Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: lizzie 22    04/12/2006    5 recensioni
La storia si svolge 2 anni prima della saga di Majin boo... Vengono accetati commenti negativi e positivi
Genere: Triste, Malinconico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Nuovo personaggio, Trunks, Vegeta
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PageBreeze

Prima di tutto vorrei ringraziare tutti quelli che hanno recensito,vi ringrazio e vi mando un bacione a tutti!!!

 

CAPITOLO 2: La Principessa senza popolo

 

< Lei è Virgil > Disse Trunks,Bulma si avvicinò alla ragazza e le porse la mano che venne irrimediabilmente evitata dall’ospite < Io sono Bulma > ma la ragazza non rispose anzi la fissava dritta negli occhi con uno sguardo gelido,Bulma lo notò ed un brivido le percorse la schiena “Secondo me questa ragazza ha qualcosa a che fare con Vegeta,gli assomiglia troppo” < Forse non sai chi sono,comunque sappi che sono la madre di Trunks > si apprestò a dire Bulma che in tutto risposta ricevette un sonoro < Umpf!So benissimo chi sei mica sono stupida,cosa credi!!!! > . 

L’ospite cominciò a spazientirsi e ad alzare la voce,così M. Trunks intervenì salvando la situazione

< Mamma,papà devo parlarvi,Virgil potresti andare di là a giocare con Trunks? > < Non ci penso nemmeno,non sono venuta qui per giocare,a quest’ora potrei essere a palazzo ad allenarmi con la Gravity Room!!! > rispose in tutta fretta Virgil irritata dal fatto che stava letteralmente sprecando il suo tempo,che come diceva lei era SACRO.

Vegeta a quell’espressione sussultò “questa ragazza è una vera e propria sayan,sarei orgoglioso di averla come figlia,ma mi è capitato questa femminuccia!”e volse il suo sguardo verso M.Trunks.

< Virgil,qua c’è la Gravity Room,è in fondo al corridoio vai pure,e divertiti > la invitò Bulma < Tsk!! >

e se andò, < E io? > chiese il piccolo Trunks < Vai di là a giocare con i videogiochi tesoro! > e anche Trunks se andò scomparendo oltre la porta del salone,chiusa all’istante da un più che stufo Vegeta che non ne poteva più di aspettare.

< Allora che dovevi dirci,sto sprecando il mio tempo qui,parla veloce >,< Si,giusto!Allora prima di tutto devo dirvi che Virgil viene da una dimensione alternativa al mio futuro,e dovete sapere che è molto diversa dalla vostra….> prese fiato e cominciò a raccontare la storia di Virgil < Nel suo futuro Vegeta-sei fu distrutto ma due anni dopo i sayan invasero la Terra,recuperarono le sfere del Drago,chiesero di ricostruire il pianeta e di portare in vita tutti i sayan periti nello scoppio,dopodiché la Terra fu conquistata e alcuni terrestri portati su Vegeta-sei,tra i quali c’era la mamma che d’altronde era una delle scienziate più intelligenti della Terra… > Bulma sorrise orgogliosa all’affermazione del figlio ma non lo interruppe notando la faccia interessata di Vegeta e lo lasciò continuare < Come stavo dicendo…la mamma fu portata a palazzo a cospetto del re…Papà… >,< Cosa!?Io re!? >,< Sì papà,il nonno era morto tempo prima,e tu avevi assunto il ruolo che prima fu suo ma che d’altronde ti spettava di diritto > Spiegò calmo Trunks ad un più che sorpreso Vegeta che lo “invitò” a proseguire < Muoviti vai avanti!! > < Si,si!! > Bulma intanto si era gustata la “deliziosa” conversazione padre-figlio e rise silenziosamente facendosi beccare da Vegeta che la fulminò con lo sguardo < Comunque,vi stavo dicendo…Due anni dopo la conquista della Terra,la mamma che era ormai diventata Regina annunciò al popolo che l’erede al trono era nato solo che…era FEMMINA!!!!Questo a papà non piacque,ma poi quando vide Virgil per la prima volta, dopo essere tornato da una missione,si meravigliò che una femmina sayan di pochi mesi avesse già un potenziale combattivo pari a quello del padre alla sua età,così il Re decise d’istruirla al combattimento e poi col passare del tempo Virgil divenne la degna erede al trono e veniva rispettata da tutti,non perché si meritava rispetto ma perché faceva paura,persino i guerrieri più forti del pianeta la temevano…Poi…però…il giorno del suo quattordicesimo compleanno…Arrivò… > Trunks sospirò < Chi è che arrivò,tesoro? > Chiese Bulma apprensiva,mentre Vegeta rimuginava su quella che alquanto pare doveva essere sua figlia < Arrivò…Colui che rovinò la vita a Virgil e anche a te papà! > Esclamò Trunks < Vuoi dire…Freezer!? > Vegeta calcò un poco sull’ultima parola,anzi sul nome di colui che più aveva odiato in tutta la sua vita < Sì,papà,esatto!!Proprio lui!!Quando arrivò su Vegeta-sei si scateno il caos totale… >

