Step by step
di Soly_D

11/11/12, ore 11:48

Vai così! Vai così! Vai così!!!
Se sempre la migliore, ed questa drabble è davvero "dolce"!!
Bene,continua così...
Saluti SakuNaru

10/11/12, ore 19:17

Ciao ho letto ogni tua singola drabble ed ho trovato un pò di tempo per recensire;) allora questa drabble è dolcissima e allo stesso tempo comica<3 è per questo che amo il narusaku: sanno mettere insieme romanticismo e comicità, li adoro*_* e naturalmente odio profondamente HinataÙ.Ù la drabble mi ricorda di quando sakura voleva imboccare naruto che aveva il braccio rotto<3 eh si le narusaku crescono soprattutto per le news del sesto film road to ninja*_* ah se ti interessa c'è un forum in cui sono iscritta anch'io si chiama "narusaku promise of a lifetime" bene ora ti saluto, baci silvia.

10/11/12, ore 18:34

Macciao=)
Allora, il tuo fluff, che meraviglia=)
Non so come fai, normalemnte la gente quando scrive fluff, diventa tutto amore e fiorellini, tu invece riesci a tenere un po' di malizia, romanticismo e anche quella sfumatura un po' triste di fondo che mi fa apprezzare il tuo fluff in maniera assurda!
Come al solito la flash è stupenda, breve come deve essere e allo stesso tempo piena di dolce, dolcissimo NaruSaku!
Bravissima!
Un bacio<3

Ps: adesso vado anche a vedere le immagini eh...
DSono proprio curiosa!

08/11/12, ore 17:29

Scusa il ritardo!!
Capitolo molto dolce, e mi piace anche la tua idea di inserire l'immagine, che rende molto più vero tutto il capitolo :)
Aggiorna presto XD
Topazio:)

04/11/12, ore 15:51

Oh, beh, sono qui un po' per caso.
In seguito alle tue recensioni meravigliose, ho deciso di leggere qualcosa di tuo.
Ti giuro, mi sono innamorata di questi ventotto capitoli, li ho letti tutti ora, in venti minuti neanche.
Avrei voluto lasciarti una recensione per capitolo, ma non ce la faccio, quindi spero che basti questa.
Sai che sono una fan di Naruto e Sakura, quindi non è difficile farmeli amare, ma tu li hai resi benissimo davvero.
Ho trovato una crescita fantastica e reale dei due personaggi: dalle prime drabble, in cui erano piccoli e un po' ingenui, molto amici, nonostante lui fosse "il mostro", a quelle in cui lei cresce e si "innamora" ( il mio cinismo mi ha fatto mettere le virgolette) di Sasuke, fino alle ultime, in cui sono diventati grandi insieme, più consapevoli e più disillusi, lui lotta per lei, e lei capisce di fare il tifo per lui.
Naruto e Sakura sono proprio belli: secondo me rappresentano la  lotta, la forza. Lottare per qualcosa, o meglio per qualcuno, e ottenerlo. Sarebbe così bello, se finissero insieme.
Ma a me bastano le fiction per ora, dai.
Visto che ho commentato questa, parlerò di questa.
Sakura non sa dimostrare affetto in modo normale, e quindi sfoga la sua preoccupazione per Naruto contro lo stesso, ma è adorabile.
Sono adorabili con tutte le loro contraddizioni e le loro litigate, con i pugni e gli occhi che luccicano.
Mi piacciono, si.
E tu li hai resi perfettamente, sei stata proprio brava.
Complimenti per questa splendida raccolta!
(e scusami per la lunghezza della recensione: purtroppo io ho barattato le mie qualità di sintesi con qualcos'altro!)
Brava davvero, spero la prossima di poterla commentare in tempo reale e non in ritardo di ventotto capitoli.
Un bacio
Frà
(Recensione modificata il 04/11/2012 - 03:52 pm)

02/11/12, ore 18:27

Semplice,carina e dannatamente realistica :)
Penso che tu abbia scritto un pochino in fretta, c'è qualche errore di battitura :l
Comunque bel capitolo ;)
Alla prossima,
Fallen Star

