Step by step
di Soly_D

12/01/13, ore 17:40

Bravissima!! Il capitolo è fantastico.
Naruto che si finge malato per stare con lei, è una cosa tenerissima!
E Tsunade è furbissima, li ha sgamati in pieno, chissà che imbarazzo! Non si può ingannare facilemente Nonna Tsunade!
Poverini, farebbero di tutto pur stare insieme! ;)
Al prossimo capitolo,
Topazio:):)

12/01/13, ore 17:23

Davvero carino anche questo capitolo! ^^
Molto dolce e incredibilmente originale... Oltretutto scritto anche bene!
Brava, continua su questa strada!
Ancora complimenti!
Uchiha29

06/01/13, ore 23:21

Ti giuro, ora ti assumo come incitatrice così mi ricordi continuamente che loro finiranno insieme, finiranno insieme, finiranno insieme.
Classica situazione, belle reazioni.
Sakura è proprio Sakura, e Nacchan è sempre da abbracciare per com'è dolce e maldestro.
Bravissima!
Scusa la brevità, ma stasera sono di fretta (purtroppo domani mi devo alzare e andare a scuola ç___ç)
Frà

06/01/13, ore 12:23

Oh cavolo....Da quanto non lascio una recensione? Forse da due capitoli...
Comunque adoro questo capitolo quello prima, e quello ancora prima!
Ti prego aggiorna presto!
SakuNaru

05/01/13, ore 21:07

bhe era ovvio che non poteva mancare questa bellissima scena!! brava come al solito hai scritto questa drabble in modo impeccabile, come poterla scrivere meglio sennò!! ;) mancano solo 5 capitoli prima che finisca questa raccolta, che peccato, però tu continua sempre a scrivere su di loro mi raccomando!! non vedo l'ora di leggere le prossime storie che scriverai su di loro!!
a presto!! bacii. luli97 <3

05/01/13, ore 19:36

I capelli bagnati aspetteranno.
Dovevo recensire per forza.
Adoro il capitolo e la foto^-^
Lo si metteranno insieme, così deve accadere!! U.U Perchè sono perfetti XD
Guai a chi dice il contrario;)
Alla prossima
Topazio;);)

05/01/13, ore 19:33

Dolcissima questa storia! *_* mi è piaciuta davvero molto!
Ottimo lavoro, continua così!
Uchiha29

05/01/13, ore 18:03

Ho adorato questa drabble, è in assoluto la più bella di tutte fino ad ora!
Se solo Sakura si rendesse conto di quanta felicità potrebbe regalarle Naruto...lui sarebbe pronto a tutto pur di farla sorridere!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto.
RedHair

05/01/13, ore 17:46

Macciao=)
Posso dire che è la più bella?
Si, posso!=)
Mi è piaciuta tantissimo, soprattutto quel "Ora Naruto e Sakura si rincorrono a vicenda e i sorrisi sono solo per loro."
Bellllllo!
Perchè anche se io, ahimè, non sono poi così convinta che alla fine staranno insieme=(, quando leggo queste cose tenerose e zuccherose (?) mi viene il buon umore...
A dire il vero a mettono di buon unore anche amore non ricambiati, cuori infranti ecc...
Però non diciamolo=)
Insomma, ho veramente adorato questa drabble!
bellabellabella!
un bacio<3

02/01/13, ore 17:34

Non seguo il manga.. quindi:
CHE COSA SUCCEDE NEL CAPITOLO 615?!
Temo la risposta, ma sono troppo curiosa -.-
Io resterò sempre fedele al NaruSaku U.U
Comunque l'immagine è stupenda, (ma dove le trovi?) loro insieme sono carinissimi ^-^
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo, che recensirò il pima possibile ;)
Alla prossima,
Topazio;)

02/01/13, ore 17:23

Scusa il ritardo.
Che carini! ^-^ L'immagine è davvero bella XD
Naruto è sempre il solito, ma è per questo che mi piace;)
Al prossimo capitolo,
Topazio:)

29/12/12, ore 22:55

Carina,semplice,dolce.
Tre caratteristiche che rendono questa drabble assolutamente STUPENDA!!
Aspettavo con ansia un tuo aggiornamento proprio per riprendermi da quel maledetto capitolo che mi ha distrutto il cuore!ç_ç
L'aspettavo con ansia...e non mi hai delusa!
E' bello vedere che l'orgoglio di noi fan che ancora crediamo nel NaruSaku si fa' sentire proprio nei momenti di sconforto!
Mi sono "ripresa" dallo shock del cap...e ora posso tornare con orgoglio e speranza a tifare per questa magnifica coppia.
Perchè solo loro,in un momento di così estrema semplicità, riescono a trasmettere così tanto amore.
Grazie per questo capitolo,grazie perchè mantieni viva la speranza dei NaruSaku, :)
Sakura-chan

29/12/12, ore 21:17

Demoralizzante il 615 è dir poco.

Per fortuna ci sei tu! Bella l'immagine del capitolo.

29/12/12, ore 19:41

Bellisimo capitolo. Questi due insieme sono perfetti. P-E-R-F-E-T-T-I!!! Ridono, piangono, litigano e continuano ad amarsi. Il Naruhina ce le ha tutte queste cose? No. E dopo il capitolo 615 adoro il NaruSaku ancora di più. Non mi interessa quante canne si fumi Kishimoto, il NaruSaku rimarrà una delle coppie migliori del manga e rimarrà vivo anche grazie a persone come te, che scrivono queste bellissime fanfiction!
Redhair

29/12/12, ore 18:31

Ebbene si, il NaruHina sembra (rabbrividisce) più canon.
Ma io resto una NaruSaku comunque, come finisce finisce (anche se è ovvio che la cosa provoca sofferenza, ahah).
Tu sei stata bravissima, come sempre: fic carina, allegra, un bel quadretto, una dichiarazione, e una Sakura finalmente dolce.
Naruto la addolcirebbe, sarebbero perfetti.
E lui non ha affatto bisogno di essere addolcito da Hinata: insomma, quei due sono male assortiti, chi la prende l'iniziativa? Bah.
Vabhè, io resto NaruSaku e fortunatamente anche te.
Li trovo sempre belli, specialmente scritti da te.
Brava (e bellissima l'immagine, anche)
Frà