La persona che realmente ami
di Kaori_97

26/06/12, ore 15:43

*------------------* awww *lacrimuccia agli occhi e rossore sulle guancia*
E' semplicemente stupendo, finale perfetto, anche qui ricco di tensione, ma emotiva, semplicemente stupendo.
Scrivi benissimo e hai molta inventiva, sei un talento !
"- Tesoro, tranquilla ho capito, non voglio stressarti, non ti fa bene parlare di queste cose adesso, vai a riposarti, se vuoi ne parliamo domani.-
-No! Cal! Voglio dirtelo adesso… Ieri me ne sono andata via così… senza dirti niente, senza spiegare… Mi sentivo così felice, ma poi mi sono tornate in mente tutte le volte che ho sofferto per un’ uomo, la “linea” che ci siamo imposti per motivi professionali… Ma solo mentre ero nelle nelle mani di Jenkins mi sono resa conto di tenere a te come nessun’altra cosa al mondo… Quando avevo perso le speranze, il mio unico desiderio era quello di rivederti, almeno un’ultima volta… E ho capito il mio sbaglio… Non avrei dovuto andarmene… Perciò quella che si deve scusare sono io. Adesso voglio stare con te... Non lasciarti più, MAI PIU'!- Disse Gillian senza mai togliere lo sguardo da quello di Cal.
-Si Cal…Ne sono sicura... Perché io… Ho deciso di fidarmi di te!--
Gillian si avvicinò lentamente a Cal e lo baciò, lui le attorcigliò le braccia attorno, e lei le poggiò le mani su quelle spalle così forti che da sempre la rassicuravano.
Tutto era tornato come la notte prima ma questa volta niente e nessuno avrebbe potuto separarli da quell’ unione, due persone completamente diverse, due persone completamente diverse, che formavano la perfezione."
Okay, leggendo qui giuro che stavo impazzendo, è stupendo il modo in cui hai concluso perfettamente quesa perfetta FF, che forma la perfezione :P
Spero che ne scriverai altre, è bello leggere storie cosi avvincenti sulla coppia più bella del mondo: Cal e Gillian, Callian *Q*
A presto mi auguro!

26/06/12, ore 15:38

"
Gridò infuriato Cal mentre sbatteva i pugni allo sportello. -Oh ecco, è arrivato! A quanto pare non vedrai il sole domani!- Disse Jenkins rivolgendosi a Gillian
Nonostante quelle parole negli occhi di Gillian si vide un briciolo di speranza, e per un secondo gli scappò un sorriso di sollievo."
E' cosi dolciosa questa frase :3
Questo invece lo hai scritto tu: "Manca solo l’ultimo capitolo, spero che la mai fic vi sia piaciuta e vi prego non uccidetemi perché è solo la mai prima fanfiction che scrivo!
Kaory_97" Vuoi scherzare? E chi scriverebbe FF belle come questa?! Sarà anche la prima ma è semplicemente stupenda, bellissimo il modo in cui hai alternato momenti di tensione a dolcezza, parti di dialogo a parti riflessive, e anche il Cal che hai portato sotto luci diverse, quando aveva la lacrime agli occhi e quando sferrava pugni rabbiosi a Jenkins
Continuo a leggere quello che putroppo è l' ultimo capitolo, sperando che ci concederai altre storie! :) :) :)

26/06/12, ore 15:31

Santo cielo la tensione sta salendo alle stelle! Mi risparmio i complimenti sul tuo modo di scrivere perché sei brava quanto nei capitoli precendenti, se non di più!
E' interessante questa FF perché inverte totalmente le comuni trame, nel senso che siamo passati dal "Felice e Contenti" alla lotta contro la morte, di solito è il contrario, quindi molto interessante e anche ben costruito!
"Gillian si sentì spacciata... Non avrebbe potuto fare niente per liberarsi… E nessuno avrebbe potuto fare niente per lei… L’unica cosa che desiderava in quel momento era rivedere Cal, almeno un’ultima volta prima di cadere nelle tenebre della cecità."
Frase che fa piangere e sorridere allo stesso tempo :') Piangere per l idea di cosa le potrebbe succedere e nell immaginarsi cosa prova, dolce e da far sorridere l' idea che anche prima di dolorose torture pensi a Cal!
Non mi dilungo e continuo a leggere, sei mooolto brava :) !

26/06/12, ore 15:27

"Continuavano a baciarsi, si baciavano sempre più passionalmente."
Iniziamo con la perfezione.
"-Tu… tu credi che Jankins abbia rapito Foster per portare a termine quello che il suo emulatore non è riuscito a fare? – Loker lo capì dal suo sguardo.
-Subito!! Andate a chiamare Raynolds!! Non perdete tempo! Io prendo la macchina e vado al Roxy Great Bar!
Le loro strade si divisero e Cal corse verso la sua auto."
Concludiamo con il mio attacco di cuore.
Stile stupendo come al solito, mi stà appassionando questa FF! oltre che per la tensione, bhe verso il rapimento, anche perchè sono curiosa di sapere come mai Gill si sia ritratta così di colpo!
Continuerò a leggere con piacere!

