Stay
di emme30

18/07/12, ore 23:17

"tu sei mio."
il mio cuoricino ha esultato per queste semplici parole..
racchiudono una perfezione assoluta....
sono bellissime...
come bellissimi sono loro due....
e tu incantevole fanciulla che scrivi di loro...
mi mancheranno i tuoi aggiornamenti.. vorrà dire che rileggerò ad oltranza la tua meraviglia per sentirmi meno sola...
buone vacanze....

18/07/12, ore 23:01

Di questo capitolo già solo il titolo mi ha fatto prendere un infarto perché dhfuifgj sì, perché ti voglio adesso è fatto apposta per farmi prendere infarti u.u
E niente io arrivato a questo punto non so nemmeno più cosa dire perché mi sono affezionato così tanto a questa storia ;______; cioè vederti passare da Glay club che personalmente amo e stra-amo alla follia ad una fic del genere, passando attraverso alle altre tue storie è come vederti crescere e e boh io Stay la amo. Seriamente.
Sebastian geloso è una cosa bellissima e Blaine che non riesce a resistergli è ancora meglio, del tipo che li amo e perché non sono canon in quello show djdifsuhdsiugfhd ormai odio Glee u.u
Adesso aspetterò con ansia il prossimo capitolo per sclerare anche nella recensione di quello u.u
complimentissimi come sempre <3

I nei di Grant sono sexy, it's law!
Blaine, piccolo cucciolo sperduto ed inesperto, come ti capisco u.u è capitato un po' a tutti, no? Solo a me? ahaha ok, vado a nascondermi in un angolo.
Ahahaha giuro che queste recensioni stanno uscendo molto più gaie ed esplicite di quanto avessi immaginato ma vabbè, è un segno di quanto effetto mi facciano i tuoi capitoli u.u
E Sebbie, oddio, non fare così che lo sai che Blaine vuole solo te e praticamente ti pensa dalla sera alla mattina e hdgiufhsdgu my feelings.
James cosa mi combini u.u lascia perdere e vieni qui da me lololol
Complimentissimi come sempre :3 <3

18/07/12, ore 22:17

Ok, devo dire che questo capitolo più asdfghjkl e ti dirò anche perché u.u
Prima di tutto, sì mi sto per sputtanare pubblicamente ma shh, sono un grandissimo amante del sesso orale xD del tipo che se anche si fa solo quello io sono più che felice lol
Secondo, sempre per rimanere in tema lol, questo capitolo mi ha ispirato così tanto che sabato sera ho fatto lo stesso succhiotto che Sebastian fa a Blaine al mio ragazzo #noshame
AHAHAHA e niente tu devi dormire con me è una di quelle piccole cose che somigliano tanto ad una pugnalata al cuore ma che non posso evitare di amare.
Come ho scritto nel gruppo, impotenza mentale e fisica davanti a Stay e ne sono sempre più convinto.
Complimentissimi come sempre Martii <3

18/07/12, ore 21:54

Io come al solito sono rimasto indietro con le recensioni quindi ora che sei in pausa mi metto a recuperare u.u
Alllooooooooooora.
ASDFGHJKL perché ormai è tradizione e si inizia così xD
Smuuuuuuuuuut, Seblaine smut aleeeeert nànànànà lol ce l'hanno fatta sti due scemi, finalmente! Sottolineiamo che Sebastian bacia Blaine e gli piace farlo fhaudfhdugfh lui che non bacia nessuno. E sì, anche se sembro un pervertito maniaco in realtà sono un inguaribile romanticone e quindi io a questi dettagli ci faccio un sacco caso.
Quindi non c'è bisogno che io dica che effetto mi fa la parte dei messaggi fhgiusdhgsudgf sono le piccole cose che mi fanno effetto e un po' ti odio anche per questo u.u
ora corro a recensire gli altri capitolo, complimenti come sempre <3

18/07/12, ore 21:34

La fine è qualcosa che mi spezza il cuore in un modo che non puoi capire, fai capire così tante cose in pochi gesti e ogni volta a quei "mio" e "tuo" non posso che aspettare per il cuore di fermarsi un attimo. E non ti preoccupare che Sebastian geloso vada al salvataggio di Blaine sia un clichè, sappiamo benissimo che lo farebbe perchè omiodio Blaine è suo ç__ç
Su Christian invece hai davvero dato il tuo "peggio" per così dire XD cioè è da prendere a schiaffi pure quando non parla io ero davanti allo schermo che urlavo SHUT UP SHUT UP SHUT UP!!!
E brava che non ci hai lasciato con un cliffhanger, non so se avrei potuto perdonartelo (spoiler alert: si ti perdonavo comunque XD <3 <3 <3)

18/07/12, ore 20:09

Riassumi questo capitolo in una parola: "piangere".

