Chocolate Mint - Perchè non sai chi potrebbe vederti sputacchiare
di CottonBatu

07/12/06, ore 22:14

Indovina che stò mangiucchiando guardando la tv, con il portatile in wireless sulle gambe? Esatto! Cioccolato alla menta! Ti ho pensato subito...dovevo dirtelo! ^///^ Baciotti! Padfoot

06/12/06, ore 17:57

Cioccolata...*si avvicina con bavina alla bocca* anch'io la voglio dalle labbra di Ron... °° Caro il MIO (XD) Ron... dolcissima e bellissima amora, brava! ^^ Kiss

05/12/06, ore 15:58

me adora te..... davvero!!! ff stupendamente golosa....proprio come la cioccolata alla menta...dolce ma "pizzicorante" al punto giusto....(pizzicorante termine inventato da me al momento ma il senso è picante, ma non picante....pizzicorante..^^ lasciamo perdere sono pazza...) cmq mitica ff!!!! scrivi something esle please....adoro come scrivi!!!! un bacione amy

Giuggy
04/12/06, ore 22:11

non c'è aggettivo per descrivere una storia così...è perfetta!!!!!!!!mi hai fatto venire voglia di cioccolata...quasi quasi ora me la mangio,magari ad avere ron con me,però!

04/12/06, ore 21:02

Pardon..non sono i mm!! E' proprio SUO2!!!! ^.^!!!

04/12/06, ore 21:01

*.*...Blink...*.*...Blink...*.* Blink...ma...è lei o non è lei? *.* Blink Blink!! MA SI!!! E' GIGIA!!! E' TORNATA!!!!!!!! Tessora mi sei mancata un casotto!!! Ma che fine hai fatto? AH! Sti maledetti computer...^.^ Degno ritorno della grande Gigia con una spettacolare e golosissima ff della mia coppia preferita! *.*!!! Ma che bella!!! E Seamus, poi...XD...mitico...^^ Sono felice che tu sia tornata!! Spero di leggere sempre più spesso cose tue!! Ora corro a leggere il nuovo cap dei mm di SUO!!! Vooooooolo!!!! Bacioni!! E Complimentissimi!! Padfoot

PazzaWendy
04/12/06, ore 17:04

Questa storia è bellissima! La cioccolata alla menta è qualcosa di spettacolare...E anche ron e hermione, quindi...!Complimenti!Ora vado a mangiarne un pezzo,mi pare ce ne sia ancora nei meandri della credenza in cucina...XD Ah, tu sei quella che ha scritto "solo un'occhiatina"...Allora è tutto chiaro...:-D

light lily
04/12/06, ore 17:03

mais ma chère!ils sont trop jolis!!!!!che cucciolotti...gigia non ti perdonerò mai!!!!mi stai portando sulla cattiva strada...con le tue storie mi fai quasi dimenticare h/g!!!complimenti!!!!!!!

Nico
04/12/06, ore 16:37

Davvero simpaticissima questa ff, complimenti davvero, un'idea originale per fare capitolare i due! E poi la cioccolata non fa mai male! (credo xD)

03/12/06, ore 23:51

Bè Hermione è un pò OOC ma la storia è carina carina^^

karmyGranger
03/12/06, ore 22:11

troppo forte!Sia l'idea che come è scritta. Mi ha fatto morire e divertire tanto,non che quel pizzico di malizia che mai guasta, la rende perfetta.Complimenti!!

03/12/06, ore 21:51

** BELLISSIMA! A quanto pare Hermione dovrebbe sputacchiare un po' più spesso!! E la cioccolata è...beh...divina! ** Un bel connubio i nostri piccioncini e la cioccolata (gnam :P). Okay, la smetto di vaneggiare, ancora complimenti!

Evan Cleis
03/12/06, ore 21:23

Ma è fantastica ç__ç Mi chiedevo quando avresti postato un'altra R/H! E non ha deluso le aspettative, quando leggo le tue fic finisco sempre per ridere come una pazza da sola davanti al computer.. Brava brava, scrivine un'altra presto!

03/12/06, ore 20:43

Non sono solita leggere Ron/Hermione (non perchè abbia qualcosa contro di loro, ma da brava Decadentista, vado sempre per gli amori travagliati^^), nè tantomeno storie leggere ma questa mi ha incuriosita e quindi l'ho letta!
E' abbastanza ben scritta, con un tocco d'originalità e molto fresca. Una lettura davvero piacevole, insomma, che ti scorre tutta d'un soffio davanti agli occhi lasciandoti un sorrisetto sulle labbra.
Ottima per chi vuole finire una lunghissima giornata all'insegna della matematica con la certezza di un compito in classe disastroso!^^
Complimenti! ^_-
Izumi

SiJay
03/12/06, ore 20:40

*___________* Mai mettere insieme Ron, Hermione e la cioccolata in mia presenza! Potrei dare in escandescienza!!!(<----- E ho fatto pure la rima ^___^) *__________* Bellissima!!!