Stay
di emme30

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 [Prossimo]
13/05/12, ore 12:58

Sono la 10° recensione e non potrei essere più felice! E che dirti Marti? La storia c'è, la scrittura pure, questa sarà la build ship seblaine italiana che soddisferà un sacco di ragazze, me compresa :) mi sto rileggendo tutto e sono sempre più felice, non vedo l'ora di continuare a leggereeeee!! Un bacione
Fra

12/05/12, ore 23:29

Mi associo "E'"
Fantastico, intrigante, curioso, ben scritto...
Hai una lettrice sicura..
E intanto va tra le preferite sulla fiducia perché mi piace tanto come scrivi
E l'inizio promette davvero bene :)

12/05/12, ore 19:49

No è stupendissima *O* complimenti!
Ok, io non commento MAI perchè non so mai che scrivere -veramente in italiano leggo relativamente poco- ma questa, QUESTA è bellissima!
QUESTO CAPOLAVORO meritava di essere letto e commentato e ringrazio non-so-cosa per avermi fatto capitare questo spettacolo sotto agli occhi.
Devo ripetere quanto si amagnifica?
Ok credo di doverla smettere qui, sto sembrando patetica :'D complimentissimi IrishMarti!
*va a leggere le altre  storie*

12/05/12, ore 19:45

Non so da dove cominciare, quindi ti ringrazio immediatamente. Sappiamo bene come sono scarse,e molto spesso unquality, le long seblaine. Ma per nostra fortuna ci sei tu che hai colto la nostra disperata richiesta. Non posso neanche immaginare come sia difficile scrivere una long, ma tesoro TU non hai niente di cui preoccuparti, questo prima capitolo è perfetto, già solo che è una AU in cui Kurt non esiste e Blaine si bacia i bagnini nei camerini, già solo per questo è tutto perfetto. Poi ci aggiungi tutto il resto....sappi che io quegli occhi verdi me li sognerò stanotte. E Sebastian con lo spazzolino e i boxer pure.
E visto che tutti ne parlano io James me lo sono immaginato come Jon Hall, che alla fine è pure un Warbler quindi XD

12/05/12, ore 18:58

Perfetta as usual. Se la blocchi a metà come i figli del futuro ti uccido giuro che lo faccio. Che poi Sebastian è perfetto e non vedo l'ora di vedere Blaine super a disagio.
Ma solo a me è venuto in mente James Potter?? :))

12/05/12, ore 17:56

amsndfckhdnlcnasjbfucansdklsjfwl.
Ecco il mio commento al primo capitolo, 'kay?

No, parlando seriamente.
Ho spalancato gli occhi ogni volta di più -non si capisce come concetto, ma vabbè- per ogni capoverso.
E infatti alle note d'autore finali avevo pure la bocca spalancata.
Sei di un'abbracciosità unica, a volte, lo sai? *hugs her tightly*
Credo che condividerò il pensiero della Fra, dicendoti che E'. Perchè sono senza parole in questo momento. Se cerco un modo per descrivere quei due, mi perdo nello scioglimento più totale.
Dddamn, anch'io voglio sapere ORA che succede nei prossimi capitoli!

P.s. Credo di doverti dire che sei una delle scrittrici migliori del fandom italiano, perchè anche se nella mia mente -e in quella di molte altre persone- è piuttosto ovvio, tu lo dimentichi spesso. LOL.
P.p.s. Non so se ti sei accorta del fatto che è finita nei preferiti ancora prima che la leggessi. Giusto per chiarire quanto tu sia una garanzia, 'kay? :3

D:
Quant'ho scritto.

12/05/12, ore 17:49

Aaaaawwww, una long finalmente! Mi chiedevo quando ne avresti scritta una invece di scriverci su smut e sext e basta. U_U Un po' di angst è quello che ci vuole per questi due, sì sì. Approvo, approvo moltissimo.
Il Warbler pervertito mi piace. E comunque io di quelli lì non ne conosco nemmeno uno, riconosco a stento Prosciuttino, quindi per me il suddetto James non ha volto nè fisico nè nome. Esattamente come gli altri. XD Non ne sono una fan, shame on me!
Continua continua, che la cosa sembra interessante! :)
Md3

12/05/12, ore 17:48

Finalmente! Una long seblaine ci voleva, eccome.
Per chi ama questi due bimbi è un evento UNICO. Il primo capitolo mi ha preso a pieno: non vedo l'ora come si evolverà la storia! Alla prossima :*

12/05/12, ore 17:41

La nostra baby *^*
Non so nemmeno quantificare l'amore che provo per questa long... seriamente, la trovo perfetta.
Ma io parlo perchè, essendo la granculo che ti beta, ho avuto visione dei prossimi capitoli *mamma miaaaa* e, giuro, è meravigliosa.
Adoro il primo incontro tra Sebastian e Blaine: SUPER IMBARAZZANTE E SUPER SEXY.
Una domanda mi sorge spontanea: ma non sta mai nessun professore in giro alla Dalton?
Fanno tutti quello che vogliono senza controllo, mo ci vado pure io, anche se studio per la specialistica LOL.
Btw, io noto tra quei due già chimica e Blaine che tutto felice vorrebbe farsi amico Sebastian e poi BUM è quel tizio della stanza vuota e gli crolla tutto quanto il mondo addosso e la litigata alla fine... seriamente, che bomba di inizio.
Per cui respira ok? E' un lavoro bellissimo e lo apprezzeranno in tantissime persone, oltre me e la Fra.