26/06/12, ore 15:23

*W* sono cosi dannatamente...awww ! E' stupenda, tra l altro la prima FF che leggo nella quale il mio desiderio si avvera subito nel primo capitolo!
"Cal le accarezzò dolcemente il braccio e le sussurrò all' orecchio: Sei la prima persona per cui io mi sia preoccupato così tanto-
A sentir quelle parole Gillian si sentì il cuore il gola battere all'impazzata, non era mai stata tanto vicina a Cal come in quel momento, e anche se fosse non aveva mai provato quella strana sensazione, il suo fiato sul collo gli fa il solletico, alzò la spalla e girò leggermente la testa verso di lui, ma prima di riuscire a dire qualcosa Cal poggiò le sue labbra sulle sue, in quel momento lei divenne come di ghiaccio, non riusciva a muovere un muscolo. Dopo qualche istante il calore del corpo di Cal sciolse quel ghiaccio e lei rispose al bacio. Gillian posò la sua mano nella guancia di Cal, e lui passò la sua fra i capelli di lei. Quel bacio diventava sempre più passionale, ogni secondo che scorreva si abbracciavano sempre più forte, fino a quasi non poter più respirare."
Okay, durante questa parte sono arrossita in modo assurdo, sei stata bravissima, hai sviluppato questo momento in modo dolce e semplice, quasi fosse reale.
Mi piace molto il tuo stile, non vedo l' ora di andare avanti a leggere...cosa guasterà questa perfezione?

16/05/12, ore 14:07

Awwww.... *-* Sono dolcissimi!!! Quindi... Complimentissimi per l'ennesima volta! Mi è piaciuto molto questo passaggio:
"-Gill, sei sicura di voler stare con uno come me? Sono una persona insopportabile, egoista, come fai a sapere che un giorno io non ti tradisca?
-Si Cal…Ne sono sicura... Perché io… Ho deciso di fidarmi di te!-"
Secondo me è decisamente azzeccato! Soprattutto pensando alla serie e a quella che a me piace definire la "Biondacavalla" della seconda stagione.
Oh... Ma sto divagando! Bhè... Come ti ho già detto precedentemente mi piace molto il modo in cui scrivi che rende la lettura scorrevole. Per essere la tua prima fic è decisamente fatta bene! Ti prego di continuare a scrivere (possibilmente su Cal & Gill xD) sarò felice di leggere i tuoi prossimi lavori.
Probabilmente mi metterò a scrivere anche io un'altra follia che mi è balenata in mente ieri sera guardando uno spettacolo....... Ma questa è un'altra storia! ;D
Ci si legge in giro,
Jane97

14/05/12, ore 23:10

Torno nuovamente a ripetere che per essere la tua prima fanfic non è affatto male! ;D E poi con l'esercizio non si fa altro che migliorare!! Mi piace il modo in cui scrivi, e questo te l'ho già detto... Eviterò di essere quindi ripetitiva e ti dirò semplicemente brava. Un piccolo neo... (non uccidermi per questo) magari questa è una storia che poteva avere molto più corpo in alcuni punti... Ma non importa perchè è davvero carina anche così!! E poi io sto morendo dalla curiosità!! Adesso Gill dovrà sdebitarsi con Cal in qualche modo no!? E poi... Hanno un conto in sospeso rispetto la notte precedente o sbaglio? Ahahahahahahahah!! :D Complimenti ancora e aspetto ansiosamente il finale!

14/05/12, ore 17:18

Questa storia mi ha letteralmente rapita! Sarà per il ritmo veloce, lo stile semplice e scorrevole e sarà perchè amo questi personaggi... Ma mi piace davvero molto e ogni capitolo che scrivi è sempre una piacevole lettura. Non vedo l'ora di leggere il seguito perchè, come ho già detto nella recensione precedente, questa storia crea dipendenza! xD Spero aggiornerai presto! Mamma mia, povera Gill!!!

13/05/12, ore 13:10

Ho risposto al tuo messaggio prima di leggere il capitolo. Non posso far altro che rinnovare i complimenti e dirti ancora una volta che mi piace davvero molto il modo in cui scrivi! ;D Comunque... NON PUOI LASCIARCI COSI' !!! Sto andando in paranoia, questa storia crea dipendenza! xD Aggiorna presto, anzi prestissimo!

12/05/12, ore 14:59

L'inizio è davvero interessante... Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà in seguito!! ;D Non immagini quanti filmini mentali mi sono fatta dopo la fine di quest' episodio!! xD Comunque... Sono molto felice che ci sia ancora qualcuno (oltre me xD) che scriva su questo fandom. Di fanfiction su Lie to Me ce ne sono davvero poche nonostante l'enorme quantità di materiale su cui poter scrivere. Bhè, che dire? La tua fic sembra molto carina e anche il modo in cui è scritta è molto scorrevole. Spero aggiornerai presto!