Behind the war
di winry92

faccina sconcertata
02/08/07, ore 14:20

Ehi ma perchè non la continui più? E' carino 'sto prologo e di commenti ce ne sono quanti ne vuoi..allora? Dai, vai avanti a scrivereeee ^.^

23/07/07, ore 14:12

ok storia bellissima ... i commenti ci sono cosa aspetti allore a continuare la storia?

ila
01/01/07, ore 17:46

ma che discorsi, certo ke devi continuare!!! brava!!che teneroni quei 2...^_^

29/12/06, ore 20:50

Bella Bella Bella Bella che carini Ed & Winry... continua sono affamata di love love!!! voglio vedere la situazione evolversi!!!

28/12/06, ore 16:40

Yes niente male...un po' veloce, ma tutto sommato non è male, l' ho anche riletta più volte, mi complimento con te!!!^_^

kirara
10/12/06, ore 16:57

bella! a me è piaciuta!...nn so xkè ma nn ho mai immaginato ed e Win cm una coppia...ogni volta ke sn assieme mi sembrano fratelli! cmq...se continui...io la leggo!!!!

SUNNY
10/12/06, ore 13:56

MOLTO BELLA. IL YOU MODO DI SCRIVERE NON E' NIENTE MALE. SEMBRA UN TEMA IN CLASSE.[NEL SENSO CHE E' MOLTO CURATO]

LinMustang
07/12/06, ore 21:31

Bè devo dire che scrivi molto bene!! Un mini consiglio? Fai le frasi un pò più lunghe, vedrai ke renderanno ankora di più!! Cmq molto bello, continua! ;)

07/12/06, ore 19:39

Grazie. Anche solo per il fatto di avere scritto una ff, per quanto enigmatica, su questa coppia che adoro! Grazie ancora.

cidori
05/12/06, ore 16:22

ti basti sapere che io adoro la coppia edxwinry.... comunque continuala l'inizio mi sembra abbastanza avvicente.. che carino le lascia anche il suo cappotto per non farle prendere freddo!!!Che tenero!!!^////^

heven89
03/12/06, ore 20:39

beh come prologo sembra interessante..naturalmente per un commento un pò più ampio c'è bisogno di più di un capitolo..comunque come inizio non male!! complimenti HEVEN^^