Chocolate Mint - Perchè non sai chi potrebbe vederti sputacchiare
di CottonBatu

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/12/06, ore 20:26

Cioccolata e Ron + Hermione ? Daaavveeerooo deliziosa questa fanfiction! Mi é piaciuta davvero molto!!! Bravissima Un abbraccio! Ciao ciao

03/12/06, ore 20:22

stupenda... mi ha fatto morire dal ridere...complimentoni!!! baxbax

Mary Cry
03/12/06, ore 20:20

Ho appena letto in una rec ke tu hai scritto "solo un'occhiatina"... BLAAAAAAAAAAAVA, 6 tr brava sisi

Mary Cry
03/12/06, ore 20:15

Belliiiiiiiiiiiiiiiiiissima! Tr fico Seamus alla fine sisi *Mary fe si con la testa rischiando di rompersela*

free air
03/12/06, ore 19:58

Bellissima! Mi hai fatto morire di risate! Specialmente la fine!Davvero molto carina! Brava!

robby
03/12/06, ore 19:32

Tu sei un genio!!! Questa fic è davvero favolosa!!! Hermione mezza nuda che mangia cioccolata alla menta (fra l'altro è la mia preferita...) e poi arriva Ron (è vero che ha un tempismo pessimo!!!) che me la fa quasi soffocare... ti giuro, sono morta dalle risate!!!! E poi la scena migliore: Hermione che perde il suo proverbiale controllo e si butta su Ron perchè le aveva finito la cioccolata (beh, credo che un pò tutte si sarebbero buttate su Ron...)XDXDXD E poi... quando Seamus li becca in quella posizione... Guarda, ero distesa sulla tastiera dalle risate... Scrivi davvero troppo bene, le tue fic sono sempre l'ideale per farsi una sana risata e avere un pò di dolciosità (oddio... ma esiste come parola??? O___o)!!! Veramente, complimenti!!!!!!! Baci, robby^^

Lilli
03/12/06, ore 19:09

ah,ho appena scoperto che sei l'autrice della mia fic preferita: "solo un'occhiatina",quindi ti meriti una doppia recensione(sono pazza,lo so)...non vedo l'ora di leggere un'altra delle tue storie meravigliose,ti assicuro che mi vedrai(anzi,leggerai,presto). Scrivi molto bene, ti faccio i complimenti!

Lilli
03/12/06, ore 18:44

è dolcissima! E mi hai fatto venire fame ._. !!!

03/12/06, ore 18:38

"Dedicata a tutti gli appassionati di R\H e di cioccolata" ---> Ma sono io XD !! Adoro il cioccolato (anche se a dir la verità, cioccolato e menta non mi entusiasma) e vedere la coppia più bella del mondo abbinata al mio dolce preferito è assolutamente fantastico! Senza contare il tuo immancabile sense of humour e il tuo stile frizzante! Anche questa è stupenda, complimenti!! Baci

03/12/06, ore 18:36

Ciaoooo!!!!!!!Wow!!!!Una tua nuova fiction!!!Trooooppo carinaaaaa!!!!Brava come sempre!!!;O) un bacione!!Fede

03/12/06, ore 18:13

Mmmm.... devo sinceramente essere originale questa volta nello scrivere la recensione...perchè..... è BELLISSIMA!!!!! Okkei, lo so che avevo detto che sarei stata originale, ma tanto tutte le volte alla fine vado a parare li!!!!Mi dispiace, ma è quello che penso!!!! XDDDD Questa è a dir poco fantastica!!!! Cioè....mi ha lasciata tutta dolciosa,..... e non va bene sai??? Si, perchè noi ieri cercavamo qualcosa di dolce da poter sostituire alla cioccolata, ma se tu mi scrivi una fiction con la cioccolata e Ron assieme...allora proprio vado di fuori..... ç_______________ç La voglio anchio la cioccolata, così dopo "gioco" con Ron... *Partono i filmini di nonny....* Dopo 15 minuti... *e chi la ferma più???* Ok, pensiamo alla fiction.... Hermione che mi mangia la cioccolata mezza nuda... *Inizing film di Nonny su come lei stessa vede la fiction in un vero film* .... poi logico, Ronnino nostro non si fa mai gli affari sua e le va a dare noia.... e così lei mi si strozza...oddio, credo che anche io strozzerei se mi capitasse ron davanti mentre mangio la cioccolata..... XDDDDDDD Batu!!!Ti giuro!!! mi sono fatta troppe risate quando lui sta li e la guarda che diventa viola!!!! Bello il nostro tontolone!!! Ma quanto è puccio??? E poi sono troppo carini quando mangiano la cioccolata assieme!!! e lei???? Che si incavola come una iena quando lui le finisce l'ultimo pezzo di cioccolata????? Oddio un pochino la capisco Hermione..... ti capita quando mangi una cosa, di lasciarti in fondo il pezzettino per gustartelo, e c'è sempre qualcuno che arriva e te lo mangia.... e ti arrabbi!!! NOn perchè è tuo e sei possessiva, ma perchè è il gesto che fa rabbia!!!! comunque io non mi farei trovare mezza nuda sopra a Ron da Seamus.... *Nonny ci pensing bene...* Sopra a Ron abbiamo detto??? rettifico... si si, mi ci farei trovare anche io sopra a Ron!!!! XDDDD (stiamo iniziando a sorpassare il limite....) Comunque...Ron è bellissimo quando si mangia le parole per dirle che a lui piace il pizzo..... >//////< tenerottoli!!!! e poi vabbeh, quando mangiano la cioccolata e dopo Hermione lo prende dietro alla nuca....ero coshì *______________* io lo voglio vedere veramente come un film..... (Rupert mi va bene come Ron...Emma va bene per Herm???) Ok, detto questo, io sono estremamente felice che hai scritto questa fiction cioccolatosa!!!! quando avrò fame di cioccolata la leggerò!!! Quindi la leggerò almeno due volte al giorno!!!! Beh, è belliccima, spettacolosa, meravigliosa, divertente, bellaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Sei una mita sul serio!!!! e ti adoro!!! Baciottoli Ps Spero di essere la prima.... ih ih

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]