Allora, Ciuliamo o No?
di Subutai Khan

30/06/13, ore 20:30

Spero vivamente che Xiayou mouia male insieme al suo pandachan

26/07/12, ore 19:23

Bella e particolare xD moolto particolare :) ti dirò che mi è piaciuta molto l'idea delle memes e al solo immaginarlo non riuscivo a smettere di ridere xD è una Ling diversa, ma perfetta, per quanto possa apparire sfacciata: se il tuo uomo non vuole sapere di fare il primo passo, allora è conveniente farlo da sé U.U complimenti davvero. Anche il finale -seppur inaspettato- mi è piaciuto molto U.U ma proprio perché è a sorpresa, e lascia quel gusto dolce-amaro, l'ho molto apprezzato. Ah, e un'altra cosa: scrivi divinamente ^^ davvero molto bravo :) alla prossima, bacioni grandi grandi :***
Noctis17
(Recensione modificata il 27/07/2012 - 05:34 pm)

27/05/12, ore 00:17

Vorrei partire con una citazione.
Awwwwwwwwww. Vado a dedicarmi allo shopping sfrenato e a farmi bella per il mio fusto”.
E mi potrei fermare anche qui, ma poi ti perderesti l'infamata mortale sulla tua crudeltà, perché non li potevi far finire tutti dolciottosi e contenti a rotolarsi tra le lenzuola come gatti, devi far spuntare Mr. Mephisto a rompere le uova nel paniere ç_ç ecco.
Però, ecco, Fulgenzio mi comunica che il combattimento tra Miss Xiaoyu senza veli e Mister TEH DEVIL con l'amichetto di fuori non gli dispiacerebbe. Anzi, è meglio - o peggio, credo questa seconda opzione - perché poi si potrebbe fare hate!sex o morte tra tette ed interiora.
O magari Jin rinsavisce e termina in modo angst. Insomma, ti sei evitato una bella gatta da pelare.
Com'è che stasera è tutto proverbi? Vabbeh. Dissi abbondantemente a suo tempo e sto solo formalizzando per le generazioni future.
Amen *v*
Lau
(Recensione modificata il 27/05/2012 - 12:18 am)

14/05/12, ore 16:56

E' molto bella devo dirti la verità però il finale non è che mi sia piaciuto, la storia è bella solo il finale la rovina un pochettino però nonostante tutto non è niente male sei uno scrittore molto bravo XD quando la stavo leggendo stavo mangiando un twix vabbé non farci caso comunque complimenti per il racconto *_*

12/05/12, ore 15:13

Sei maledettamente crudele.
Li fai finalmente strombazzare (e so quanto ti costi scrivere smut, anche se solo accennato), e poi? Fai apparire quella merda secca di Devil Jin?
It's unfair, socio. So unfair ;____;
Il mio cuoricino piccolo e nero di nerd si è un pò ammaccato a leggere quel finale.
Però, però... la chiamata mi ha fatto morire, e al solito adoro il modo in cui gestisci Xiao. Risoluta, con le palle, sicura di sè, INTELLIGENTE (dettaglio che Namco a volte dimentica). La amow, dovrebbe essere sempre così ;_;
E anche quelle brevi ma intense coccole sono l'aMMoooooreeeeeee. In barba agli altri pairing, loro sono bellissimi e tutti gli altri no. Ecco. Gne. *Mana acts like a child*
E baggianate a parte... grazie della sorpresa. Farmi quattro risate dopo la settimana di merda che ho passato mi serviva, come ben sai.
Grazie.
E inutile dire che anche questa finisce dritta nelle mie preferite :>