Questioni urgenti
di Sammy_Stark

08/03/14, ore 20:53

AHAHAHAHAHAHAH oddio potrei morire HAHAHAHA
Povera Pepper :')
Oh, forse non mi sono presentata, sorry.
Sono Smile Smoke, nuova del fandom.
Beh, ammetto che avevo letto la storia una settimana fa, circa.
Allooooora.
Ho già detto "povera Pepper"? Che peccato.
Non credo sia bello ritrovarsi davanti il suo capo, ahm.. nudo. Un capo playboy, dopotutto.
Non so come, ma è stata divertente la parte finale, quando a Pepper le si inceppa l'asciugamano ahahahahahah
Va bè, alla prossima.
Smile Smoke.

29/06/12, ore 12:23

Dunque, inizio col dire che la valutazione neutra della mia recensione è riferita al puro giudizio personale e non alla forma in cui è scritta la storia.
L'inizio, a dir la verità, mi è piaciuto, sia per il comportamento molto IC dei personaggi (la sfacciataggine di Tony e l'imbarazzo estremo di Pepper), sia perché sono l'ultima a poter parlare avendo scritto di una scena simile un secolo fa.
Il mio scetticismo è salito nel vedere Pepper che cede a Tony e accetta di entrare nella sauna con lui. Ecco, qui l'ho trovato un po' strano, considerando che Pepper morirebbe piuttosto che presentars in queste condizioni davanti a Tony, ma tutto sommato poteva anche starci nel contesto.
Diciamo che la cosa che mi ha lasciata più perplessa e che mi ha spinto a porre come voto "neutro" è stato il comportamento di Tony, totalmente OOC a parer mio: capisco la sua fama di playboy e la sua faccia tosta, ma non ce lo vedo proprio a stuzzicare Pepper a livello fisico. Credo che lei sia l'unica donna che non sfiorerebbe neanche con un dito senza il suo consenso (e Pepper qui non mi sembrava proprio entusiasta, almeno all'inizio) e qui mi sembra che esageri un po' nei suoi "comportamenti espansivi". Senza contare la reazione a scoppio ritardato di Pepper, che addirittura "geme" (qui, devo ammetterlo, sono rimasta alquanto allibita) e la sua spettacolare uscita dalla stanza, che in verità poteva anche essere una scena simpatica, non fosse stato per le cose sopracitate (e per il fatto che Tony si sarebbe beccato due schiaffoni istantanei solo per aver fatto un commento del genere).
A parte ciò, la storia è ben scritta e anche gli scambi di battute sono ben gestiti, quindi, come ho già detto, non è un problema di  forma o stile, ma di gradimento personale (e ti consiglio di inserire "OOC" tra gli avvertimenti).
Ti prego di non prendertela per i miei commenti, perché non avevo assolutamente l'intenzione di offenderti e, anzi, spero di leggere qualcos'altro di tuo in un "altro contesto" :)

-Light-

22/05/12, ore 22:07

Ma tu scrivi delle perle !

Anche questa è davvero molto carina !
mi sono immaginata la povera Virginia seduta sul pannello di controllo mentre Tony le si avvicina per abbassare la temperatura ahaaha povera Donna d'evessere morta dall'imbarazzo !
Tutti hanno una debolezza e questo il nostro genio miliardario nonchè filantropo lo sa e sa come sfruttarlo !
Povera Pepper !
anche se forse ora sono alla pari XD

Ciao e alla prossima storia !
Sibilla9

20/05/12, ore 23:21

ahahahah questa è davvero bellissima e perfetta!
Peccato che sia completa, scrivi davvero bene, una bella fan fiction sarebbe venuta fuori!

16/05/12, ore 18:30

è semplicemente fantastica...hai reso benissimo i caratteri dei personaggi davvero una delle migliori che abbia mai letto
bravissima
un bacio