 

--Flash back—

 

< Vostra maestà,scusi se la interrompo,ma c’è una persona che desidera vederla,dice di essere un carissimo amico del Re! > Disse tutto d’un fiato un ’uomo  con una cicatrice a forma di croce sulla guancia. Una donna dai capelli azzurri vestita di un lungo abito blu notte fece cenno al capitano delle guardie di fare entrare lo sconosciuto < Fallo entrare,Bardack!E…A proposito,dì a tuo figlio Kaaroth che è invitato anche lui al compleanno di Virgil questa sera,non deve mancare nessuno,intesi? >

Disse la Regina in tono austero,al quattordicesimo compleanno della Principessa nessuno doveva mancare,era un ’ordine del Re se qualcuno fosse mancato sarebbero stati grossi guai…

< Certo,Vostra maestà > e detto ciò Bardack uscì dall’enorme sala del trono per poi riapparire qualche secondo dopo seguito da un uomo incappucciato.

< Ditemi chi siete! > < Il mio nome è Freezer,devo vedere il Re!!! > < Ho già sentito questo nome, comunque il Re è nelle sue stanze a riposarsi,credo che non vi potrà ricevere,ma potete dire a me > disse la Regina fredda,quell’essere le dava i brividi “quel nome possibile che sia…no Vegeta,l’ha sconfitto molti anni fa,anche se…”continuava a ripetersi la Regina.

< Allora dirò a voi mia bella Regina…> si schiarì la voce < Vedete,Vostra maestà,io ho un conto in sospeso con il Re e forse posso saldarlo con voi…> disse in un tono che non faceva presagire nulla di buono e cominciò a sfilarsi il lungo mantello,in quel momento il Re Vegeta e la figlia entrarono nella sala,dopo un ’intero pomeriggio passato ad allenarsi con l’ultima invenzione della Regina,la Gravity Room.

 < FREEZER,CHE CI FAI QUI? > urlò il Re adirato “è impossibile che sia ancora vivo, l’ho ucciso con le mie stesse mani molti anni fa!”pensò,< Sono qui,per finire il LAVORO CHE HO INIZIATO! > e detto ciò si scagliò contro la Regina trafiggendola con un pugno,la Regina si accasciò a terra e prima di morire pregò dio che la sua bambina non avesse visto,ma era troppo tardi,Virgil aveva assistito a tutta la scena e sul suo viso si vedeva chiaramente una nota di disperazione che scomparve subito per lasciare spazio al lato cattivo della Principessa,che tutti temevano,era tremenda se la si faceva arrabbiare e questo per lei era troppo,aveva visto sua madre morirle davanti e per una volta lasciò da parte l’orgoglio e si scagliò sull’avversario,fu fermata all’ultimo momento dal padre che prese il suo posto.

La Principessa fu trascinata via dal capitano delle guardie,Bardack,che tentò di non farla intervenire

poi la prese in braccio urlante e la portò con sé nei laboratori della Regina,le spiegò chi era Freezer e cosa ci faceva lì,la Principessa leggermente scossa fece un cenno di assenso e chiese < Mio padre è molto forte,lo batterà,vero? > il sayan sorrise e si limitò ad un ‘forse ’ forzato.

