Painful Love
di bramsbaby

06/07/12, ore 02:33

non ti preoccupare per il ritardo, ti capisco molto bene anzi, ti chiedo scusa per aver recensito così tardi, ma ultimamente sono così piena di cose da fare che riesco a malapena a leggere le storie e a continuare, anche se poco alla volta, la mia figuriamoci se ho tempo per recensire!
Mi é piaciuto molto questo capitolo.
Sam che si prende cura di Brittany é tenerissimo, anche se trovo molto strano che lui faccia uso di antidepressivi, chissà perché lo fa! Lo spiegherai nel prossimo capitolo??
La storia di Brittany é molto triste e non mi sorprende affatto che lei ricorra a certe medicine.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

04/07/12, ore 19:29

Povera piccola brit,avevo immaginato che le fosse successo qualcosa del genere secondo me Sam non prende veramente antidepressivi voleva solo far parlare Brittany!bella tesoro continua e scusa il ritardo

21/05/12, ore 23:41

Anche a me piacerebbe tanto essere salvata da Sam!
Allora devo dire che ho sempre adorato la coppia Bartie e adoro Artie(che secondo me é uno dei più bravi del glee e quindi dovrebbero farlo cantare di più), quindi mi é dispiaciuto vederlo ritratto in qiesto modo.
Ma poi é arrivato Sam e lì mi sono rasserenata! Ce lo vedo bene a fare l'eroe della situazione, che protegge Britt e sferra un gancio destro sulla faccia del suo aggressore, come quando ha difeso Kurt da David!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacione' Greta :)

20/05/12, ore 17:01

Povera britt e grande Sam*applaude*serie fantastica tesoro continuala

15/05/12, ore 15:23

Ti chiedo umilmente perdono per non aver recensito lo scorso capitolo, ma ultimamente ho pochissimo tempo, non riesco nemmeno ad aggiornare la storia, figuriamoci recensire! (a proposito, grazie per averla messa tra le seguite :D
Che bello, Brittany darà lezioni a Sam! :) Il che mi suona un po' strano, perché lei non é di certo la persona adatta per dare ripetizioni, ma ne sono contenta, perché almeno questi due passeranno un po' di tempo insieme!
Per quanto riguarda la parte Fabrevans, non so proprio se esserne contenta o meno, perché amo questa coppia e quei due sono perfetti insieme, ma mi piace tantissimo anche la Bram e dato che, questa storia é su Britt e Sam, tiferò per loro, mettendo da parte il mio amore Fabrevans!
Comunque continua così, perché questa storia mi piace sempre di più!

15/05/12, ore 14:45

Tesoro scusa scuami se non l'avevi vista mi dispiace tanto avvisami quando aggiorni se puoi comunque waaaaah stupenda bellissima fantastica *applaude*donna approves

12/05/12, ore 20:09

ah che bello, un anuova Bram! Beh é inutile dire che finisce subito fra le seguitr!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo in cui arriva il mio amato :)
Un bacione, Greta :)
p.s. Scusa per la recensione troppo breve, ma non ho trovato nient'altro da scrivere