Family's troubles
di saramichy

17/09/12, ore 15:29

La tua storia mi sembra proprio carina, non vedo l'ora di sapere cosa succederà fra Percy e Penelope. Torneranno assieme o no? Lei gli dirà la verità sul figlio?
Andrew mi piace davvero tanto, sembra un ragazzino sveglio. Quando ho letto "Tutto tranne Grifondoro" sono scoppiata a ridere. Sono una Serpeverde convinta, io u.u
E poi finalmente qualcuno si è degnato di scrivere di un ragazzino che finisce in Corvonero! Di solito o sono Grifondoro (-.-") o Serpeverde.
Comunque..
Metto la storia tra le seguite.
A quando il prossimo capitolo? :D
Un bacio,
Mello

12/05/12, ore 17:28

Ciao! Ho letto il prologo della tua storia e mi piace! Non solo perché il papà è il mio Weasley preferito, ma anche per come hai costruito la mamma. Io ho sempre avuto una pessima idea di Penelope Light, per via dell'atteggiamento di Percy, quando si era indebitato con i fratelli per i regali. Insomma, la credevo una che pensasse solo ai soldi. Però immagino che sia dovuto al fatto che Percy è un po' presuntuoso e che ci tenesse a far bella figura con la fidanzata. ^^ Del resto, se Penelope è una Corvonero, è normale che sia una ragazza intelligente e sveglia. Andrew è sveglio come la mamma ed è dolce. Mi piace anche il legame con Phoebe e sono stata contenta quando ho letto che Vitious andava a casa sua. ^^ Saperli ad Hogwarts insieme è una bella cosa. Sono curiosa di leggere il seguito, per il momento metto la storia tra le seguite