e posso dire di averlo fatto adesso ahahah

no seriamente, è bellissima!

povera allie però...ma diciamo che kevin e danielle sono perfetti insieme *dettagli*

un bacio, fede!

21/06/12, ore 15:56

E' PERFETTA.
davvero, è stupenda, moltissimo.
mi piace mi piace mi piace *-*
sei bravissima ;)
un bacio,
Arianna.

05/06/12, ore 15:09

E' una delle più belle OS che abbia mai letto.. sul serio, complimenti. Poi trovo raramente storie su Kevin, quindi tanto meglio ùù
Adoro Danielle Deleasa, è così semplice e raffinata, ma ovviamente tifavo per Allie. C:
Questa storia mi ha fatto pensare alla canzone di Taylor Swift 'Speak now'. Aww :3
Alison parla, digli quello che provi. Dagli la possibilità di scegliere, ho pensato tutto il tempo.
E quando ha parlato, mi sono sorpresa del fatto che Kevin non ricambiasse il suo amore.. ma se lui ha mentito? è.è

Qui mi sono commossa: Imparai a mentire anche con gli occhi, nessuno più se ne accorse sapete? :')

Comunque complimenti ancora. <3

17/05/12, ore 15:07

Wow è fantastica, dico davvero!
Un po' triste, anche se amo Danielle, in questo caso Allie mi faceva tenerezza *-*

Complimenti
itsfedej (:

14/05/12, ore 22:57

Che bellaa, mi piace ;D Si, mi piace e finalmente ho letto una OS su Kevin :D <3

12/05/12, ore 11:25

Imparai a mentire anche con gli occhi, nessuno più se ne accorse sapete?"

CHE COSA MERAVIGLIOSA. QUESTO PEZZO, QUESTA OS, IL MODO IN CUI SCRIVI. DSJAHLKA *WW*
Bravissima, davvero, complimenti. Mi è piaciuta moltissimo :')

11/05/12, ore 23:56

"Dal quel giorno sorrisi a tutti quando mi chiedevano di loro e tendevo sempre a rispondere ‘sono perfetti, avresti mai visto Kevin con una ragazza migliore di Danielle?’ Imparai a mentire anche con gli occhi, nessuno più se ne accorse sapete?"
amo questa os, mi è piaciuta tanto e ad un certo punto mi sono ritrovata a sperare che kevin cambiasse idea sul matrimonio, su tutto.
ho già detto che mi piace?
brava sofia <3

11/05/12, ore 23:22

Salve, (?) ho visto il tuo tweet con il link e ho voluto leggerla! :D
E' una os davvero tristissima ma anche bellissima, poi adoro Kevin, è la prima volta che ne leggo una incentrata su di lui. **
comunque, scrivi bene. Non è per niente brutta o noiosa. Anzi, mi è piaciuta leggerla e mi rattrista moltissimo il fatto che Kevin ha scelto Danielle.
Anche se li adoro insieme, nelle store ci vorrei sempre il lieto fine. >.<
Va bene... mi dileguo. >.<
E... brava! (:

11/05/12, ore 20:59

omiodddio.
amore così però mi fai piangere :')
cioè, è una OS f a v o l o s a.

complimenti amore, sul serio!
diventi sempre più brava <3

11/05/12, ore 20:52

ODDIO SOF, MA E' BELLISSIMA, DAVVERO!
Non so come ti vengano in mente 'ste oneshoot, è bellabella. :')

11/05/12, ore 20:32

Ma ma ma è tenerissima e tristissima questa o-s cvasghcvgsvc ti giuro, per poco non mi sono venute le lacrime agli occhi.
finalmente una bella storia dedicata a kevin, ooooohw, se lo merita proprio u.u
Btw, il finale mi ha lasciato con un buco nello stomaco, speravo in un cambiamento repentino d'idea di kevin, ma devo ammettere che l'amore infinito che provo nei confronti di danielle non si può misurare AHAHAHAHAH
bellissima, davvero! c:
brava ciccia! ♥