La ragione del cuore
di robsten23

23/03/16, ore 17:47

Stefan e Caroline? Decisamente no! Io Caroline la vedo bene solo con Klaus o, in alternativa, Tyler. Tyler invece una volta lo vedevo bene solo con Carolinea da quando ho visto la sesta stagione ho deciso che deve stare con Liv se Caroline sta con Klaus. Mentre Stefan… lui lo vedo single a vita… non ce lo vedo bene con nessuna delle ragazze. Sulla coppia Damon × Elena non ho nulla da ridire, è stata la mia preferita in passato, è la mia preferita ora e sarà la mia preferita in futuro. Tess

12/09/15, ore 23:52

Lo so lo so,sono leggermente in ritardo nel leggere questa storia,ma comunque io ti faccio i miei più sinceri complimemti(un po' in ritardo ma...sempre meglio tardi che mai no?) Conta è stata la prima storia in assoluto che ho letto,si proprio la prima,una bellissima Delena,scritto da bhe TE! (Lol) okay,no veramente la tua è stata la prima storia che ho messo tra le preferite,e giuro che sarà una storia che non la toglierò mai,perché cavolo a chi non piace questa storia è strano.
Spero comunque che leggerai questo commento(anzi complimento) che in realtà è come tante altre recensioni,ma io veramente,*comincia a piangere nella sua subdola.mente*(non so che cacchio ho scritto)veramente...mi sono scordata quello che volevo dire...yeah! Storia scritta magnificamente (si lo so non basta come aggettivo,ma conta sono tanto stanca....
Eh,io sto scrivendo tre storie,ma non ne ho pubblicata neanche una,perchè voglio fare un po' prima di pubblicare no?
Aspetta,scrivere uguale scuola,oddio,nooooo fra tre giorni comincio la terza media nooooooooooo!) *si comincia a deprimere,ma riesce comunque a spiccicare qualche parola,che assomiglia vagamente a un complimento per questa storia* e io ti lascio..
Sciaoneeeee
Hazel_Dragneel
(Recensione modificata il 12/09/2015 - 11:54 pm)

18/08/14, ore 08:11

Storia pazzesca! Letta tutta.. Grazie grazie grazie per il lieto fine.. Grazie davvero. Ne avevo bisogno. Complimenti ancora ! Baci 💞💋💞💋💞

12/06/13, ore 06:52

Ciao...questa storia é stupenda io l'ho letta adesso che é completa e dico menomale perché nn sarei capace di aspettare....mi sn appassionata subito alla storia e al tuo modo di scrivere complimenti sei bravissima...c'è immagina ke mi hai fatto piangere c'è il capitolo della morte di Damon pensa ke ho pianto così tanto ke nn volevo più leggere...cmq nn mi era ancora successo di piangere leggendo FF...poi però ho detto devo sapere cm finisce e ho continuato a leggere e ho fatto bene...bellissimo come è finito e tutto ...leggero anche ke tue altre storie...e volevo dirti che mi è piaciuto molto anche il fatto che tu abbia messo anke delle immagini ... Complimenti

10/06/12, ore 16:48

Ciao, scusa se arrivo un po' in ritardo con la mia recensione ma ci tenevo a lasciarti due righe, adesso che è finita: GRAZIE perché la tua storia è stata la prima a cui ho lasciato una recensione tanto mi era piaciuta ed è tutt'ora una delle migliori che io abbia mai letto, forse la migliore Delena! Sono contenta che l'hai finita e soprattutto che l'hai finita in questo modo! Scrivi davvero molto bene e sei riuscita davvero ad emozionarmi! Spero che prima o poi ti venga la voglia , il tempo e l'ispirazione per altre long delena perché mi piacerebbe tanto leggerle (ricordo che ne avevi iniziata una che mischiava presente e futuro ma che poi, con mio dispiacere, hai cancellato...) Beh ancora tanti complimenti e alla prossima!

19/05/12, ore 22:04

Cara Robsten23,

io ho letto sempre la tua storia ma ho iniziato quando eri già verso la fine a scriverla e perciò quando volevo recensire la storia stava per finire... Comunque ho deciso di lasciarti una mia recensione perchè, nonostante sia passato un po' di tempo da quando ho letto la tua storia, mi ricordo ancora che mi hai fatto emozionare davvero tantissimo.
Allora, la tua storia è stata la prima storia in assoluto che ho letto in questo sito e mi sono subito emozionata perchè era su Damon ed Elena, oltre che agli altri personaggi ovviamente :) Io AMO E ADORO i Delena e ogni volta che avevo un po' di tempo libero leggevo qualche capitolo. La tua storia sappi che mi ha emozionata sin dal primo momento e che molte volte era come se io provassi dolore, gioia, tristezza insieme ai personaggi tanti da piangere la maggior parte dei litigi tra Damon ed Elena :))))
Quando arrivai alla fine, versai tutte le lacrime possibili quando scoprì che Damon era morto. ci tenevo tantissimo a questi personaggi perchè erano stati i primi a farmi immergere in un mondo belissimo. Aspettando il tuo epilogo mi sono semrpe chiesta come avresti concluso la storia e quest'ultimo capitolo è stato stupendo: il discorso, le domande che Elena ha fatto a Daomn sono state semplicemente sorprendenti e meravigliose perchè mi hanno davvero commosa :3 Ionltre mi è piacito molto sapere di questa nuova coppia tra Stefan e Caroline che per me stanno davvero bene insieme.
Congratulazioni ancora per questa beissima storia,

NadyDelena :))

14/05/12, ore 16:08

wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww|!
bellissima storia!!
complimenti!
peccato sia finita ...
grazie mille per le emozioni che la tua bellissima storia mi a provocato, grazie :D

13/05/12, ore 21:23

Ciao!La tua ff è fantastica!!!!!Sei bravissima a scrivere e in più dedichi a quello che scrivi passione,entusiasmo e coinvolgimento.Questa ff l'ho iniziata ieri e finita oggi,mi aveva talmente preso che non mi sono scrollata dal computer per neanche un secondo.Come te,io sono fan Delena al 100% e ci sono rimasta malissimo per l'ultima puntata che non ha avuto la fine che immaginavo o per meglio dire speravo:)Complimenti per la ff,un bacio,Ginny.

12/05/12, ore 21:50

semplicemente bellissimo!...non ci sono parole, mi sono commossa davvero leggendo questa storia, hai trasmesso ogni emozione in modo spettacolare davvero sentite...sei stata bravissima, te lo dico col cuore...eh si speriamo che il delena diventi realtà perchè il loro amore è travolgente e non è paragonabile al rapporto con Stefan...ancora complimenti =) baci