Doveva fare qualcosa,poi si ricordò di alcuni fogli della Regina riguardanti una certa macchina del tempo,portò Virgil nei laboratori sotterranei con la scusa di un combattimento(…funziona sempre,

eheheh!!nd:Lizzie),poi l’atterrò con un colpo ben assestato ma leggero alla nuca tanto per fara svenire senza farle male,se la caricò sulle spalle e una volta messa sulla navicella,digitò dei numeri a caso e premette il bottone di avvio.

< Addio,Principessa almeno voi vi dovete salvare!! > Bardack vide la navicella sparire e portare con sé la Principessa versò un futuro migliore,ossia quello di M.Trunks…

 

--Fine Flash back--

 

< e poi Vegeta-sei fu distrutto per la seconda volta e nessun sayan sopravisse all’esplosione,ma Virgil questo non lo sa > Finì M.Trunks.

Bulma era scossa,aveva fatto una fine atroce nel futuro di Virgil,mentre Vegeta pensava e ripensava “è uguale a me in tutto,nel carattere,nelle espressioni ed alquanto pare anche nel tremendo passato,è la mia copia esatta”fece un sorriso orgoglioso suscitando il dubbio di Bulma “è orgoglioso di Virgil,

o di se stesso?”pensò.

M.Trunks si alzò e chiese alla madre se Virgil poteva stare lì con loro,Bulma ci pensò su si girò da Vegeta che fece cenno di si con la testa < Certo,tesoro,ce ne occuperemo noi!!! > rispose Bulma eccitata di avere un secondo Vegeta formato femmina in casa.

M.Trunks chiese alla madre dove era Virgil < Sono qui!Che vuoi? > disse in tono arrogante la ragazza che era appoggiata allo stipite della porta a braccia conserte < Virgil!!!Ti devo lasciare qui con mamma e papà,tu nel mio futuro non PUOI STARE! > rispose M.Trunks lapidario in un tono che ricordava molto il padre,il fatto è che quella presuntuosa ragazzina,così come Vegeta stesso,gli dava letteralmente sui nervi!

Virgil dal canto suo se ne infischiò e con un < Tsk! > fece per uscire dalla stanza fermandosi all’uscio < Fa come vuoi!Basta che mi lasci in pace!! > rispose rapida e se andò,Bulma che aveva assistito alla scena rideva come una matta < Mamma,perché ridi? > < Niente…per un momento mi è sembrato che al posto suo ci fosse tuo padre!! > disse trattenendo a forza le risate < E ALLORA COSA CI TROVI DI TANTO DIVERTENTE!!!!Vuol dire che non tutti i miei figli sono delle FEMMINUCCIE!!! > Bulma smise di ridere < Comunque può stare qui finchè vuole!!Tranquillo! > < Grazie mamma!Ti ringrazio!Io ora vado,e mi raccomando non parlare di Vegeta-sei davanti a lei,potrebbe rispondere bruscamente! > avvertì M.Trunks detto ciò abbracciò la madre e rivolse uno sguardo complice al padre che lo salutò con un gesto veloce della mano…

 

CONTINUA…

Commentate,ma siate clementi!

Un ringraziamento speciale a:

miky_stardust:Spero di non averti deluso,cmq non potrei mai fare tradire Bulma da                     Vegeta,MAI!!!Ma grazie mille

Vegetina29:Tranquilla,Vegeta non tradirebbe mai Bulma(credo!?!)Grazie per i complimenti,ti mando un grosso bacione!!

Iaia:Spero che tu abbia capito ora,cmq fammi sapere se ti è piaciuta,baci

Ladykiki:Grazie per il suggerimento sull’HTML,ora ho sistemato tutto,ti ringrazio per il bel commento sono contenta che ti sia piaciuta la fic.

Puccina:Brava!Hai indovinato,è la figlia di Bulma e Vegeta del futuro,ed è tale e quale a suo padre,dimmi se ti piace,ok,baci

 

Continuate a seguirmi,grazie!!

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: lizzie 22