Virgil
di lizzie 22

Nihal91
04/12/06, ore 22:43

Che figata sta storiaaaaaaaaa!!!! l'idea di Virgil tale a quale a vegeta è molto bella! ma ha Vegeta nn importa di essere morto..o che cmq è morta Bulma?Sarà anche un' universo parallelo..ma è morto cmq!

Puccina
04/12/06, ore 20:50

Evviva ho indovinato! Per una volta.....eheh Kmq mi piace molto il personaggio di Virgil fa effetto vederla così somigliante a Vegeta ma appunto per questo è fantastica però poverina sigh...ç_ç! Brava continua così e Aggiorna presto baci

04/12/06, ore 20:43

O_O Ma sai che io non ci avevo mica pensato?! Comunque mi piace troppo il personaggio di Virgil! (anche io dovrei essere come lei! *_*) Un carattere forte e distaccato, serio e orgoglioso! >.< Lascia solo che ti dica una cosa...AGGIORNA PIU' IN FRETTA!!! Perchè io sono TROPPO curiosa! Capito?! un bacione! I miei complimenti e aggiorna presto! ^_-

04/12/06, ore 20:26

sono iaia!! wuaaaaa!!bellissimo!!davvero ... non mi era venuta in mente una cosa del genere!!!!O_o!!! aggiorna presto!!!!:)

03/12/06, ore 15:19

chi è virgil? spero non la figlia di veggie... non può tradire bulma!!! comunque sei molto brava a scrivere, la storia è interessantissima! aggiorna presto!

Vegetina29
03/12/06, ore 10:23

Sai,inizialmente pensavo che questa ragazza fosse Bra ma dopo,quando l'hai descritta,sono rimasta a bocca aperta:Vegetino ino ino mio piccino picciò come ti premetti di tradire Bulma?!?! (e me?! Nd:Me) Comunque aggiorna presto,mi stai tenedno sulle spineeeee!^^ *kiss* 6 bravixima x essere alle prime armi!

iaia
03/12/06, ore 00:51

ehhh???!! cosa???!!!!! che significa???!!O_O aggiooornaaaaaa!!!!

ladykiki
02/12/06, ore 22:51

Bella! Bellissima! Sei davvero brava per essere alle prime armi! davvero! Continua che sono curiosa! Per l'HTML ti consiglio di consultare la guida, non ti preoccupare, anche io ho fatto l'errore dell'HTML all'inizio, ma si rimedia con facilità! 1 bacione e aggiorna prestissimo!!! ^_-

02/12/06, ore 22:45

Mi incuriosisce molto questa storia! Hai avuto un ottima idea brava! Ma chi è Virgil? Mhhh la figlia di Vegeta nel futuro? Ho indovinato sicuramente no kmq complimenti e Aggiorna presto baci ah e sistema l'html please