Piango per cuccioloSebubu, piango per quel pirla di Blaine, piango per tutti e due.
E piango come una scema per quel ps alla fine delle note *_*

Mi fa male il cuore pensare a Sebubu così fragile e voglio dirgli "vieni qui che non ti succede nulla".

E lì Christian, mi sa che in chimica ha 4, visto che non ci capisce proprio un accidente.

18/07/12, ore 19:39

Aww, io adoro il Sebastian geloso che prende Blaine dalle grinfie dei cattivi ragazzi che lo vogliono tutto per loro! *.*
Oddio, amo questa storia ç__ç
E comunque mi è piaciuto l'inserimento dei ragazzi del vero Glee nel Lima Bean nel capitolo precedente (ho dimenticato di scriverlo nella recensione, stupida che sono). Non so il motivo, ma mi è piaciuto molto! °-°
Comuuunque, come al solito un capitolo splendido, che dire... Aspetto con ansia il prossimo! Cavolo, già stiamo a 20! Mi ricordo ancora quando lessi il primo (come se parlassi di anni fa, cioè XD). Non trovo il termine esatto per descrivermi xD LOL
Vabbè, ho adorato questo capitolo anche per le stronzate che dice Christian (c'è chimica tra di noi (?) AHAHAAHAH oddio stavo rotolando dalle risate in quel momento) e leggere tutto ciò mi ha portato anche fortuna! Viva Marti! *_*
Prendi tutto il tempo che vuoi, tanto nè noi, nè i pc scappiamo u_u
Ciao per la secooonda volta, Marti :3

NOOOO, Sebsmdfjdnslkj è ferito! T___T
CORRIGLI DIETRO, BLAINE, PRENDILO PER I PANTALONI E SCOPATE IN MEZZO AL LIMA BEAN. e__è
Ok, basta commenti sconci x'D
BLAINE GLIEL'HA FATTO! GLIEL'HA FATTO! *O* *O* *O*
Aspettavo da tempo questo momento :')
E basta, è da un pò che non ti lascio una recensione, così eccone una senza senso LOL u.ù
Christian è figo, oh :Q___
Ma Blaine è di Sebastian, ah! e.è
Zao Marti <3

18/07/12, ore 18:06

faccio bene ad amare Sebastian, io adoro questo essere umano :) e adoro te che ci regali queste cose e il mio cuore è leggero, gioioso e contento perchè se non avesse fatto niente a quest'ora sarei in uno stato emotivo tragico! buone vacanze !!! <3

18/07/12, ore 14:41

Ok, Sebastian mi fa incazzare. Cioe',dai. Detto questo: cme faro' io senza questa storia?? COOOOOME? D: E' un incubo.
Per lo meno le cose si sono aggiustate, anche se non mi va che Seb continui a nascondersi a tutti i costi maaaaa....c'est la vie. A presto *-* e buone vacanze!

18/07/12, ore 14:00

Va beh, sto con gli occhi sbarrati.
Sebastian è stupendo quando fa così!! Istintivo, vero, passionale e per qualche strana ragione me lo immagino proprio bravissimo ad aggiustare i danni degli warblers a letto..... Non so da dove ti sia uscito questo capitolo, ma è la perfezione.
Quando si deciderà a mostrarsi così a tutti?? Io aspetto e spero.... Complimenti :)

18/07/12, ore 13:10

ahhhhhhh! ho urlato come una pazza alla fine del capitolo!
odio Christian, o mr chimica, avrei voluto tirargli una testata in pancia ( come Zidane! ) per farlo stare zitto, o meglio, per farlo andare in infermeria.
ma quanto parla quel deficiente? cazzo se è logorroico! mettetegli un bavaglio così sta zitto!
l'ho odiato per tutto il capitolo, e in più sbaglia il caffè di Blainuccio! ( questa cosa non mi va giù! )
bello Sebastian che ha paura, ok, però non va bene che fuma così tanto, non va bene che non ha risposto a nessun messaggio del SUO Blaine, non va bene che non è tornato a dormire nel loro letto.
ma la parte che mi ha fatto sentire le campane è quando ha preso il Suo Blaine e l'ha portato via da quel coglione ( parola di Sebby! )
quanto mi piace la gelosia di Sebastian?
il modo in cui dice MIO, il modo in cui spiega che Blaine è suo e deve rimanere tale
quanto ho urlato in questa parte!!! cioè sono saltata per aria da un misto di sentimenti elevati all'ennesima potenza
sì, sei stata fantastica, ho amato questo capitolo, perchè oltre a esserci lo smut ( tante belle cose, Sebby vuole il Suo Blaine lì!! ) c'è anche la tenerezza delle parole, il fatto che quel pirla ignorante tabaccone di Sebastian capisce di voler Blaine per sè, che non vuole lasciarselo scappare nè tantomeno prendere da un ... coglione logorroico e pieno di sè!
quanto ti ho amata Marti per aver fatto finalmente capire a quest'ignorante che ... che deve rischiare il tutto per tutto e restare così, assieme al suo Blainers ( tanto amore per entrambi )
comunque James, adesso, spero che non combini più cazzate o giuro che, nonostante io lo ami, lo faccio andare in ospedale!
ok ... adesso parto con gli sproloqui insensati ... come questo è l'ultimo perchè vai in vacanza?? perchèèè?? io come farò senza di teee???
ok finito lo sclero. mi complimento tantissimo per questo meraviglioso capitolo. è super! ho amato Sebastian che finalmente si da una mossa! ( me felice! )
comunque, buona vacanza, rilassati, riposati e pensa ai due pirlottili che hanno fatto pace ( me salta felice cercando di non ammazzarsi )
non ho scritto una cosa importante nel commento precedente : I NEIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ( tanta roba! U.U )
e niente. alla prossima perla che scriverai.
see ya e kiss&hugs :)