30/10/12, ore 20:52

Complimenti per questo capitoletto!!! bello e brava come sempre =)
spero di leggere presto il prossimo capitolo...
ciauuuuu

30/10/12, ore 19:43

Macciao=)
Allora, lascia che te lo dica!
Lui è in un letto d'ospedale più morto che vivo, appena apre gli occhi lei gli salta addosso per picchiarlo?
Ma che ingrata, egoista, incosciente, irresponsabile=)
Insomma, potevi anche baciarlo quel povero baka di Naru-chan=)
Come al solito bellissima, e il fatto che il bacio non ci sia (odio profondo!) è veramente molto IC!
Insomma, chiunque avrebbe potuto baciare il suo amore appena risorto, Sakura lo picchia...
Perfetto=)
Un bacio<3

30/10/12, ore 18:52

ahahah che carini!! sakura che come al solito picchia naruto, sono davvero una bella coppia e secondo me dovrebbero stare insieme anche perchè uno dei sogni di naruto oltre a quello di diventare hokage è quello di avere l'amore della sua sakura-chan!! *_* bellissimi!!
non vedo l'ora di leggere la tua prossima drabble!!! :)
alla prossima!! baci. luli97

25/10/12, ore 23:15

Ma che fdsufihsdfhsdufhusdifhsdui *___*
Adoro questo capitolo... LO   A D O R O!!!!
Spero anche io che lo Shippuden finirò con una scena del genere (ci spero ma non credo xD),nel frattempo,i miei più grandi complimenti per questo capitolo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! *-*
P.s l'immagine è presa proprio dall'oav la morte di Naruto (chiarissimo esempio di NaruSaku! *-*)
Un bacione e ancora complimenti! :)

22/10/12, ore 17:39

Capitolo dolcissimo! Mi piace un sacco l'immagine che hai messo, continua così!
non vedo l'ora che aggiurni! :):)
Gli ultimi risvolti della guerra?
Oddio devo essermi persa qualcosa!
(Tanto per cambiare-.-) Potresti spiegarmi di cosa parli? Grazie:)
Topazio:)

22/10/12, ore 08:17

Hi ! Mi piace un sacco questa ritrovata unione! Sei bravissima! se non finira' cosi' verro' anche io in Giappone ! ahahaha!
Ciaooo !

21/10/12, ore 13:03

Macciao=)
Ma io ti amo, ti adoro, ti venero, ti...
Suggerimenti?
no, davvero!, io ho adorato questo capitolo perchè è così terribilmente...
ok, arrenditi, oggi sono dislessica=)
Comunque ho adorato questa falsh, è tenera, romantica, profonda, mi piace!
Davvero bravissima, un bacio<3

Ps: posso venire anche io con te in giappone?=)

21/10/12, ore 10:32

la storia è sempre bellissima...come te anche io spero nel trionfo NaruSaku così almeno in questo quel povero ragazzo che ne ha dovute subire di tutti i colori sarà un pò felice...comunque la storia come ho detto prima è bellissima per me sarebbe un finale più che adatto...se non sarà così vengo con te in Giappone :)

21/10/12, ore 01:50

Olèèè sono riuscita a leggerla tutta :D
Queste ultime due drabble sono prese da quel meraviglioso OAV che sprizza rosah ad ogni fotogramma *-*
Hai descritto bene, come sempre ormai :)
Magari Kishimoto ci riservi un finale così *-* Sono d'accordo con voi, il nostro caro Masashi fa troppo l'ambiguo :S
Ma almeno ci sei tu che metti le cose apposto con tanto tanto NaruSaku :)
PS A quale punto del manga ti riferisci quando dici che le cose non sembrano tingersi di rosa? Ovviamente Kishi si sta applicando sugli scazzottamenti  e sulle resurrezioni, al momento... Siamo comunque in guerra, no?
Alla prossima,
Fallen Star