Cos'è che voglio
di Cassie95

ciao adoro questa one shot delena, scritta davvero in modo eccezionale, bravissima, no n ho parole, a breve seguirò altre tue storie, intanto se ti va ho aggiornato la mia ff, adoro le opinioni di voi lettrici!! ciaooo

E' semplicemente fantastica questa scena. L'adoro. Anche io speravo in un finale migliore ma almeno non hanno distrutto tutte le nostre speranze. Bellissima, hai descritto magnificamente ogni attimo riuscendo a trasmettere le emozioni dei personaggi.
A presto
Nut<3

Magariiii!!! ciao, carissima Cassie! che bella rivisitazione..io sono ancora shokkata dall'episodio, e non ce l'ho fatta a scriverne una così! sto male, ma per fortuna posso leggere!
quel cielo stellato che ha come occhi, e si...con cui la guarda solo con immenso amore.
anche all'inizio, e all'arrivo a Mystic Falls era proprio bastardo, non cel'ha fatta a comportarsi male con lei. certo, la fortuna di somigliare a Katy è stata la salvezza!
ma poi, quando si sveglia e capisce che era sempre stato il suo vero amore, mi hai rimessa al mondo, grazie!
hai letto i romanzi? pensi che si stiano "riagganciando?"
Spero che siano felici...!brava!
bcio, Setsuna

Che bella questa one-shot!!! Devo dire che anche io sono rimasta malissimo per la fine dell'ultimo episodio.
L'ho visto proprio ieri, e speravo che Elena scegliesse Damon anche se mi aspettavo che scegliesse Stefan... e infatti.
Poi ho visto il loro primo incontro, e anche scritto è stupendo. Damon è stato proprio stupido a cancellarle il ricordo.
Ma chi lo sa... adesso che lei si è trasformata nella 4 stagione ne vedremo delle belle...
Ancora complimenti per la one-shot!!!! =D
Besos <3

Ancora non ho visto la puntata finale, non vi tengo particolarmente, ma questa stesura mi è piaciuta terribilmete. Sarebbe stato tutto diverso, se Elena avesse incontrato prima Damon, quindi la variazione è pertinente. Ovviamente mi è piaciuto il cosa Elena cercasse, perché un simile amore lo cerchiamo tutti, ho amato il come Elena sia restata ammaliata da Damon e ho adorato il come abbia ricordato.
Damon ed Elena sono complementari, dipendono l'uno dall'altra, non vi è alcun Stefan che tenga, perché i due sono tanto dolci quanto sensuali. Amare Stefan è semplice, il minore dei fratelli Salvatore è apparentemente perfetto, mentre amare Damon è complicato, il maggiore dei fratelli Salvatore apparentemente è imperfetto, ma un amore facile è bello? No.
Vi sarà un po' di Delena, altrimenti lo scriveremo noi!
Non mi sembra che vi siano imperfezioni, tranne un gli invece di un le.
Brava.
Ciao,
Uchiha_chan

bellissima*-*...anche io come te avrei voluto un finale del genere o comunque uno diverso da quello che è stato...mi ha davvero straziato, ancora una volta Damon deve soffrire =(...con questa shot almeno ci si può rincuorare un pò...baci