Ooooooh che teneroni! (riferita all'inizio del capitolo) Sebastian sei un coglione! (riferita alla fine) Comunque, bellissimo capitolo smut con trama e soprattutto 10 punti bonus per Blaine e il suo 'quel coso lì' :) STA CRESCENDO IL RAGAZZINO! xD Christian già lo odio ma è bene che ci sia... Beh non ho molto altro da dire... ;) Ah no, bravissima come al solito! ;D

La cosa più assurda è che per l'ennesima volta trovo un riferimento alla mia vita privata. Anche Claudio è fissato con i miei nei e io, proprio come Sebastian, detesto ogni singola macchietta che ho sulla pancia (ne ho contati almeno 25, ma sono sicuramente molti di più). Cacchio marti, ma mi hai messo qualche cimice addosso? Ti giuro che non scherzo! XD

E comunque... ma allora James è gay? E' bisex? Per dire "è carino e ha un bel culo" riferendosi a quello lì significa che un pensierino ce l'ha fatto, no? Lui che ne potrà mai sapere di sederi maschili, eeeeeeh? Gnè, più leggo di lui e più mi confondo. :|

E poi mi dispiace ma devo bacchettarti perchè hai ripetuto una scena simile a quanto accaduto con la Klaine (you remember my coffee order and this means we are gonna get married soon!). No Marti, ti voglio un mondo di bene ma no.
Fai sì che Seb si ricordi che a Blaine piacciono i biscotti al cocco e gliene prende uno, oppure che ricorda che Blaine è allergico alle noccioline e si ricopre di bolle blu quando vede del burro di arachidi, o che va pazzo per la cannella, o che prende il tè con il latte e non con il limone, non lo so!!! Qualunque cosa vuoi, ma non questa cosa del caffè che mi sa troppo di Klaine e non è da te una cosa Klaine. Che non si ripeta mai più! u.u XD

Scemenzaggini (?) a parte, questo capitolo mi è piaciuto davvero davvero moltissimo. Che i Warblers ci mettessero lo zampino era inevitabile, visto che Blaine e Sebastian non sono decisi a fare coming out per la loro relazione.

E qui apro una lunga parentesi: io non capisco come fanno a non accorgersi che questi due si mangerebbero soltanto con gli occhi. E poi mi chiedo... ma l'intero dormitorio della Dalton ha delle pareti spesse 3 metri l'una e una porta di legno massiccio? O in alternativa sono perfettamente insonorizzate? Insomma, se quei due fanno le zozzate fanno rumore e se fanno rumore i vicini dovrebbero sentirli e quindi lamentarsi, no? Mmmm.... :|
Ma perchè faccio queste domande cretine? Ecco, risolviamo così: loro vivono in un'ala del dormitorio completamente priva di vita, non ci sono nemmeno i moscerini lì e quindi nessuno li sente. Ok, risolto.

Dicevo: approvo il fatto che questa relazione tutta fluff e tutta smut si stia evolvendo in qualcosa di nuovo. Ci voleva qualcuno a mettere i bastoni tra le ruote, o quei due sarebbero rimasti per l'eternità chiusi nella stanza e basta. Approvo molto la scelta che hai fatto, anche perchè Cameron si era sì messo in mezzo, ma era stato anche un tramite involontario tra questi due per far sì che si avvicinassero.
E comunque questo Christian non mi piace. Ma proprio nemmeno nemmeno nemmeno un pochettino ino ino. E lasciami con un altro cliffhanger come questo durante questo tuo hiatus dovuto alle vacanze e giuro che vengo da te e ti rubbbo il piccì per scoprire come va avanti. Ok? Ok. :)

Ah,  questa recensione priva di qualsivoglia senso l'ho scritta con Stay come sottofondo. Forse è per questo che è più delirante del solito.
Love u :)