TardIF - E se
di Edithed_

28/06/12, ore 11:05

Conclusa la lettura del primo capitolo sono rimasta quasi un minuto davanti allo schermo del pc sorridendo come una una demente, non so se sia davvero una cosa buona questa.
Adoro Andromeda, mi ricorda un po' la cara vecchia Ace, con il suo carattere così ... ehm ...( chiedo scusa per il francesismo) incazzoso. Questa "società" ha prodotto un capitolo meeraviglioso; per questo motivo faccio i complimenti sia a Shiver che a Black Cat per l'idea stupenda e le parole ricercate.
Bando alle ciance, passo a leggere il capitolo successivo ;D
Saluti :)
Elisabet J Hansen

PS: la inserisco tra le preferite u.u

30/05/12, ore 21:45

Sto morendo dalle risate. Seriamente non smetto più e mia madreè da mezz'ora che miguarda malee dice che sto diventando cretina e che deve chiudermi in un manicomio.
Comunque questi due capitoli mi sono piaciuti troppo e non vedo l'oradi leggere il prossimo.
Andromeda, FANTASTICA! Mi fa morire con le sue battute sarcastiche. E il Dottore, vabbè, lo amo quello è sottinteso.
Allora alla prossima,
aslw ;)

25/05/12, ore 17:01

wow ka capitolo sconvolgente!!!! mi piace davvero _S h i v e r & Black_Cat . ....
I miei complimenti !!! siete entrambi molto bravi.... Aggiornate presto!!! sono ansiosa di conoscere
il continuo di questa divertente storia!!!!

25/05/12, ore 11:35

mi piace !! Devo assolutamente sapere il continuo !!! sono curiosa di sapere come va a finire.......
(Recensione modificata il 25/05/2012 - 11:36 am)

23/05/12, ore 11:42

Ma voi volete farmi morire dalle risate??! AHAHAHAHAHA!!! X'''''D cavolo, e siamo solo all'inizio della storia! Ok, iniziamo a recensire, che è meglio XD cosa volete che dica? ...è un capitolo fantastico! Siete bravissimi! Il Dottore che se la prende perchè Andromeda non ha fatto la solita domanda....mitico X''D li sono morta dalle risate XD il Take two...ma come vi vengono in mente certe cose? O_o XD e intanto la cara friggitrice si avvicinava minacciosa XD quando Andromeda butta giù la porta con un calcio sono rimasta traumatizzata...era la stessa idea che avevo avuto io per una mia futura fic su Doctor Who! O_O omamma XD ( posso comunque usarla, vero? Non mi denunciate per plagio? XD ) Poi il Dottore che se la prende come un bambino di tre anni perchè Andromeda non gli ha impedito di andarsene....ahahaahahahah!!! X''''D povera Andromeda, buttata dentro al TARDIS XD ripeto: il capitolo è fantastico, e voi siete bravissimi! NOn sapete quanto ho riso XD
Alla prossima! ^^

13/05/12, ore 21:54

Accidenti! La tua storia è veramente fantastica :D
Mi piace il modo in cui scrivi e descrivi, e ti assicuro che la suspence si è sentita (almeno l'ho sentita io xD).
Poi l'ultima parte, quando entra in scena il Dottore, il modo in cui descrivi il tutto è fan-tas-ti-co!!
Veramente! Non vedo l'ora di leggere il seguito :)

See ya!

12/05/12, ore 15:15

Salve!
Allora, inizio subito col dire che il capitolo secondo me, è molto bello e che avete ( la scrivete in due, giusto? ) avuto davvero molta fantasia ( l'apparizione del Dalek mi ha proprio stupito, non me l'aspettavo O_O ). Andromeda, già dal nome, è un tipo particolare, e mi piace. Come ha fatto a tenere testa al Dalek e a non scappare in preda al terrore, non ci è dato saperlo ( fossi stata al suo posto me la sarei data a gambe XD ).  Quando Andromeda ha pensato alla sua lapide sono morta dal ridere!!! X''''D Una friggitrice incazzata X'''D io però, lo ammetto, alle friggitrici non ci avevo mai pensato. Io, i Dalek, li ho sempre associati ai ferri da stiro XD Poi quando Andromeda cerca di prendere tempo...li anche sono scoppiata a ridere X''''D
" I. Dalek. Non. Hanno. Il. Concetto. Di. Bellezza."
-".. Si vede."

Qui mi sono messa a ridere come una scema!! Ma si può sfottere un Dalek che ti vuole incenerire? XD Comunque se Andromeda lo trova orrendo solo esteriormente...che direbbe se vedesse com'è davvero un Dalek? XD Il Dottore credo che abbia trovato pane per i suoi denti, perchè mi pare  che Andromeda non è come tutte le altre, vero?
Vi faccio ( o ti )  i miei complimenti per il capitolo e sono curiosa di leggere il prossimo.